Carabinieri
Carabinieri
Cronaca

Nottata choc, giovane barese accoltellato in discoteca

Le sue condizioni per fortuna non sono gravi. I Carabinieri indagano

È ricoverato in ospedale - ma le sue condizioni, per fortuna, non sono gravi - il 26enne originario di Bari rimasto ferito a seguito di una violenta lite che si è verificata all'interno del DF Disco di Bisceglie intorno alle 5 del mattino di domenica 7 novembre.
Il giovane, secondo quanto ricostruito, sarebbe stato accoltellato per sei volte al culmine del diverbio per motivi che al momento non sono noti. È stato quindi trasportato d'urgenza all'ospedale "Vittorio Emanuele II" di Bisceglie da alcuni amici. La vittima presenta lesioni soprattutto agli arti inferiori, all'inguine e all'addome.

I Carabinieri della Tenenza di Bisceglie hanno immediatamente avviato le indagini con l'obiettivo di risalire in tempi molto rapidi al responsabile del ferimento. Sarà fondamentale acquisire tutti gli elementi utili attraverso le testimonianze delle persone presenti nelle vicinanze al momento della lite, culminata con l'estrazione di un coltellino che ha provocato le lesioni al 26enne che ha avuto la peggio.

Gli istanti immediatamente successivi all'accaduto sono stati ripresi da un video che circola attraverso le piattaforme di messaggistica privata. Le immagini sono eloquenti e mostrano il giovane riverso a terra, esanime, con i primi soccorsi prestatigli. Il fattaccio sarebbe accaduto a pochi passi da uno dei banconi bar della struttura.
  • Cronaca Bisceglie
  • Carabinieri Bisceglie
  • ospedale Bisceglie
  • DF disco
  • discoteche
  • accoltellamento bisceglie
Altri contenuti a tema
Giocava a padel con gli amici, 64enne muore per un malore improvviso Giocava a padel con gli amici, 64enne muore per un malore improvviso Sul posto il 118 che non ha potuto fare nulla per salvargli la vita
Al dottor Pasquale Attimonelli il premio culturale “Artigiani di Speranza” 2025 Al dottor Pasquale Attimonelli il premio culturale “Artigiani di Speranza” 2025 Consegnato a Roma dal Prof. Nicolò Mannino e da Monsignor Antonio Staglianò
Inaugurata la nuova unità operativa di radiologia all'ospedale di Bisceglie Inaugurata la nuova unità operativa di radiologia all'ospedale di Bisceglie I lavori hanno riguardato l'ampliamento degli ambienti e l'introduzione di nuove apparecchiature
Incidente mortale sulla Bisceglie-Corato Incidente mortale sulla Bisceglie-Corato Quattro le persone coinvolte a bordo di due mezzi. Sul posto personale del 118, Vigili del Fuoco e Carabinieri
Nuova Radiologia per l'ospedale Vittorio Emanuele II di Bisceglie Nuova Radiologia per l'ospedale Vittorio Emanuele II di Bisceglie Il 22 aprile l'inaugurazione con il Presidente Michele Emiliano
Bisceglie: furto di auto sventato dai Carabinieri Bisceglie: furto di auto sventato dai Carabinieri Tentano di rubare un’auto parcheggiata in strada ma due pattuglie dei Carabinieri della Compagnia di Trani intercettano i malviventi ed inizia un inseguimento
Donazione multiorgano all'ospedale di Bisceglie: una donna di 61 anni ha donato cuore, fegato, reni e cornee Donazione multiorgano all'ospedale di Bisceglie: una donna di 61 anni ha donato cuore, fegato, reni e cornee «Il nostro grazie va alla famiglia della donatrice che senza esitazioni si è espressa a favore della vita che continua»
La Salute in Menopausa, la Prof.ssa Graziottin a Bisceglie per un Convegno su prevenzione e cure La Salute in Menopausa, la Prof.ssa Graziottin a Bisceglie per un Convegno su prevenzione e cure Appuntamento sabato 5 aprile alle ore 8.30 a Palazzo Tupputi
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.