Arredi scolastici
Arredi scolastici
Attualità

Fornitura di arredi in corso per scuole elementari e medie inferiori

L'assessore Sasso: «Sedie, banchi e attrezzature finalmente idonei»

È scattata nella mattinata di martedì 8 gennaio la distribuzione di arredi scolastici negli istituti di competenza del comune di Bisceglie. Lo ha annunciato l'assessore alla formazione e alle politiche educative e scolastiche Vittoria Sasso.

Il terzo circolo didattico "San Giovanni Bosco" è stato rifornito di sedioline e banchetti adatti agli alunni di 6-7 anni. Al secondo circolo didattico "professor Caputi" sono stati consegnati arredi per il progetto di innovazione didattico-educativa Scuola senza zaino: tavoli quadrati in legno e sedie.

Mercoledì si procederà con le consegne degli arredi nelle scuole secondarie di primo grado "Riccardo Monterisi" e "Battisti-Ferraris".

«L'attenzione alle scuole da parte della nostra amministrazione è massima» ha sottolineato l'assessore Vittoria Sasso. «Con la consegna di questi arredi andiamo a far fronte a richieste improcrastinabili che daranno la possibilità a bimbi e ragazzi di avere banchi, sedie e attrezzature idonee alla loro attività e alla loro età. Chiaramente restiamo a disposizione di tutti i dirigenti scolastici, cercando di ottemperare alle loro richieste per il bene degli studenti. Siamo consapevoli che le necessità siano tante ed è nostra ferma intenzione fare tutto il possibile per risolvere i problemi» ha concluso.
  • Vittoria Sasso
  • scuole Bisceglie
Altri contenuti a tema
Un incontro per la modifica dei menù nelle mense scolastiche Un incontro per la modifica dei menù nelle mense scolastiche Concordi dirigenti scolastici, rappresentanti di docenti e genitori, referenti dell'azienda e tre assessori
Una rimpatriata fra compagni di scuola a 38 anni di distanza Una rimpatriata fra compagni di scuola a 38 anni di distanza La 3E della "Galileo Ferraris" del 1980 si è ritrovata per una serata conviviale
Polemica sulla gestione dei campi di via Ugo La Malfa Polemica sulla gestione dei campi di via Ugo La Malfa Botta e risposta tra i dirigenti del Futsal Bisceglie e l'assessore allo sport Vittoria Sasso
Istanza del Movimento 5 Stelle per la messa in sicurezza dell'impianto sportivo di Salnitro Istanza del Movimento 5 Stelle per la messa in sicurezza dell'impianto sportivo di Salnitro Gli attivisti: «Chiediamo se ci sono novità in merito al bando regionale cui il comune ha partecipato candidando un progetto di recupero della struttura»
Lunedi 8 via al servizio di refezione scolastica Lunedi 8 via al servizio di refezione scolastica L'assessore Vittoria Sasso: «Partiremo nei tempi prestabiliti con costi invariati rispetto al passato»
Nuove leve arbitrali a rapporto sul rettangolo del PalaCosmai Nuove leve arbitrali a rapporto sul rettangolo del PalaCosmai Incontro tecnico coi responsabili Nicola Gisondi e Vito Bucci
Il Cna Bat pone l'attenzione sulla presenza di gas radon nelle strutture scolastiche Il Cna Bat pone l'attenzione sulla presenza di gas radon nelle strutture scolastiche Più che un allarme, l'esortazione a un maggiore controllo
L'asilo nido Montessori pronto per la riapertura L'asilo nido Montessori pronto per la riapertura L'assessore Roberta Rigante: «Abbiamo posto riparo alle negligenze e ai ritardi della passate amministrazioni»
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.