Obbligo di catene a bordo
Obbligo di catene a bordo
Attualità

Gelo, riunione del Comitato operativo per la viabilità in Prefettura

Il biscegliese De Trizio, della Protezione Civile: «Ricognizione su tutte le arterie di collegamento»

Il Comitato operativo per la viabilità si riunirà nel primo pomeriggio di mercoledì 2 gennaio in Prefettura a seguito dell'allerta meteo che è stata dichiarata dal centro funzionale di Protezione civile della Puglia che sta costantemente monitorando gli eventi e fornendo aggiornamenti in merito all'evoluzione della situazione meteorologica attesa ed in atto.

Nel corso della giornata si conosceranno i dettagli che emergeranno dal vertice previsto a Barletta.

Il biscegliese Gianni De Trizio, della Protezione civile, ha spiegato che già all'alba di giovedì 3 gennaio sarà effettuata una prima salatura della strada che collega Spinazzola a Minervino Murge contro la formazione del ghiaccio. Pianificata una ricognizione di tutte le altre arterie provinciali di collegamento. Ulteriori valutazioni saranno connesse all'esito del Comitato.
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.