Francesco Spina
Francesco Spina
Politica

Fratelli d'Italia e Lega: «Aperti al dialogo con Francesco Spina»

Secondo i referenti cittadini dei partiti di centrodestra «È la più qualificata e credibile alternativa al malgoverno della "Svolta"»

Un'autentica bomba, quella sganciata dai referenti cittadini di Fratelli d'Italia e Lega a Bisceglie. I responsabili dei due partiti di centrodestra, confermando quanto trapelato già in questi ultimi giorni, hanno portato alla luce l'avvenuto inizio di un'interlocuzione con Francesco Spina in vista delle prossime elezioni amministrative.

«Abbiamo promosso all'interno dei rispettivi direttivi cittadini un confronto volto a individuare il percorso politico da intraprendere in ambito ammininistrativo, con l'avvicinarsi delle elezioni comunali. Sebbene non siamo al momento rappresentanti nella massima assise, sosteniamo posizioni di forte dissenso rispetto all'attuale amministrazione Angarano, della quale non condividiamo valori ispiratori e (mancanza di) azione amministrativa» hanno spiegato Tonia Spina e Mimmo Preziosa, rispettivamente coordinatori di Fratelli d'Italia e Lega.

I due gruppi politici hanno deliberato «di cogliere l'apertura offerta dal candidato sindaco Francesco Spina e dal polo civico costituitosi a suo sostegno, convinti che questa sia la più qualificata e credibile alternativa al malgoverno della "Svolta".Intendiamo intraprendere con Spina e le forze politiche che lo sostengono un percorso di dialogo, confronto e leale collaborazione per contibuire a identificare le priorità amministrative e a elaborare il programma di governo della futura amministrazione, chiamata al difficile compito di risanare una città negli ultimi quattro anni abbandonata a se stessa e priva di una guida.
  • Francesco Spina
  • Fratelli d'Italia
  • Lega
  • elezioni comunali
Altri contenuti a tema
Spina: «Per un errore della giunta comunale, addio ai lavori alla scuola “De Amicis”» Spina: «Per un errore della giunta comunale, addio ai lavori alla scuola “De Amicis”» La nota del consigliere comunale
Carlo Calenda presenta ad Andria il libro "Il Patto" Carlo Calenda presenta ad Andria il libro "Il Patto" Francesco Spina: «Questo valorizza la nostra azione politica ed il nostro radicamento nel tessuto sociale della Provincia Bat»
Bilancio, Francesco Spina: «Alcuni dati preoccupanti» Bilancio, Francesco Spina: «Alcuni dati preoccupanti» La nota del consigliere comunale di opposizione
Fratelli d'Italia: «Respinti tutti gli emendamenti proposti» Fratelli d'Italia: «Respinti tutti gli emendamenti proposti» La nota: «Continueremo a lavorare e presentare le istanze che i cittadini ci chiedono»
Calo presenze turistiche, Francesco Spina richiede un consiglio comunale Calo presenze turistiche, Francesco Spina richiede un consiglio comunale «Divulgati i dati di Pugliapromozione: preoccupante calo di presenze turistiche a Bisceglie registrato in questi anni»
Fratelli d'Italia commenta gli emendamenti al bilancio di previsione Fratelli d'Italia commenta gli emendamenti al bilancio di previsione La nota del gruppo politico
Priorità programmatiche del gruppo consiliare Difendiamo Bisceglie-Bisceglie Sportiva nel quadro del DUP Priorità programmatiche del gruppo consiliare Difendiamo Bisceglie-Bisceglie Sportiva nel quadro del DUP Il consigliere Francesco Spina ha presentato alcune emendazioni nel corso dell'ultimo consiglio comunale
Rifacimento pavimentazione area mercatale, Spina interviene Rifacimento pavimentazione area mercatale, Spina interviene Francesco Spina: «Chi pagherà queste spese per rifare a distanza di un anno le stesse opere?»
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.