Carabinieri
Carabinieri
Cronaca

Fiamme in uno studio legale del centro

Il tempestivo intervento dei titolari di una pizzeria nei paraggi ha evitato il peggio

È con ogni probabilità di natura dolosa - le indagini sono in corso - l'origine dell'incendio che si è sviluppato poco dopo la mezzanotte tra mercoledì 30 e giovedì 31 gennaio in uno studio legale di via Luigi Papagni a Bisceglie.

Il tempestivo intervento dei proprietari di una pizzeria dei dintorni è risultato fondamentale per evitare il peggio e ridurre l'entità dei danni al minimo possibile, spegnendo le fiamme rapidamente.

Sul posto, dopo pochissimi minuti, sono giunti anche i Carabinieri, che hanno dato subito avvio a tutti gli accertamenti e i riscontri necessari per risalire ai responsabili di quanto accaduto nel più breve tempo possibile.

Il gravissimo episodio, peraltro in pieno centro, sottolinea l'indispensabilità di un potenziamento dell'utilizzo di sistemi di sicurezza e videosorveglianza.
  • via Luigi Papagni
Altri contenuti a tema
5 Via Luigi Papagni, a fuoco tre auto nella notte Via Luigi Papagni, a fuoco tre auto nella notte Sul posto i vigili del fuoco e i carabinieri della tenenza di Bisceglie
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.