stradina Ammazzalorsa (Foto Marica Losito)
stradina Ammazzalorsa (Foto Marica Losito)
Territorio

"Fai la differenza" nel centro storico per il weekend

Sabato pomeriggio pulizia straordinaria anche del mercato ortofrutticolo

Sarà il centro storico di Bisceglie, nel fine settimana, l'oggetto delle attenzioni degli operatori del Consorzio Ambiente 2.0, impegnati nel progetto "Fai la differenza" frutto della sinergia col sindaco Angelantonio Angarano. I lavori di pulizia straordinaria di tutto il territorio urbano si concentreranno, sabato 21 e domenica 22 luglio, nel borgo antico biscegliese.

In programma attività di diserbo, spazzamento e lavaggio delle strade. Per l'occasione saranno utilizzati mezzi di "portata ridotta" modello Komby, attrezzati con cisterna, disinfettante e lancia. Questo mezzo permette di raggiungere le strade più strette e i vicoli della città vecchia.

I residenti sono invitati a non parcheggiare gli automezzi per evitare di intralciare l'intervento degli addetti.
Sabato 21 luglio, a partire dalle ore 14:00, gli operatori di Ambiente 2.0 saranno impegnati in una pulizia straordinaria, compreso il lavaggio del suolo, dell'area del mercato ortofrutticolo generale in via Garibaldi.
  • Angelantonio Angarano
  • Consorzio Ambiente 2.0
  • centro storico
Altri contenuti a tema
Spina sulla commissione pari opportunità: «Ennesimo pasticcio in salsa Angarano» Spina sulla commissione pari opportunità: «Ennesimo pasticcio in salsa Angarano» L'ex primo cittadino: «Il nuovo regolamento contiene una discriminazione»
Ordinanza contro i botti, Angarano si appella al buon senso dei biscegliesi Ordinanza contro i botti, Angarano si appella al buon senso dei biscegliesi Il sindaco: «Chiediamo agli esercenti di vigilare sui minori»
Spina contesta l'amministrazione sulla gestione del servizio igiene urbana: «Ottavo affidamento diretto a trattativa privata» Spina contesta l'amministrazione sulla gestione del servizio igiene urbana: «Ottavo affidamento diretto a trattativa privata» L'ex sindaco: «Nessuna novità sul fronte Green Card»
Limiti al transito veicolare domenica 16 dicembre Limiti al transito veicolare domenica 16 dicembre In programma una gara di ciclocross organizzata dalla "Gaetano Cavallaro". Il sindaco Angarano chiede la collaborazione dei cittadini
Ambiente 2.0 promuove la campagna "Non gettare il Natale tra i rifiuti" Ambiente 2.0 promuove la campagna "Non gettare il Natale tra i rifiuti" Dopo l’Epifania un servizio per consentire di liberarsi di alberi e addobbi senza inquinare
Angarano: «Eseguita la derattizzazione nell'area dell'ospedale» Angarano: «Eseguita la derattizzazione nell'area dell'ospedale» L'annuncio del sindaco a interventi effettuati
Il sindaco Angarano sul caso del topo in ospedale: «Necessari approfondimenti» Il sindaco Angarano sul caso del topo in ospedale: «Necessari approfondimenti» Annunciato per mercoledì un ulteriore intervento di derattizzazione e igienizzazione dell'area esterna al nosocomio
Ambiente 2.0 annuncia il superamento del 65% di raccolta differenziata Ambiente 2.0 annuncia il superamento del 65% di raccolta differenziata L'azienda farà partire un piano straordinario di pulizia nel centro storico
© 2001-2018 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.