Francesco Spina. <span>Foto Fabrizio Ardito</span>
Francesco Spina. Foto Fabrizio Ardito
Politica

Francesco Spina risponde ad Angelo Consiglio sulla green card

«Abbiate il coraggio di dire che non le volete pagare più e cambiate il regolamento cittadino»

Immediata la replica di Francesco Spina alle parole di Angelo Consiglio sul tema della green card: «Angelo, mettetevi d'accordo tu e Angarano. State facendo impazzire i cittadini. Il sindaco disse che avrebbe pagato tutto e tu te ne esci con la proporzionalità dell'elemosina al 42 per cento del dovuto. Abbiate il coraggio di dire che non le volete pagare più e cambiate il regolamento cittadino» ha attaccato l'ex sindaco.

«I cittadini avranno nel frattempo diritto di fare le proprie azioni, visto che non avete voluto accogliere la mia proposta di emendare l'atto di assestamento per pagare integralmente il dovuto come ho fatto sempre io: la green card si paga con assegno nell'anno successivo... nel 2017 prima di andare via liquidammo 1700 assegni e fu pagato tutto» ha aggiunto.

«Nel 2018 avreste dovuto pagare voi le green card del 2017 ma anche lì respingeste la nostra proposta di emendamento nell'atto di assestamento. Sei stato mio consulente all'igiene urbana e sai bene che la nostra amministrazione, contrariamente a questa, manteneva sempre gli impegni!» ha concluso Spina.
  • Francesco Spina
  • green card
  • Angelo Consiglio
Altri contenuti a tema
Spina: «Non ci sono soldi per la morosità incolpevole» Spina: «Non ci sono soldi per la morosità incolpevole» L'ex sindaco: «Distolte le risorse del fondo voluto dalla mia amministrazione»
«Lavori senza "paracadute" sul tetto di un edificio pubblico». La denuncia social di Francesco Spina «Lavori senza "paracadute" sul tetto di un edificio pubblico». La denuncia social di Francesco Spina L'ex sindaco: «Ormai se ne vedono di tutti i colori»
Spina: «Dipendenti comunali disincentivati» Spina: «Dipendenti comunali disincentivati» «Angarano-Attila politico ha distrutto una macchina amministrativa collaudata»
Spina: «Scommettiamo che tutte le spese sono bloccate tranne il pagamento di sindaco e assessori?» Spina: «Scommettiamo che tutte le spese sono bloccate tranne il pagamento di sindaco e assessori?» E rivendica: «I biscegliesi, grazie all'opposizione, non dovranno sopportare gli aumenti Tari disposti da Angarano»
«Centri di raccolta riaperti alle 14» «Centri di raccolta riaperti alle 14» L'annuncio del vicesindaco Angelo Consiglio
Spina sul passaggio a Italia in comune: «L'amicizia con Emiliano è più forte di 5 anni fa» Spina sul passaggio a Italia in comune: «L'amicizia con Emiliano è più forte di 5 anni fa» L'ex sindaco contesta la scarsa attenzione dei media nazionali nei confronti di chi oggi amministra Bisceglie
Centri di raccolta chiusi, Spina: «Se fossi stato io il sindaco non avrei avuto la faccia di andare in giro» Centri di raccolta chiusi, Spina: «Se fossi stato io il sindaco non avrei avuto la faccia di andare in giro» L'ex primo cittadino: «Angarano e i suoi sodali sono diventati un incubo per i biscegliesi»
Francesco Spina per la terza volta nel consiglio nazionale Anci Francesco Spina per la terza volta nel consiglio nazionale Anci L'ex sindaco di Bisceglie è stato rieletto col sostegno di Italia in comune. Preludio a un cambio di casacca?
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.