Prefettura
Prefettura
Territorio

Giovedì la firma dei patti per la sicurezza urbana di Bisceglie, Trani e Barletta

Incontro in Prefettura con la partecipazione del Sindaco Angarano

È prevista per giovedì 6 agosto, a mezzogiorno, nella sede della Prefettura Bat, la firma dei patti per la sicurezza urbana dei comuni di Bisceglie, Trani e Barletta.

La giornata sarà introdotta dai saluti istituzionali del Prefetto Maurizio Valiante, e dei Sindaci di Bisceglie (Angelantonio Angarano), Barletta (Cosimo Damiano Cannito) e Trani (Amedeo Bottaro).

La presentazione e la sottoscrizione dei tre patti precederà le conclusioni a cura del viceministro dell'interno, il senatore Vito Crimi.
  • Prefettura Bat
  • Angelantonio Angarano
  • Prefetto Bat
  • Maurizio Valiante
Altri contenuti a tema
1 Covid, Angarano: «27 i casi positivi a Bisceglie» Covid, Angarano: «27 i casi positivi a Bisceglie» Il Sindaco: «Si stanno valutando misure più restrittive. Dobbiamo recuperare il senso di responsabilità»
Venerdì si riunisce il consiglio comunale Venerdì si riunisce il consiglio comunale Otto punti all'ordine del giorno, tra cui l'approvazione del Dup
Angarano rivolge un augurio di buon inizio anno scolastico Angarano rivolge un augurio di buon inizio anno scolastico «Siamo chiamati a una nuova sfida che riguarda la socializzazione»
Come se non fosse successo niente Come se non fosse successo niente Un'analisi del voto regionale
Angarano: «21 gli attualmente positivi a Bisceglie» Angarano: «21 gli attualmente positivi a Bisceglie» Il primo cittadino: «Salgono a 3 i ricoverati»
Angarano: «20 biscegliesi attualmente positivi al Covid» Angarano: «20 biscegliesi attualmente positivi al Covid» Il Sindaco: «Salgono a 75 le persone in isolamento domiciliare»
Covid, Angarano: «15 gli attualmente positivi a Bisceglie» Covid, Angarano: «15 gli attualmente positivi a Bisceglie» Secondo la nota diffusa dal Sindaco, sarebbero 31 le persone in isolamento domiciliare
Covid, 12 gli attualmente positivi a Bisceglie Covid, 12 gli attualmente positivi a Bisceglie 36 persone in isolamento domiciliare
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.