Morgan
Morgan
Spettacoli

Grande successo per Morgan alla SvevArena di Bisceglie - FOTO

Una performance accompagnata dall'Orchestra Sinfonica Federiciana

Una serata all'insegna del Pop e Rock ha animato la SvevArena di Bisceglie ieri, martedì 15 luglio, dove Morgan ha incantato il pubblico con un concerto unico nel suo genere.

Ad accompagnarlo, l'Orchestra Sinfonica Federiciana, diretta dal maestro foggiano Valentino Corvino, che ha saputo intrecciare con grande intensità musica classica, elettronica e teatro, dando vita a un'esperienza senza precedenti. Un connubio che ben si addice con stile eclettico e alla profonda sensibilità poetica di Morgan.

L'evento, capace di unire sperimentazione e tradizione, è stato accolto con grande entusiasmo e partecipazione da parte del pubblico. Un successo che conferma ancora una volta la grande originalità musicale dell'artista.
Morgan alla SvevArena di BiscegliemorganMorgan alla SvevArena di BisceglieMorgan alla SvevArena di BisceglieMorgan alla SvevArena di BisceglieMorgan alla SvevArena di BisceglieMorgan alla SvevArena di BisceglieMorgan alla SvevArena di BisceglieMorgan alla SvevArena di BisceglieMorgan alla SvevArena di BisceglieMorgan alla SvevArena di BisceglieMorgan alla SvevArena di BisceglieMorgan alla SvevArena di BisceglieMorgan alla SvevArena di Bisceglie
  • Eventi
Altri contenuti a tema
“Mare che s(‘)offre”: una raccolta dei rifiuti sulle spiagge biscegliesi “Mare che s(‘)offre”: una raccolta dei rifiuti sulle spiagge biscegliesi Un'iniziativa promossa da Coldiretti Pesca Puglia per gli studenti dell’Istituto Comprensivo Don P. Uva – Battisti – Ferraris (Cosmai)
“Dipendenze: NO, Grazie”: un incontro per sensibilizzare le nuove generazioni “Dipendenze: NO, Grazie”: un incontro per sensibilizzare le nuove generazioni Iniziativa a cura dell'I.I.S.S. Dell’olio - Cosmai e Global Thinking Foundation
CompagniAurea: il gruppo di lettura “La Leggerezza” racconta il suo percorso tra i libri CompagniAurea: il gruppo di lettura “La Leggerezza” racconta il suo percorso tra i libri I lettori incontreranno la poetessa Katiuscia Nazzarini sabato 13 dicembre
Antonella Lattanzi alle Vecchie Segherie Mastrototaro Antonella Lattanzi alle Vecchie Segherie Mastrototaro Giovedì 11 dicembre, alle 19, l’autrice presenta il nuovo romanzo “Chiara”
Inaugurazione della nuova sede del Centro Servizi per le Famiglie “Family Lab” di Bisceglie Inaugurazione della nuova sede del Centro Servizi per le Famiglie “Family Lab” di Bisceglie Appuntamento previsto oggi, 9 dicembre
Una serata di grandi emozioni al I Circolo “De Amicis” con la prima Notte Bianca del Cinema Una serata di grandi emozioni al I Circolo “De Amicis” con la prima Notte Bianca del Cinema Presente per l'occasione anche Antonio Musci
Capitolo tredicesimo Capitolo tredicesimo "Il Ponte dell'Almà", il nuovo romanzo a puntate del dott. Antonio Marzano
"Cultural", il Festival della cultura alimentare italiana fa tappa a Barletta "Cultural", il Festival della cultura alimentare italiana fa tappa a Barletta In programma il 20 e 21 dicembre
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.