Flavio Insinna
Flavio Insinna
Spettacoli

Flavio Insinna sabato al Teatro Mediterraneo

Evento gratuito fino a esaurimento dei posti a sedere

Nuovo evento di punta del cartellone di "Bisceglie sull'onda". Sabato 17 agosto, al Teatro Mediterraneo, con inizio fissato per le ore 21:00, Flavio Insinna darà vita allo spettacolo teatrale "La macchina della felicità - Ricreazione", scritto con Marco Perrone, Marco Presta, Franco Bertini e Fabio Toncelli. Ingresso gratuito fino a esaurimento di posti a sedere.

Qual è il suono che più di tutti ci dava gioia quando eravamo bambini? La campanella della ricreazione, quel trillo meraviglioso che ci faceva tirare i quaderni in aria e correre fuori a scatenarci. E "La macchina della felicità" di Flavio Insinna è proprio questo: un'autentica ricreazione, un fuoco d'artificio di comicità e musica. L'ultima campanella dell'anno significava una cosa sola: vacanze! E "La macchina della felicità" è vacanza allo stato puro. Mare o montagna? Tutte e due: un mare di allegria e una montagna di risate.

«Chi di voi è felice? Chi è felice alzi la mano!». Da questa provocazione Flavio Insinna, un Pierino cresciutello ma sempre birbone, parte alla ricerca della felicità, cercandola nelle piccole cose (che poi tanto piccole non sono) e nelle grandi cose (che poi tanto grandi non sono), sempre col sorriso, tutti insieme appassionatamente, mano per mano con il pubblico, come in un grande pranzo di Ferragosto passato a ridere in compagnia di chi ti vuole bene.

Flavio Insinna sarà accompagnato live dalla sua "Piccola orchestra", con Martina Cori alla voce, Vincenzo Presta ai saxes, Angelo Nigro al piano e tastiere, Filippo D'Allio alle chitarre, Giuseppe Venezia al basso e contrabbasso, Saverio Petruzzellis alla batteria e percussioni. Lo spettacolo è prodotto da "Viola produzioni".
  • Teatro Mediterraneo
  • Bisceglie sull'onda
Altri contenuti a tema
Enrico Lo Verso alle Vecchie Segherie Mastrototaro Enrico Lo Verso alle Vecchie Segherie Mastrototaro Il noto attore siciliano in scena con "Metamorfosi. Altre storie oltre il mito"
Un reading esclusivo di Stefano Benni sulla scalinata di via Porto Un reading esclusivo di Stefano Benni sulla scalinata di via Porto Il famoso scrittore bolognese in scena con "Dancing Paradiso"
Limitazioni al traffico per lo spettacolo di Flavio Insinna Limitazioni al traffico per lo spettacolo di Flavio Insinna Ingresso gratuito al Teatro Mediterraneo fino a esaurimento dei posti. L'apertura dei cancelli alle 20:00
"La sera dei miracoli", poesia e musica nel ricordo di Lucio Dalla "La sera dei miracoli", poesia e musica nel ricordo di Lucio Dalla La cover band "E adesso... Dalla" di scena al Teatro Mediterraneo
Bisceglie splende al "Sol dell'alba" Bisceglie splende al "Sol dell'alba" Oltre 700 spettatori per il concerto alle 4:40 del mattino nella suggestiva cornice del Teatro Mediterraneo
Conto alla rovescia per il concerto dell'orchestra Filarmonica pugliese Conto alla rovescia per il concerto dell'orchestra Filarmonica pugliese 54 musicisti si esibiranno al Teatro Mediterraneo alle prime luci del giorno
1 L'Accademia musicale federiciana rinuncia allo spettacolo "Un selfie con Lucio" L'Accademia musicale federiciana rinuncia allo spettacolo "Un selfie con Lucio" L'amarezza degli organizzatori: «Gli accordi presi non sono stati rispettati»
Onda corta, altro che "estate migliore"... Onda corta, altro che "estate migliore"... Continuare a negare l'evidenza non cambierà la realtà
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.