Il sindaco Angelantonio Angarano col centenario Leonardo Cassanelli
Il sindaco Angelantonio Angarano col centenario Leonardo Cassanelli
Attualità

Festa per il centenario Leonardo Cassanelli

Gli auguri del sindaco Angarano a nome di tutti i biscegliesi

Leonardo Cassanelli ha superato il traguardo dei 100 anni di vita. E lo ha fatto nel migliore dei modi, con una festa dedicatagli dai suoi familiari. Il sindaco Angelantonio Angarano ha omaggiato il nuovo centenario (nato nel 1919) porgendogli con grande gioia i più affettuosi auguri della comunità biscegliese.

«Sono rimasto colpito dallo spirito, dalla tempra e dalla simpatia di nonno Leonardo. Gli anziani, depositari di storie vissute, esperienza e saggezza, sono un patrimonio della nostra società da cui trarre preziosi insegnamenti. Non trascuriamoli e cerchiamo di restituire loro anche solo una parte di quello che hanno dato e continuano a dare quotidianamente nella loro vita» ha commentato il primo cittadino.
  • Angelantonio Angarano
Altri contenuti a tema
Ricordo ed emozione, gli studenti rendono omaggio alle vittime innocenti di mafia Ricordo ed emozione, gli studenti rendono omaggio alle vittime innocenti di mafia Giornata nel segno della memoria di Sergio Cosmai
Cittadino dona un albero di leccio alla comunità biscegliese Cittadino dona un albero di leccio alla comunità biscegliese La gratitudine del sindaco Angarano
Spina segnala: «L'ascensore della stazione è di nuovo fuori uso» Spina segnala: «L'ascensore della stazione è di nuovo fuori uso» «Perché Angarano non alza la voce?»
Giovedì 21 marzo studenti in marcia contro la mafia Giovedì 21 marzo studenti in marcia contro la mafia L'evento, organizzato da Libera, ricorderà le vittime innocenti con un particolare omaggio al biscegliese Sergio Cosmai
Manutenzione ordinaria del verde, l'assessore Parisi: «Il via dalle zone in cui la necessità era maggiore» Manutenzione ordinaria del verde, l'assessore Parisi: «Il via dalle zone in cui la necessità era maggiore» Il sindaco Angarano: «Rinnovate le convenzioni, scadute da tempo, per l'affidamento delle rotonde ai privati»
Dalle parole ai fatti: gli studenti del liceo "da Vinci" ripuliscono spiaggia e quartiere Dalle parole ai fatti: gli studenti del liceo "da Vinci" ripuliscono spiaggia e quartiere Partecipazione massiccia all'iniziativa ecologica lanciata nelle scorse ore
Incontro tematico sul contrasto alla xylella Incontro tematico sul contrasto alla xylella Il sindaco Angarano e l’assessore Naglieri: «Informazione e prevenzione fondamentali per scongiurare il contagio dei nostri ulivi»
Naglieri risponde per le rime a Spina: «Ti arrampichi sugli specchi» Naglieri risponde per le rime a Spina: «Ti arrampichi sugli specchi» L'assessore all'ex sindaco: «Sii meno rancoroso e più corretto nei rapporti istituzionali»
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.