stradina Ammazzalorsa. <span>Foto Marica Losito</span>
stradina Ammazzalorsa. Foto Marica Losito
Territorio

"Fai la differenza" nel centro storico per il weekend

Sabato pomeriggio pulizia straordinaria anche del mercato ortofrutticolo

Sarà il centro storico di Bisceglie, nel fine settimana, l'oggetto delle attenzioni degli operatori del Consorzio Ambiente 2.0, impegnati nel progetto "Fai la differenza" frutto della sinergia col sindaco Angelantonio Angarano. I lavori di pulizia straordinaria di tutto il territorio urbano si concentreranno, sabato 21 e domenica 22 luglio, nel borgo antico biscegliese.

In programma attività di diserbo, spazzamento e lavaggio delle strade. Per l'occasione saranno utilizzati mezzi di "portata ridotta" modello Komby, attrezzati con cisterna, disinfettante e lancia. Questo mezzo permette di raggiungere le strade più strette e i vicoli della città vecchia.

I residenti sono invitati a non parcheggiare gli automezzi per evitare di intralciare l'intervento degli addetti.
Sabato 21 luglio, a partire dalle ore 14:00, gli operatori di Ambiente 2.0 saranno impegnati in una pulizia straordinaria, compreso il lavaggio del suolo, dell'area del mercato ortofrutticolo generale in via Garibaldi.
  • Angelantonio Angarano
  • Consorzio Ambiente 2.0
  • centro storico
Altri contenuti a tema
Riprende l'iter per l'adozione del Piano urbanistico generale Riprende l'iter per l'adozione del Piano urbanistico generale Angarano: «Necessario sostituire il Prg del 1974». Il consigliere Ruggieri annuncia l'organizzazione di forum pubblici per coinvolgere i cittadini
Terremoto, scuole chiuse anche mercoledì Terremoto, scuole chiuse anche mercoledì Lo ha disposto il sindaco Angelantonio Angarano alla luce della riunione in Prefettura
1 Angarano sulla vicenda degli atti osceni: «Riflettiamo sulla deriva morale» Angarano sulla vicenda degli atti osceni: «Riflettiamo sulla deriva morale» Il sindaco manifesta la piena fiducia nelle forze dell'ordine e invita a reagire al degrado culturale
Alla scoperta del centro storico con l'associazione nazionale marinai Alla scoperta del centro storico con l'associazione nazionale marinai Visita guidata a Torre Maestra e Museo etnografico, quindi un incontro con Gianfranco Todisco
Sopralluogo dei tecnici regionali per quantificare i danni del maltempo Sopralluogo dei tecnici regionali per quantificare i danni del maltempo L'assessore Naglieri invita gli imprenditori agricoli a compilare la modulistica disposta dagli uffici comunali
1 Maltempo, Angarano chiama a raccolta i parlamentari del territorio sull'emergenza cerasicola Maltempo, Angarano chiama a raccolta i parlamentari del territorio sull'emergenza cerasicola Il sindaco: «Necessari interventi che non mettano più gli agricoltori in condizione di essere schiavi dei cambiamenti climatici»
Nuovo sopralluogo del sindaco nelle mense scolastiche Nuovo sopralluogo del sindaco nelle mense scolastiche «L'obiettivo è migliorare la qualità del servizio»
Spina su Naglieri: «Plastica espressione della doppia morale di questa amministrazione» Spina su Naglieri: «Plastica espressione della doppia morale di questa amministrazione» L'ex sindaco sulla diffida del 2017: «Perché l'assessore non chiede al suo amico Angelo Pedone cosa successe?»
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.