Prefettura
Prefettura
Territorio

Giovedì la firma dei patti per la sicurezza urbana di Bisceglie, Trani e Barletta

Incontro in Prefettura con la partecipazione del Sindaco Angarano

È prevista per giovedì 6 agosto, a mezzogiorno, nella sede della Prefettura Bat, la firma dei patti per la sicurezza urbana dei comuni di Bisceglie, Trani e Barletta.

La giornata sarà introdotta dai saluti istituzionali del Prefetto Maurizio Valiante, e dei Sindaci di Bisceglie (Angelantonio Angarano), Barletta (Cosimo Damiano Cannito) e Trani (Amedeo Bottaro).

La presentazione e la sottoscrizione dei tre patti precederà le conclusioni a cura del viceministro dell'interno, il senatore Vito Crimi.
  • Prefettura Bat
  • Prefetto Bat
  • Maurizio Valiante
Altri contenuti a tema
Angarano nomina un nuovo capo di gabinetto Angarano nomina un nuovo capo di gabinetto Incarico a tempo in attesa dell'individuazione di una figura esterna
Scippo evitato, il plauso del Sindaco Angarano al giovane intervenuto Scippo evitato, il plauso del Sindaco Angarano al giovane intervenuto «Gesti edificanti che sono da esempio per tutti»
Nuovo dirigente per la Prefettura Bat Nuovo dirigente per la Prefettura Bat Il Viceprefetto aggiunto Maria Ilenia Piazzolla ha preso servizio lunedì 18 gennaio
Cala notevolmente il numero degli attualmente positivi al Covid a Bisceglie Cala notevolmente il numero degli attualmente positivi al Covid a Bisceglie Angarano mette tutti in guardia: «Il dato resta ancora preoccupante»
Festa di San Sebastiano, il ringraziamento del Sindaco alla Polizia Locale Festa di San Sebastiano, il ringraziamento del Sindaco alla Polizia Locale L'assessore Consiglio: «La priorità è il potenziamento dell'organico»
Sistemi di gestione delle acque pluviali, aggiudicato l’appalto Sistemi di gestione delle acque pluviali, aggiudicato l’appalto Misura resa possibile da un finanziamento regionale di 1.5 milioni di euro. Angarano: «Eviteremo allagamenti nella zona portuale in caso di piogge copiose»
Amendolagine: «Angarano "incompatibile" con la guida della città» Amendolagine: «Angarano "incompatibile" con la guida della città» L'esponente 5 Stelle: «Su rifiuti, Pug e capo di gabinetto è una "Caporetto"»
Mauro Di Pierro si dimette dall'incarico di capo di gabinetto del Comune Mauro Di Pierro si dimette dall'incarico di capo di gabinetto del Comune La causa sarebbe una sopraggiunta incompatibilità con la sua condizione di pensionato
© 2001-2021 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.