Via Santa Chiara
Via Santa Chiara
Attualità

Festa patronale, luna park in via Santa Chiara

Lo ha stabilito un'ordinanza sindacale

Le attrazioni del luna park in occasione della festa patronale di Bisceglie, gettonatissime soprattutto dai giovani, saranno collocate nel quartiere Sant'Andrea. Lo ha stabilito il sindaco Angelantonio Angarano attraverso l'ordinanza n° 170 del 2 agosto, su proposta del comandante della Polizia Locale Michele Dell'Olio.

Le installazioni sono previste fra l'8 e il 13 agosto su un terreno privato in via Santa Chiara, la strada che collega via Sant'Andrea (all'altezza di una rotatoria) e carrara Lamaveta, secondo quanto comunicato giovedì 1 agosto dal presidente del Comitato feste patronali Tommaso Fontana. Il fondo, piuttosto esteso, "esce" su carrara Finizia.

È stato disposto perciò un divieto di transito e sosta con rimozione coatta per tutti i veicoli su entrambi i lati, in via Santa Chiara nel tratto compreso dalla rotatoria posta all'incrocio con via Sant'Andrea fino all'intersezione con Carrara Finizia. I residenti potranno accedere da strada del Carro percorrendo l'ultimo tratto di via Lamaveta che congiunge via Santa Chiara.

Sarà in vigore, sempre dall'8 al 13 agosto, il divieto di sosta con rimozione coatta per tutti i veicoli, su entrambi i lati in via Lamaveta, nel tratto compreso dall'intersezione con via Santa Chiara fino all'intersezione con Strada del Carro. Le misure di safety relative al posizionamento di transenne e/o "new jersey" presso l'area adibita a Luna Park in via Santa Chiara, secondo le indicazioni disposte dal Comando di Polizia Locale, saranno effettuate a cura della ripartizione tecnica per tempo debito al fine di assicurare il completamento del loro posizionamento per le fasce orarie specificate.
  • festa patronale
  • giostre
Altri contenuti a tema
Post sulla pagina facebook della parrocchia di San Lorenzo solleva un polverone Post sulla pagina facebook della parrocchia di San Lorenzo solleva un polverone «La piazza è occupata dall'ingiuria civica di abitazioni inquinate dallo schiamazzo»
Spina: «Il prezzo della svolta è troppo salato per i biscegliesi» Spina: «Il prezzo della svolta è troppo salato per i biscegliesi» Riflessioni dell'ex sindaco sull'andamento della festa patronale
Biglietti per il luna park, le associazioni ringraziano l'amministrazione e i giostrai Biglietti per il luna park, le associazioni ringraziano l'amministrazione e i giostrai Unitalsi, Pegaso, Un mondo per tutti e Con.te.sto sulla stessa lunghezza d'onda
Festa patronale, Spina: «Ci mancavano solo le luci spente» Festa patronale, Spina: «Ci mancavano solo le luci spente» «Angarano fa una cosa e ne sbaglia due»
Angarano: «Emozioni indelebili quelle vissute al luna park» Angarano: «Emozioni indelebili quelle vissute al luna park» Il commento del sindaco al pomeriggio trascorso insieme alle persone affette da disabilità
La solenne processione dei Santi Patroni per le vie di Bisceglie La solenne processione dei Santi Patroni per le vie di Bisceglie I busti in argento dei Martiri Mauro, Sergio e Pantaleone in corteo
Caso luna park, Spina insiste e attacca Rigante: «Un recinto temporale di appena due ore per i bambini con disagio» Caso luna park, Spina insiste e attacca Rigante: «Un recinto temporale di appena due ore per i bambini con disagio» L'ex sindaco continua a contestare la decisione dell'amministrazione: «Scommettiamo che non ci sarà nessun altro lunedì alle 17:00 con le alte temperature previste?»
Luna park gratuito per utenti diversamente abili, i chiarimenti dell'assessore Rigante Luna park gratuito per utenti diversamente abili, i chiarimenti dell'assessore Rigante «Non c'è alcuna discriminazione nei loro confronti»
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.