Davide Galantino
Davide Galantino
Politica

Galantino: «Dalla parte dei pescatori». E presenta un'interrogazione al ministero

Il parlamentare biscegliese del gruppo misto interviene sulla mobilitazione delle marinerie pugliesi

Davide Galantino, deputato biscegliese del gruppo misto, ha presentato un'interrogazione al ministro delle politiche agricole, alimentari e forestali per chiedere quali iniziative intende adottare per la tutela della categorie delle marinerie.

«I pescatori, in stato di agitazione, sono esausti dalle rigide normative imposte dall'Unione Europea che pare vogliano ridimensionare, se non far scomparire, il settore della pesca in Italia. Per questo le rappresentanze dei pescatori si sono radunate al porto di Manfredonia per manifestare pacificamente e recriminare le loro ragioni» ha affermato.

«Sono solidale con le rappresentanze delle marinerie, dato che lavorare in mare richiede tanto sforzo e lavoro, e i pescatori devono occuparsi di numerosi adempimenti, tra cui l'etichettatura eccessiva, già tracciata attraverso il D.D.T. e il Loog Book» ha aggiunto.

«Il settore della pesca presenta grandi difficoltà e comunque si tratta di un ramo molto importante per l'economia locale e nazionale. Il ministro Bellanova non può non tenerne in considerazione. Per questo mi aspetto dalla stessa un grande sforzo ed un grande impegno per la tutela di un settore della pesca» ha concluso il parlamentare Davide Galantino.
  • pesca
  • Davide Galantino
Altri contenuti a tema
Militari nella Bat, Galantino: «Il presidio resti dopo l'emergenza» Militari nella Bat, Galantino: «Il presidio resti dopo l'emergenza» Il parlamentare biscegliese: «Il loro impegno sia confermato»
Galantino attacca i 5 Stelle: «Strumentalizzano le condizioni precarie delle scuole per ottenere iscrizioni a Rousseau» Galantino attacca i 5 Stelle: «Strumentalizzano le condizioni precarie delle scuole per ottenere iscrizioni a Rousseau» Nel mirino l'iniziativa "Facciamo ecoscuola": «Un metodo becero e disonesto per aumentare le adesioni alla piattaforma»
Maglietta in regalo, Giorgia Meloni cancella il "post della discordia" Maglietta in regalo, Giorgia Meloni cancella il "post della discordia" Rumors romani vorrebbero la leader di Fratelli d'Italia infastidita per le polemiche suscitate dalla vicenda
Maglietta recapitata a Giorgia Meloni, il dirigente del terzo circolo: «Approfondirò» Maglietta recapitata a Giorgia Meloni, il dirigente del terzo circolo: «Approfondirò» Iannelli: «Troppe polemiche, troppe strumentalizzazioni». I bambini avrebbero realizzato diverse t-shirt senza alcun tipo di "personalizzazione"
«Una maglietta a tutti i rappresentanti istituzionali: non è una scuola, è una confezione!» «Una maglietta a tutti i rappresentanti istituzionali: non è una scuola, è una confezione!» L'ironia del consigliere comunale Enrico Capurso sul caso della t-shirt recapitata a Giorgia Meloni
6 La maglietta della discordia, i chiarimenti di Galantino La maglietta della discordia, i chiarimenti di Galantino Secondo quanto riferito dal parlamentare, il dono sarebbe previsto per ciascun rappresentante istituzionale di ogni livello, senza distinzioni
1 Maglietta in dono dai bambini del terzo circolo a Giorgia Meloni, è polemica Maglietta in dono dai bambini del terzo circolo a Giorgia Meloni, è polemica Diversi i commenti negativi di cittadini che ritengono inopportuna l'iniziativa di Davide Galantino e invitano l'istituto a prenderne le distanze
"Vittorio Emanuele II", Galantino scrive a Emiliano: «Subito promozione a primo livello» "Vittorio Emanuele II", Galantino scrive a Emiliano: «Subito promozione a primo livello» Il parlamentare di Fratelli d'Italia aderisce alla proposta lanciata da BisceglieViva
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.