Francesco Spina. <span>Foto Fabrizio Ardito</span>
Francesco Spina. Foto Fabrizio Ardito
Politica

Francesco Spina risponde ad Angelo Consiglio sulla green card

«Abbiate il coraggio di dire che non le volete pagare più e cambiate il regolamento cittadino»

Immediata la replica di Francesco Spina alle parole di Angelo Consiglio sul tema della green card: «Angelo, mettetevi d'accordo tu e Angarano. State facendo impazzire i cittadini. Il sindaco disse che avrebbe pagato tutto e tu te ne esci con la proporzionalità dell'elemosina al 42 per cento del dovuto. Abbiate il coraggio di dire che non le volete pagare più e cambiate il regolamento cittadino» ha attaccato l'ex sindaco.

«I cittadini avranno nel frattempo diritto di fare le proprie azioni, visto che non avete voluto accogliere la mia proposta di emendare l'atto di assestamento per pagare integralmente il dovuto come ho fatto sempre io: la green card si paga con assegno nell'anno successivo... nel 2017 prima di andare via liquidammo 1700 assegni e fu pagato tutto» ha aggiunto.

«Nel 2018 avreste dovuto pagare voi le green card del 2017 ma anche lì respingeste la nostra proposta di emendamento nell'atto di assestamento. Sei stato mio consulente all'igiene urbana e sai bene che la nostra amministrazione, contrariamente a questa, manteneva sempre gli impegni!» ha concluso Spina.
  • Francesco Spina
  • green card
  • Angelo Consiglio
Altri contenuti a tema
Spina commenta i dati sul turismo: «Bisceglie non cresce più» Spina commenta i dati sul turismo: «Bisceglie non cresce più» L'ex sindaco: «Il testa a testa con Trani negli anni della mia amministrazione si è risolto con un netto distacco in sfavore della nostra città»
L'opposizione all'attacco frontale sulla questione rifiuti L'opposizione all'attacco frontale sulla questione rifiuti Spina, Russo, Napoletano, Amendolagine e Capurso: «Stanchi dei ritardi sull'accesso agli atti, preoccupati per le troppe problematiche che emergono dall'espletamento del servizio»
Spina: «Silvestris rinviato a giudizio per diffamazione» Spina: «Silvestris rinviato a giudizio per diffamazione» L'ex sindaco: «Il castello di calunnie de "La svolta" comincia a crollare»
Spina chiede l'annullamento o la modifica del Documento strategico del commercio: «Pronto il ricorso al Tar» Spina chiede l'annullamento o la modifica del Documento strategico del commercio: «Pronto il ricorso al Tar» L'ex sindaco: «Angarano convochi un consiglio monotematico per rimediare all'errore del limite di 50 metri quadri imposto alle nuove attività di somministrazione»
Spina precisa: «Casella è l'ultima persona che potrei attaccare» Spina precisa: «Casella è l'ultima persona che potrei attaccare» L'ex sindaco: «Il codice degli appalti e il nuovo regolamento comunale sono entrati in vigore dopo la mia gestione amministrativa»
Vicenda stadio, Spina non ci sta... e attacca Casella Vicenda stadio, Spina non ci sta... e attacca Casella L'ex sindaco ricorda: «Canonico ha sostenuto i miei avversari politici in modo chiaro e netto durante le elezioni amministrative»
Concessione del "Gustavo Ventura": chiuse le indagini su Spina, Canonico, Sinisi e Carbotti Concessione del "Gustavo Ventura": chiuse le indagini su Spina, Canonico, Sinisi e Carbotti La Procura di Trani potrebbe chiedere il rinvio a giudizio delle persone coinvolte nell'inchiesta
Spina contesta l'approvazione del Documento strategico del commercio: «Legalizza gli abusivi e penalizza i commercianti seri» Spina contesta l'approvazione del Documento strategico del commercio: «Legalizza gli abusivi e penalizza i commercianti seri» Il consigliere di minoranza: «Amministrazione allo sbando, senza testa né coda»
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.