Forza Italia
Forza Italia
Politica

Forza Italia: «5000 euro per gagliardetti e targhe in un momento drammatico per la città»

Il duro attacco del partito di centrodestra all'amministrazione comunale

«Al peggio non c'è mai fine e così, mentre la città affonda tra incuria e degrado, ci troviamo a commentare l'ennesimo surreale provvedimento dell'amministrazione che ha impegnato con una determina ben 5000 euro per la fornitura di gagliardetti e targhe». È il duro attacco di Forza Italia all'indirizzo della giunta comunale.

«Nel momento più drammatico che la storia politico-amministrativa di Bisceglie abbia mai conosciuto, ci saremmo aspettati per decenza che tutte le risorse a disposizione fossero messe a disposizione per ripristinare le condizioni minime di sicurezza su strade e verde pubblico» hanno aggiunto i membri del circolo cittadino, naturalmente con riferimento alla tragica scomparsa della dodicenne Alicia Amoruso a causa del cedimento di un pino in via Gaetano Veneziano. «Invece c'è ancora chi, nonostante tutto, non riesce a resistere alla vanità di un selfie autocelebrativo accompagnato da gagliardetti e targhe. I cittadini non dimenticheranno» ha concluso, nella nota, il partito di centrodestra.
  • Comune di Bisceglie
  • forza italia
  • amministrazione comunale
Altri contenuti a tema
Francesco Spina: «L'amministrazione intervenga per mettere in sicurezza il ponte di contrada Macchione» Francesco Spina: «L'amministrazione intervenga per mettere in sicurezza il ponte di contrada Macchione» La denuncia del consigliere comunale di opposizione
L'appello di Forza Italia alla maggioranza: «Fate mancare il sostegno a questa amministrazione» L'appello di Forza Italia alla maggioranza: «Fate mancare il sostegno a questa amministrazione» Il duro commento dopo la tragedia che ha portato via la vita ad Alicia Amoruso
Via Gaetano Veneziano, c'era un progetto di rifacimento dei marciapiedi approvato nel 2022 Via Gaetano Veneziano, c'era un progetto di rifacimento dei marciapiedi approvato nel 2022 Le risorse erano state stanziate e impegnate, ma i lavori su quella strada non sono mai cominciati
Morte Alicia Amoruso, Casella: «Nessuna scusa dall’amministrazione. Pronti a dimetterci come opposizione» Morte Alicia Amoruso, Casella: «Nessuna scusa dall’amministrazione. Pronti a dimetterci come opposizione» Il duro sfogo del consigliere comunale: «Ognuno si assuma le proprie responsabilità. Noi siamo pronti, ma non prima che ci siano le dimissioni di tutta la maggioranza»
Tentativi di truffa ai cittadini, le raccomandazioni del Comune di Bisceglie Tentativi di truffa ai cittadini, le raccomandazioni del Comune di Bisceglie Si ricorda che le comunicazioni ufficiali sono recapitate tramite pec o posta
Ufficio del giudice di pace, il Comune di Bisceglie rassicura operatori e cittadini Ufficio del giudice di pace, il Comune di Bisceglie rassicura operatori e cittadini Il sindaco Angarano e l'assessore Musco: «Massimo impegno per garantire la piena funzionalità»
Aperte le candidature per quattro membri del CdA di Bisceglie Approdi Aperte le candidature per quattro membri del CdA di Bisceglie Approdi Avviso pubblico diramato dal Comune. Il duro commento di Forza Italia: «Miracolo del Venerdì Santo, moltiplicate le poltrone»
Manutenzioni, al via interventi urgenti su diverse strade della città Manutenzioni, al via interventi urgenti su diverse strade della città Il sindaco Angarano e l'assessore Monterisi: «Affrontiamo le criticità, fondamentale la collaborazione dei cittadini»
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.