Davide Galantino
Davide Galantino
Politica

Galantino: «Ragazzi senza punti di riferimento, troppa violenza»

Il parlamentare di Fratelli d'Italia cita l'episodio di Bisceglie nel dibattito in aula sul Decreto Legge scuola

«Probabilmente qualcuno si ricorderà del popolo della rete. Ma la rete doveva essere un modo per condividere, per migliorarsi, uno strumento aggiuntivo, non un modo per tenere la gente sul divano 24 ore su 24, sui social, per perdere totalmente il contatto con la realtà.

Perché poi accadono cose strane nel mondo reale, quel mondo che questa maggioranza disconosce, come quello che è successo nella mia città (Bisceglie) solo martedì, dove alcuni ragazzi minorenni sono stati protagonisti di una gravissima aggressione, mandando in ospedale un ragazzo di 16 anni». Lo ha affermato il deputato biscegliese di Fratelli d'Italia Davide Galantino nel dibattito d'aula sul Decreto Legge scuola.

«Perché hanno fatto una cosa del genere? Quale può essere stata la motivazione? Ve lo dico io: questi ragazzi non hanno più un punto di riferimento. Magari sono figli di genitori che vivono già in condizioni di disagio sociale, e questi ragazzi dopo essere stati tutto il giorno in casa escono a sfogarsi. Perché io non vedo altra motivazione. E spero che non sia questo il popolo della rete che volete creare».
  • Piazza Vittorio Emanuele II
  • Fratelli d'Italia
  • Davide Galantino
Altri contenuti a tema
Interrogazione di Galantino e Gemmato sulle nomine alla Popolare di Bari Interrogazione di Galantino e Gemmato sulle nomine alla Popolare di Bari I due parlamentari: «Riteniamo incresciosa questa spartizione di potere tipica della Prima Repubblica»
Regionali, Tonia Spina ringrazia gli elettori Regionali, Tonia Spina ringrazia gli elettori «Risultato frutto dell'impegno personale e degli amici che mi sono sempre stati a fianco»
Come se non fosse successo niente Come se non fosse successo niente Un'analisi del voto regionale
Tonia Spina: «I cittadini si sentono abbandonati da questa Regione mal governata» Tonia Spina: «I cittadini si sentono abbandonati da questa Regione mal governata» «Facciamo valere finalmente le ragioni della Bat in consiglio regionale»
Incidente in centro Incidente in centro Un veicolo a due ruote ha investito tre donne
Sei minori coinvolti nell'aggressione al 16enne tranese Sei minori coinvolti nell'aggressione al 16enne tranese Sottoposti agli interrogatori di garanzia, i giovanissimi biscegliesi sono stati collocati in comunità
I biscegliesi accusati dell'aggressione del 16enne tranese restano ai domiciliari I biscegliesi accusati dell'aggressione del 16enne tranese restano ai domiciliari Un secondo filone d'indagine riguarda sette minorenni
Raccolta firme di Fratelli d'Italia a Bisceglie Raccolta firme di Fratelli d'Italia a Bisceglie Sarà presente il deputato Galantino e altri esponenti provinciali e cittadini
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.