Terzo passaggio televisivo per la vicenda dell'appartamento occupato a Bisceglie
Terzo passaggio televisivo per la vicenda dell'appartamento occupato a Bisceglie
Attualità

Gli inviati di "Fuori dal coro" non mollano e tornano ancora a Bisceglie

Mario Giordano perentorio: «Pronto a mandare anche cento giornalisti»

Terzo passaggio televisivo consecutivo nel programma "Fuori dal coro" in onda su Rete 4 per la vicenda dell'occupazione di un appartamento in via Taranto a Bisceglie. Un'altra inviata della trasmissione condotta da Mario Giordano (dopo i due colleghi avvicendatisi nelle scorse settimane) è giunta in città allo scopo di documentare gli sviluppi della questione. Secondo quanto affermato nel corso della puntata di martedì 30 marzo sarebbero state formalizzate altre due denunce per presunte occupazioni abusive.

La giornalista ha ascoltato telefonicamente la figlia dell'anziana 76enne che rivendica il diritto al possesso dell'abitazione, mentre gli occupanti continuano a ritenere che quel diritto non sussista.

L'inviata ha riferito che il Sindaco Angelantonio Angarano ha affermato che l'amministrazione «sta monitorando la vicenda».

Perentoria e plateale la reazione di Giordano nei riguardi del primo cittadino: «Monitorando vuol dire non fare una fava». L'inviato ha rimarcato che l'amministrazione è al lavoro, d'intesa con la Prefettura, per ripristinare la legalità.

Il presentatore della trasmissione ha promesso di continuare a far luce sull'andamento della questione anche al costo «di mandare cento inviati diversi a Bisceglie».
  • televisione
  • case popolari
Altri contenuti a tema
«Non esiste un Sindaco, non esiste un'amministrazione comunale» «Non esiste un Sindaco, non esiste un'amministrazione comunale» Spina: «Fallite le politiche sociali e abitative della "Svolta", una vergogna senza limiti»
1 Sgombero concluso, Angarano: «Segnale forte di legalità» Sgombero concluso, Angarano: «Segnale forte di legalità» Il Sindaco: «La risposta dello Stato è stata netta e immediata»
1 Via Taranto, sgomberi in corso Via Taranto, sgomberi in corso Sul posto uomini e mezzi della Polizia di Stato, delle Fiamme Gialle, dei Carabinieri, della Guardia Costiera, dei Vigili del fuoco e della Polizia Locale
3 Ordinanza di sgombero per due appartamenti occupati in via Taranto Ordinanza di sgombero per due appartamenti occupati in via Taranto Gli abusivi avranno cinque giorni di tempo per andarsene a partire dall'avvenuta notifica del provvedimento
«Angarano dice sempre "Non è a me": il paziente muore mentre i medici discutono» «Angarano dice sempre "Non è a me": il paziente muore mentre i medici discutono» L'ex Sindaco Spina a muso duro
1 Casa occupata, "Fuori dal coro" di nuovo a Bisceglie Casa occupata, "Fuori dal coro" di nuovo a Bisceglie Una protagonista della vicenda: «Sono tutti abusivi». Angarano: «Siamo già al lavoro per capire quale percorso attuare»
Le telecamere di "Fuori dal coro" tornano a Bisceglie Le telecamere di "Fuori dal coro" tornano a Bisceglie La troupe in zona porto e a Palazzo San Domenico. Novità sul caso dell'appartamento occupato nella puntata di martedì prossimo
1 Casa occupata, Spina ribatte ai consiglieri di maggioranza Casa occupata, Spina ribatte ai consiglieri di maggioranza Nel mirino dell'ex Sindaco i suoi vecchi sostenitori Di Tullio, Innocenti e Pedone
© 2001-2021 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.