Francesco Spina
Francesco Spina
Politica

Fratelli d'Italia e Lega: «Aperti al dialogo con Francesco Spina»

Secondo i referenti cittadini dei partiti di centrodestra «È la più qualificata e credibile alternativa al malgoverno della "Svolta"»

Un'autentica bomba, quella sganciata dai referenti cittadini di Fratelli d'Italia e Lega a Bisceglie. I responsabili dei due partiti di centrodestra, confermando quanto trapelato già in questi ultimi giorni, hanno portato alla luce l'avvenuto inizio di un'interlocuzione con Francesco Spina in vista delle prossime elezioni amministrative.

«Abbiamo promosso all'interno dei rispettivi direttivi cittadini un confronto volto a individuare il percorso politico da intraprendere in ambito ammininistrativo, con l'avvicinarsi delle elezioni comunali. Sebbene non siamo al momento rappresentanti nella massima assise, sosteniamo posizioni di forte dissenso rispetto all'attuale amministrazione Angarano, della quale non condividiamo valori ispiratori e (mancanza di) azione amministrativa» hanno spiegato Tonia Spina e Mimmo Preziosa, rispettivamente coordinatori di Fratelli d'Italia e Lega.

I due gruppi politici hanno deliberato «di cogliere l'apertura offerta dal candidato sindaco Francesco Spina e dal polo civico costituitosi a suo sostegno, convinti che questa sia la più qualificata e credibile alternativa al malgoverno della "Svolta".Intendiamo intraprendere con Spina e le forze politiche che lo sostengono un percorso di dialogo, confronto e leale collaborazione per contibuire a identificare le priorità amministrative e a elaborare il programma di governo della futura amministrazione, chiamata al difficile compito di risanare una città negli ultimi quattro anni abbandonata a se stessa e priva di una guida.
  • Francesco Spina
  • Fratelli d'Italia
  • Lega
  • elezioni comunali
Altri contenuti a tema
Spina denuncia: «Aria irrespirabile su via Andria» Spina denuncia: «Aria irrespirabile su via Andria» Il consigliere di opposizione: «Danni per la salute dei biscegliesi»
Spina: «Angarano e i suoi dirigenti fanno perdere tempo e risorse» Spina: «Angarano e i suoi dirigenti fanno perdere tempo e risorse» Dura reprimenda del consigliere di minoranza sul caso dell'annullamento della riunione della massima assise
Spina contesta la concessione del contributo di 24 mila euro per la rievocazione storica dei Santi Spina contesta la concessione del contributo di 24 mila euro per la rievocazione storica dei Santi «Non c'erano associazioni biscegliesi capaci di organizzare l'evento con quella somma?»
«Diversi incendi, weekend infernale per gli abitanti di Sant'Andrea» «Diversi incendi, weekend infernale per gli abitanti di Sant'Andrea» La dura denuncia dell'ex Sindaco Francesco Spina
Procedure concorsuali del Comune, interrogazione consiliare di Spina Procedure concorsuali del Comune, interrogazione consiliare di Spina L'esponente delle minoranze solleva la questione di un eventuale conflitto di interessi
14 Elezioni, Francesco Spina mostra le sue carte Elezioni, Francesco Spina mostra le sue carte Presentata la coalizione "Bisceglie rinasce"
Comunali 2023, Spina presenta la sua coalizione Comunali 2023, Spina presenta la sua coalizione Mercoledì una conferenza programmatica
23 Spina: «Bisceglie sta morendo con la Svolta Angarano-Silvestris» Spina: «Bisceglie sta morendo con la Svolta Angarano-Silvestris» Il consigliere di minoranza: «Non ci facciamo intimidire dagli attacchi dei dirigenti»
© 2001-2022 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.