Arredi scolastici
Arredi scolastici
Attualità

Fornitura di arredi in corso per scuole elementari e medie inferiori

L'assessore Sasso: «Sedie, banchi e attrezzature finalmente idonei»

È scattata nella mattinata di martedì 8 gennaio la distribuzione di arredi scolastici negli istituti di competenza del comune di Bisceglie. Lo ha annunciato l'assessore alla formazione e alle politiche educative e scolastiche Vittoria Sasso.

Il terzo circolo didattico "San Giovanni Bosco" è stato rifornito di sedioline e banchetti adatti agli alunni di 6-7 anni. Al secondo circolo didattico "professor Caputi" sono stati consegnati arredi per il progetto di innovazione didattico-educativa Scuola senza zaino: tavoli quadrati in legno e sedie.

Mercoledì si procederà con le consegne degli arredi nelle scuole secondarie di primo grado "Riccardo Monterisi" e "Battisti-Ferraris".

«L'attenzione alle scuole da parte della nostra amministrazione è massima» ha sottolineato l'assessore Vittoria Sasso. «Con la consegna di questi arredi andiamo a far fronte a richieste improcrastinabili che daranno la possibilità a bimbi e ragazzi di avere banchi, sedie e attrezzature idonee alla loro attività e alla loro età. Chiaramente restiamo a disposizione di tutti i dirigenti scolastici, cercando di ottemperare alle loro richieste per il bene degli studenti. Siamo consapevoli che le necessità siano tante ed è nostra ferma intenzione fare tutto il possibile per risolvere i problemi» ha concluso.
  • Vittoria Sasso
  • scuole Bisceglie
Altri contenuti a tema
Nuovo sopralluogo del sindaco nelle mense scolastiche Nuovo sopralluogo del sindaco nelle mense scolastiche «L'obiettivo è migliorare la qualità del servizio»
Riconoscimento del comune per il maestro pizzaiolo Montarone Riconoscimento del comune per il maestro pizzaiolo Montarone Il biscegliese, vincitore del Challenge open pizza "Selezione Casillo", è stato ricevuto a Palazzo San Domenico
Interventi di sanificazione e manutenzione del verde nelle scuole Interventi di sanificazione e manutenzione del verde nelle scuole Il sindaco: «In corso un primo ciclo di derattizzazione e disinfestazione del territorio comunale»
Fondi ministeriali per l'adeguamento antincendio di sei scuole Fondi ministeriali per l'adeguamento antincendio di sei scuole Il sindaco Angarano annuncia la riapertura del plesso di Salnitro in settembre
"Palestranatura", le tappe biscegliesi rinviate a data da destinarsi "Palestranatura", le tappe biscegliesi rinviate a data da destinarsi Lo ha comunicato l'assessore Vittoria Sasso
Rocco Prete chiede chiarezza sulla questione refezione scolastica Rocco Prete chiede chiarezza sulla questione refezione scolastica E lancia la proposta: «Gli eventuali aumenti al costo del servizio inseriti in una quota del bilancio di previsione e carico del comune»
Vittoria Sasso sulla refezione scolastica: «Costi proporzionati al reddito. L'obiettivo è migliorare la qualità del servizio» Vittoria Sasso sulla refezione scolastica: «Costi proporzionati al reddito. L'obiettivo è migliorare la qualità del servizio» L'assessore: «Sei scaglioni di reddito per parametrare i prezzi in modo più equo»
Vittoria Sasso solidale col Bisceglie: «Non è giusto cambiare le regole in corsa» Vittoria Sasso solidale col Bisceglie: «Non è giusto cambiare le regole in corsa» Il sindaco Angarano: «Al lavoro per trovare soluzioni sugli stringenti requisiti relativi allo stadio»
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.