stradina Ammazzalorsa. <span>Foto Marica Losito</span>
stradina Ammazzalorsa. Foto Marica Losito
Territorio

"Fai la differenza" nel centro storico per il weekend

Sabato pomeriggio pulizia straordinaria anche del mercato ortofrutticolo

Sarà il centro storico di Bisceglie, nel fine settimana, l'oggetto delle attenzioni degli operatori del Consorzio Ambiente 2.0, impegnati nel progetto "Fai la differenza" frutto della sinergia col sindaco Angelantonio Angarano. I lavori di pulizia straordinaria di tutto il territorio urbano si concentreranno, sabato 21 e domenica 22 luglio, nel borgo antico biscegliese.

In programma attività di diserbo, spazzamento e lavaggio delle strade. Per l'occasione saranno utilizzati mezzi di "portata ridotta" modello Komby, attrezzati con cisterna, disinfettante e lancia. Questo mezzo permette di raggiungere le strade più strette e i vicoli della città vecchia.

I residenti sono invitati a non parcheggiare gli automezzi per evitare di intralciare l'intervento degli addetti.
Sabato 21 luglio, a partire dalle ore 14:00, gli operatori di Ambiente 2.0 saranno impegnati in una pulizia straordinaria, compreso il lavaggio del suolo, dell'area del mercato ortofrutticolo generale in via Garibaldi.
  • Consorzio Ambiente 2.0
  • centro storico
Altri contenuti a tema
Claudio Amendola in Puglia: «Mi ha colpito la bellezza di Bisceglie» Claudio Amendola in Puglia: «Mi ha colpito la bellezza di Bisceglie» L’attore romano è nella nostra regione per girare una fiction
Anche Angarano a Bari alla manifestazione a sostegno di Antonio Decaro Anche Angarano a Bari alla manifestazione a sostegno di Antonio Decaro Il Sindaco di Bisceglie: «Decaro non si tocca»
Il centro storico rivive nelle parole di Vincenzo Cortese - FOTO Il centro storico rivive nelle parole di Vincenzo Cortese - FOTO Lo storico commerciante biscegliese, ha raccontato la storia di piazza duomo nel suo ultimo libro
Folla di studenti in piazza Vittorio Emanuele per onorare la memoria di Sergio Cosmai - INTERVISTE Folla di studenti in piazza Vittorio Emanuele per onorare la memoria di Sergio Cosmai - INTERVISTE In circa un migliaio hanno partecipato alla manifestazione in ricordo del direttore del carcere di Cosenza
Vandalismo in piazza don Milani, Angarano: «Tolleranza zero per chi danneggia il bene comune» Vandalismo in piazza don Milani, Angarano: «Tolleranza zero per chi danneggia il bene comune» L'episodio risale alla tarda serata del 23 febbraio
Presentata l’indagine sulle povertà a Bisceglie realizzata dall’Università degli Studi di Bari - INTERVISTE Presentata l’indagine sulle povertà a Bisceglie realizzata dall’Università degli Studi di Bari - INTERVISTE Il Sindaco Angarano: «Una prima raccolta dati che consentirà ai Servizi sociali del Comune di effettuare interventi sempre più puntuali e mirati»
Torna a Bisceglie il “Pateat Universis”, il manoscritto cinquecentesco che sanciva la libertà della Città - FOTO Torna a Bisceglie il “Pateat Universis”, il manoscritto cinquecentesco che sanciva la libertà della Città - FOTO Il Sindaco Angarano: «Felici e orgogliosi di aver preservato un pezzo pregiatissimo della nostra storia»
Ambito Sociale Trani-Bisceglie e Asl Bt, sottoscritti protocolli operativi per affido e adozione Ambito Sociale Trani-Bisceglie e Asl Bt, sottoscritti protocolli operativi per affido e adozione Misura storica per Bisceglie e Trani, introdotte significative novità per potenziare le politiche familiari e la tutela dei minori
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.