Forza Italia
Forza Italia
Politica

Forza Italia, congresso cittadino a Bisceglie il 12 aprile

Possibile l’ingresso ufficiale dei consiglieri comunali Preziosa e Casella

Si terrà sabato 12 aprile, a partire dalle ore 10, presso Villa Ciardi, il congresso cittadino di Forza Italia a Bisceglie. L'evento rappresenta un'importante occasione di confronto per il partito sul territorio e vedrà la partecipazione di esponenti di rilievo della politica regionale e nazionale.

Tra gli interventi previsti durante i lavori, figurano quelli di Mauro D'Attis, deputato e coordinatore regionale di Forza Italia, e Francesco Paolo Sisto, senatore e viceministro della Giustizia. Saranno inoltre presenti Dario Damiani, senatore e vicecoordinatore regionale del partito, Andrea Caroppo, deputato di Forza Italia, Francesco La Notte, consigliere regionale, e Marcello Lanotte, presidente del Consiglio Comunale di Barletta e coordinatore provinciale del partito.

Secondo indiscrezioni, nel corso del congresso dovrebbe essere ufficializzato l'ingresso nel partito dei consiglieri comunali Giorgia Preziosa e Gianni Casella, segnando un possibile allargamento della base di Forza Italia a livello locale.
  • forza italia
  • Gianni Casella
  • Giorgia Preziosa
  • Francesco La Notte
Altri contenuti a tema
Forza Italia Bisceglie: «Il verde pubblico richiede cura costante, attenzione quotidiana, monitoraggi seri e programmati» Forza Italia Bisceglie: «Il verde pubblico richiede cura costante, attenzione quotidiana, monitoraggi seri e programmati» La nota del gruppo politico
L'opposizione presenta una mozione sul trasporto disabili L'opposizione presenta una mozione sul trasporto disabili I consiglieri chiedono di programmare le risorse necessarie per il prossimo triennio
Preziosa all’attacco: «Sindaco multitasking solo per selfie e inaugurazioni» Preziosa all’attacco: «Sindaco multitasking solo per selfie e inaugurazioni» La consigliera comunale critica l’atteggiamento del primo cittadino: «Serve meno presenzialismo da vetrina e più concretezza sui problemi reali»
Mensa scolastica, Forza Italia Bisceglie: «Un solo offerente per l’appalto, gara da annullare» Mensa scolastica, Forza Italia Bisceglie: «Un solo offerente per l’appalto, gara da annullare» Il partito chiede la revisione del capitolato: «Trasparenza e concorrenza fondamentali per garantire qualità e tutela dei bambini»
Parcheggi a pagamento, Giorgia Preziosa contesta i “risultati eccezionali” rivendicati dal Comune Parcheggi a pagamento, Giorgia Preziosa contesta i “risultati eccezionali” rivendicati dal Comune «Come mai, nonostante gli eccellenti incassi, sono state aumentate le tariffe del servizio?»
Parcheggi a pagamento, nuova gara e tariffe più alte. Preziosa: «Fallita la trasformazione in house» Parcheggi a pagamento, nuova gara e tariffe più alte. Preziosa: «Fallita la trasformazione in house» La consigliera accusa: «Sette mesi di stop e lavoratori abbandonati, solo disagi e aumenti per i cittadini»
Storico mercato di Corso Umberto I, interviene Giorgia Preziosa Storico mercato di Corso Umberto I, interviene Giorgia Preziosa La nota integrale della consigliera di Forza Italia
Giorgia Preziosa: «Calvario e Piazza del Pesce: meno parcheggi, più caos» Giorgia Preziosa: «Calvario e Piazza del Pesce: meno parcheggi, più caos» Duro attacco della consigliera in merito alle opere pubbliche riconsegnate in questi giorni
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.