Il sindaco Angelantonio Angarano col centenario Leonardo Cassanelli
Il sindaco Angelantonio Angarano col centenario Leonardo Cassanelli
Attualità

Festa per il centenario Leonardo Cassanelli

Gli auguri del sindaco Angarano a nome di tutti i biscegliesi

Leonardo Cassanelli ha superato il traguardo dei 100 anni di vita. E lo ha fatto nel migliore dei modi, con una festa dedicatagli dai suoi familiari. Il sindaco Angelantonio Angarano ha omaggiato il nuovo centenario (nato nel 1919) porgendogli con grande gioia i più affettuosi auguri della comunità biscegliese.

«Sono rimasto colpito dallo spirito, dalla tempra e dalla simpatia di nonno Leonardo. Gli anziani, depositari di storie vissute, esperienza e saggezza, sono un patrimonio della nostra società da cui trarre preziosi insegnamenti. Non trascuriamoli e cerchiamo di restituire loro anche solo una parte di quello che hanno dato e continuano a dare quotidianamente nella loro vita» ha commentato il primo cittadino.
  • Angelantonio Angarano
Altri contenuti a tema
Festa di San Sebastiano, Angarano: «Polizia Locale fondamentale per la sicurezza e la legalità» Festa di San Sebastiano, Angarano: «Polizia Locale fondamentale per la sicurezza e la legalità» Il vicesindaco Consiglio: «Videosorveglianza mobile e tablet presto in dotazione agli agenti»
Spina: «Angarano manifesta la sua vera indole reazionaria» Spina: «Angarano manifesta la sua vera indole reazionaria» «I suoi nervi sono messi a dura prova dalle divisioni interne alla maggioranza»
Il sindaco Angarano replica a Spina Il sindaco Angarano replica a Spina «Non siamo più disposti a tollerare accuse totalmente infondate, offensive e diffamatorie»
Spina sulla costituzione dell'intergruppo: «No all'indegno gioco dei ricatti e delle poltrone» Spina sulla costituzione dell'intergruppo: «No all'indegno gioco dei ricatti e delle poltrone» «L'amministrazione Angarano il più grande flop della storia di Bisceglie»
Cinque consiglieri di maggioranza formano un intergruppo Cinque consiglieri di maggioranza formano un intergruppo Decisione maturata «nella certezza di migliorare l'azione amministrativa»
Il Pci: «Ma abbiamo il sindaco a Bisceglie?» Il Pci: «Ma abbiamo il sindaco a Bisceglie?» Valutazione negativa a sette mesi dall'insediamento dell'amministrazione comunale
L'amministrazione annuncia il via a interventi di manutenzione delle strade L'amministrazione annuncia il via a interventi di manutenzione delle strade Angarano e Parisi: «Ora lavori urgenti, nei prossimi tre anni interventi più organici con l'investimento di 3 milioni di euro»
Angarano: «Rafforziamo la nostra vicinanza agli agricoltori» Angarano: «Rafforziamo la nostra vicinanza agli agricoltori» Il commento del sindaco all'indomani del consiglio comunale in cui si è discusso della crisi del settore olivicolo
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.