Francesco Spina
Francesco Spina
Politica

Festa patronale, Spina: «Ci mancavano solo le luci spente»

«Angarano fa una cosa e ne sbaglia due»

Nella tarda serata di lunedì 12 agosto Francesco Spina ha commentato le luminarie spente durante la festa patronale a Bisceglie: «Ho promesso di non intervenire fino alla fine della festa ma Cimabue fa una cosa e ne sbaglia due, mettendo in seria difficoltà la tenuta del mio impegno. Angarano fai subito accendere le luci in città».

«Vogliamo almeno evitare di sentire gli interventi dei soliti intelligenti della svolta che diranno che i biglietti dati agli amici degli amici sono una forma di equità sociale e che le luci spente sono il frutto di una scelta intelligente di risparmio, dimenticando che la bolletta non la paga il comune ma l'azienda che gestisce il servizio dell'energia elettrica. Ci mancavano dunque solamente le luci spente» ha aggiunto l'ex sindaco.
  • Francesco Spina
  • festa patronale
  • Angelantonio Angarano
  • luminarie
Altri contenuti a tema
Spina: «Una rinnovazione di bilancio a metà» Spina: «Una rinnovazione di bilancio a metà» L'esponente di opposizione: «L'amministrazione ha ritirato il piano triennale delle opere pubbliche pur di non perdere le poltrone»
Bilancio di previsione riadottato in consiglio comunale Bilancio di previsione riadottato in consiglio comunale Il sindaco Angarano: «Maggioranza compatta, buono l'operato dell'amministrazione»
Alfonso Russo: «Angarano getti la spugna» Alfonso Russo: «Angarano getti la spugna» «Riconvocare il consiglio mercoledì condannerebbe Bisceglie a un'ulteriore paralisi amministrativa»
Consiglio comunale, Spina: «La corsa contro il tempo di Angarano è finita» Consiglio comunale, Spina: «La corsa contro il tempo di Angarano è finita» «Scoperte false attestazioni mai effettuate»
Coronavirus, l'amministrazione ascolta il Centro operativo comunale Coronavirus, l'amministrazione ascolta il Centro operativo comunale Il sindaco Angarano: «Evitiamo fake news e allarmismo»
1 Coronavirus, Angarano: «Contatto costante con le autorità sanitarie» Coronavirus, Angarano: «Contatto costante con le autorità sanitarie» Il sindaco ha preallertato il Centro operativo comunale
1 Nuova modalità di raccolta rifiuti, conclusi gli incontri nei quartieri interessati Nuova modalità di raccolta rifiuti, conclusi gli incontri nei quartieri interessati Tutte le modalità per il ritiro di buste e mastelli
Le opposizioni insistono: «Discutiamo subito il punto sulla maglia 165» Le opposizioni insistono: «Discutiamo subito il punto sulla maglia 165» Mozione al presidente del consiglio comunale Casella affinché sia inserito nella riunione di lunedì 24
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.