Gianni Casella. <span>Foto Luca Ferrante</span>
Gianni Casella. Foto Luca Ferrante
Politica

Gianni Casella: «Spero in un'intesa sulla crisi del comparto olivicolo»

L'auspicio e l'impegno del presidente del consiglio comunale

«Il 15 gennaio in consiglio comunale discuteremo della gravissima crisi del comparto olivicolo pugliese a causa dei danni da gelo di febbraio 2018 e dell'incontrastato avanzamento del batterio della Xylella fastidiosa, così come richiesto dal consigliere Spina in primis e dai 15 consiglieri di maggioranza subito dopo». Lo ha affermato Gianni Casella.

«Come presidente del consiglio comunale ho proposto e ottenuto che la discussione fosse convocata in modalità aperta, autorizzando la partecipazione e l'intervento delle associazioni di categoria e dei sindacati, destinatarie di apposito invito ed individuate in sede di conferenza dei capigruppo che sin d'ora ringrazio per aver preventivamente dato la propria disponibilità» ha aggiunto il capo della massima assise cittadina.

«Spero e mi auguro che, indipendentemente dai colori politici, si raggiunga una intesa al fine di garantire e tutelare i diritti di una categoria spesso dimenticata ma utile e importante per la nostra economia» ha concluso Casella.
  • Consiglio Comunale
  • Gianni Casella
Altri contenuti a tema
Consuntivo e lottizzazione BiMarmi, per i 5 Stelle «siamo al peggio della giunta della Svolta» Consuntivo e lottizzazione BiMarmi, per i 5 Stelle «siamo al peggio della giunta della Svolta» «Maggioranza in mano ai soliti poteri da Prima Repubblica, che approva il rendiconto senza fiatare»
Legambiente precisa: «Il consigliere Ruggieri non è mai stato iscritto al nostro circolo» Legambiente precisa: «Il consigliere Ruggieri non è mai stato iscritto al nostro circolo» L'ufficio di presidenza del circolo di Bisceglie chiarisce un equivoco sorto durante la riunione di lunedì della massima assise cittadina
Spina: «La peggior amministrazione di sempre» Spina: «La peggior amministrazione di sempre» Giudizio tranchant dell'esponente di minoranza a margine dell'approvazione del rendiconto di esercizio 2018
Nominati i nove componenti della Commissione pari opportunità Nominati i nove componenti della Commissione pari opportunità La composizione è stata deliberata in consiglio comunale
1 Consiglio comunale, rinviata l'adozione del piano di lottizzazione della maglia 165 Consiglio comunale, rinviata l'adozione del piano di lottizzazione della maglia 165 La maggioranza ha ritirato tre punti all'ordine del giorno
La maggioranza regge sul rendiconto d'esercizio La maggioranza regge sul rendiconto d'esercizio Il provvedimento è passato senza alcuna fibrillazione in consiglio comunale. Critiche durissime delle opposizioni
Rossano Sasso: «La maggioranza fa acqua da tutte le parti e il sindaco pensa solo ai social» Rossano Sasso: «La maggioranza fa acqua da tutte le parti e il sindaco pensa solo ai social» Il consigliere leghista: « Bisognerebbe lavorare per risolvere i problemi piuttosto che pensare a quanto sia lunga la vita di questa amministrazione, anche perché di questo passo...»
Spina: «Angarano perde i pezzi e se la prende con l'opposizione» Spina: «Angarano perde i pezzi e se la prende con l'opposizione» L'ex primo cittadino è combattivo: «Lunedì non accetteremo prevaricazioni»
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.