Scuola Carrara Reddito Bisceglie
Scuola Carrara Reddito Bisceglie
Scuola

Giovedì 7 dicembre l’inaugurazione dell’impianto sportivo outdoor polivalente

Il Sindaco Angarano: «Uno spazio che offre alle generazioni future un luogo dove coltivare la passione per lo sport»

Si terrà giovedì 7 dicembre alle ore 10:30 l'inaugurazione del nuovo impianto sportivo polifunzionale outdoor in Corso Dottor Sergio Cosmai e del playground allestito per i bambini della scuola dell'infanzia del plesso di Carrara Reddito. Nella palestra dell'edificio scolastico, inoltre, è stata installata una nuova pavimentazione in gommato e sono stati riqualificati gli spogliatoi.

Durante l'evento, gli studenti del IV Circolo Didattico "Don Pasquale Uva" del plesso "Sergio Cosmai" e della scuola secondaria di 1° grado Battisti-Ferraris saranno protagonisti di giochi ed esibizioni sportive, celebrando così la multifunzionalità dell'impianto e la passione per lo sport.

Alla cerimonia parteciperanno il Sindaco di Bisceglie, Angelantonio Angarano, Assessori e Consiglieri Comunali, i Dirigenti scolastici Valentina De Gennaro e Domenico Cosmai per sottolineare l'importanza di promuovere l'attività fisica e lo spirito sportivo all'interno della comunità scolastica e della Città.

«L'inaugurazione di questo nuovo spazio offre alle generazioni future un luogo dove coltivare la passione per lo sport, veicolo di inclusione e socializzazione, e praticare attività motoria. Abbiamo pensato proprio a tutti, anche ai più piccoli che avranno un nuovo parco giochi dove divertirsi all'aria aperta» ha sottolineato il Sindaco Angarano.
  • quarto circolo didattico
Altri contenuti a tema
Effettuati controlli su velocipedi e monopattini a Bisceglie Effettuati controlli su velocipedi e monopattini a Bisceglie Angarano: «Il mio sentito ringraziamento a tutti gli agenti e ai tecnici che hanno contribuito ai controlli»
Commissario Superiore Mario Mazzilli: "Polizia Locale, non solo una scelta di lavoro ma di vita” Commissario Superiore Mario Mazzilli: "Polizia Locale, non solo una scelta di lavoro ma di vita” Dopo 40 anni di ininterrotto servizio lascia il servizio attivo, svolto con onore, rispetto e senso del dovere
Bilancio 2025: Promozione culturale e turismo con il Sindaco Angelantonio Angarano Bilancio 2025: Promozione culturale e turismo con il Sindaco Angelantonio Angarano Nella terza parte della nostra intervista il punto sull'offerta culturale e turistica
Bilancio 2025: Manutenzione del verde urbano e pianificazione con il Sindaco Angelantonio Angarano - L'INTERVISTA Bilancio 2025: Manutenzione del verde urbano e pianificazione con il Sindaco Angelantonio Angarano - L'INTERVISTA Nella seconda parte della nostra intervista il punto sui recenti casi di incidenti ambientali e le strategie attuate dall'amministrazione
Bilancio 2025: Il punto sulle opere pubbliche del sindaco Angelantonio Angarano Bilancio 2025: Il punto sulle opere pubbliche del sindaco Angelantonio Angarano Nella prima parte dell'intervista il punto su Parco delle Beatitudini, Paladolmen, Ponte Lama e molto altro
Riapre il centro comunale di raccolta di via Padre Kolbe Riapre il centro comunale di raccolta di via Padre Kolbe Sarà operativo solo per le utenze domenstiche
Angarano eletto nel Comitato di Coordinamento e Controllo dell’Acquedotto Pugliese: «Sono onorato» Angarano eletto nel Comitato di Coordinamento e Controllo dell’Acquedotto Pugliese: «Sono onorato» «L’acqua è un bene comune e i Comuni devono essere protagonisti delle scelte strategiche»
Angarano: «Dobbiamo continuare a combattere questi gesti scellerati» Angarano: «Dobbiamo continuare a combattere questi gesti scellerati» «Con il vostro comportamento inqualificabile, avete ancora una volta dimostrato che la strada da percorrere per costruire il senso di Comunità è ancora lunga e impervia»
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.