Bisceglie ripresa dal drone
Bisceglie ripresa dal drone
Attualità

Fase 2, Angarano: «Continueremo a controllare il territorio»

Prevista una maggiore presenza di Carabinieri

Il sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano ha diffuso un video realizzato dal drone con cui la Polizia Locale ha effettuato un servizio di controllo della litoranea di Levante e di Ponente nella mattinata di sabato 16 maggio.

«L'obiettivo è dissuadere assembramenti. Continueremo in questi giorni, sia sulla costa che sul territorio cittadino, anche con una maggiore presenza di Carabinieri che stanno pattugliando il territorio in questi giorni. È necessario e inevitabile affinché tutti possiamo godere di questa libertà che a poco a poco stiamo provando a riprenderci» ha spiegato Angarano.

«Rinnovo l'appello al senso di responsabilità: indossate la mascherina se gli incontri avvengono in uno spazio chiuso e se siete all'aperto e non è possibile mantenere la distanza di sicurezza» ha aggiunto.

«Senza la collaborazione di ciascuno di noi non potranno mai bastare i controlli. Non possiamo mettere la nostra vita in gioco ancora una volta per comportamenti superficiali, sbagliati o peggio dolosi. Ringrazio le forze dell'ordine e confido nella collaborazione di tutti voi.
Ripartiamo insieme ma facciamolo in sicurezza» ha concluso il sindaco, ricordando di rispettare la regola del distanziamento sociale di almeno un metro, il divieto assoluto di assembramenti e il divieto assoluto di svolgere riunioni, feste anche in casa o in luoghi pubblici.
  • Polizia Locale
  • Covid
  • Fase 2
Altri contenuti a tema
Sparatoria in un ristorante, il sindaco Angarano: «A testa alta e senza paura» Sparatoria in un ristorante, il sindaco Angarano: «A testa alta e senza paura» «Dobbiamo essere uniti per riportare sul territorio legalità e giustizia. Ognuno deve fare la propria parte»
17enne biscegliese arrestato, il plauso del sindaco Angarano ai carabinieri 17enne biscegliese arrestato, il plauso del sindaco Angarano ai carabinieri «Il lavoro sinergico delle forze dell'ordine rappresenta un presidio fondamentale per la tutela della legalità e della sicurezza»
Alicia Amoruso, Angarano: «Chiedo scusa. Il dolore mi ha sopraffatto e sconvolto. C'è tanta rabbia» Alicia Amoruso, Angarano: «Chiedo scusa. Il dolore mi ha sopraffatto e sconvolto. C'è tanta rabbia» Il videomessaggio del sindaco di Bisceglie sulla vicenda
Pd fuori dalla maggioranza, la telegrafica risposta del sindaco Angarano Pd fuori dalla maggioranza, la telegrafica risposta del sindaco Angarano «In questo momento posso solo prendere atto della decisione del Partito Democratico»
Il Pd annuncia l'uscita dalla giunta Angarano: «L'assessore Maurizio Di Pinto si dimette» Il Pd annuncia l'uscita dalla giunta Angarano: «L'assessore Maurizio Di Pinto si dimette» I dem escono dalla maggioranza anche in consiglio comunale: «Una scelta maturata al termine di un percorso politico ed amministrativo, iniziato nel 2023, durante il quale sono progressivamente venute meno le condizioni»
Ordinanza del sindaco per la verifica delle alberature private su aree pubbliche Ordinanza del sindaco per la verifica delle alberature private su aree pubbliche «Interventi necessari per prevenire rischi alla pubblica incolumità»
Sicurezza, intensificati i controlli sulle biciclette elettriche nel centro cittadino Sicurezza, intensificati i controlli sulle biciclette elettriche nel centro cittadino La collaborazione tra polizia locale, polizia di stato e motorizzazione civile ha portato al sequestro dei mezzi irregolari
Elicottero nei cieli di Bisceglie: controlli straordinari della Polizia di Stato Elicottero nei cieli di Bisceglie: controlli straordinari della Polizia di Stato Reparti specializzati impegnati in un’operazione sul territorio
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.