Francesco Spina. <span>Foto Fabrizio Ardito</span>
Francesco Spina. Foto Fabrizio Ardito
Politica

Green card, Spina insiste: «Angarano non scherzi con la pazienza dei biscegliesi»

«Le persone non possono fare file interminabili per poi essere mandati indietro»

La questione relativa ai rimborsi per la Green card 2017 e 2018 continua a tenere banco. L'ex sindaco Francesco Spina non molla la presa riguardo la necessità di corrispondere le somme dovute ai biscegliesi: «Angarano non scherzi con la pazienza dei cittadini. I regolamenti vanno rispettati» ha affermato.

«Le persone vanno rispettate e non possono fare file agli sportelli, file alle poste, file alle banche per essere mandati indietro a causa dei pasticci che sta combinando con i suoi atti in materia di Tari e green card. Si applichi il regolamento e si paghino le somme delle Green card come ha sempre fatto la mia amministrazione» ha aggiunto.

«Nel 2017, ultimo anno dell'amministrazione Spina, furono emessi 1700 assegni per l'anno precedente come previsto dal regolamento. Nel 2018 è stato eletto lui e, in questo momento, avrebbe dovuto già aver pagato la Green card per il 2017 con assegni e denaro contante. La compensazione "a piacere di Angarano" non è ammissibile e gli F24 sono sbagliati.
Si emettano immediatamente gli assegni ai cittadini che si sono fidati dell'istituzione comunale e hanno sacrificato tempo e carburante per contribuire in modo determinante a tenere alto il livello della differenziata e a non pagare la sanzione dell'ecotassa» ha concluso Francesco Spina.
  • Francesco Spina
  • Angelantonio Angarano
  • green card
Altri contenuti a tema
Spina attacca sullo scorrimento della graduatoria per le assunzioni all'ufficio tecnico di Bitonto Spina attacca sullo scorrimento della graduatoria per le assunzioni all'ufficio tecnico di Bitonto L'ex sindaco ritiene che la delibera di giunta favorirebbe l'inclusione in organico del marito dell'assessore Rigante
Spina: «Isole ecologiche mobili non attive negli orari comunicati» Spina: «Isole ecologiche mobili non attive negli orari comunicati» L'ex primo cittadino critica l'organizzazione del servizio igiene a Ferragosto
Spina: «Il prezzo della svolta è troppo salato per i biscegliesi» Spina: «Il prezzo della svolta è troppo salato per i biscegliesi» Riflessioni dell'ex sindaco sull'andamento della festa patronale
A Ferragosto tornano le isole ecologiche mobili A Ferragosto tornano le isole ecologiche mobili Saranno installate in punti strategici della città per agevolare il conferimento dei rifiuti
Festa patronale, Spina: «Ci mancavano solo le luci spente» Festa patronale, Spina: «Ci mancavano solo le luci spente» «Angarano fa una cosa e ne sbaglia due»
Angarano: «Emozioni indelebili quelle vissute al luna park» Angarano: «Emozioni indelebili quelle vissute al luna park» Il commento del sindaco al pomeriggio trascorso insieme alle persone affette da disabilità
Caso luna park, Spina insiste e attacca Rigante: «Un recinto temporale di appena due ore per i bambini con disagio» Caso luna park, Spina insiste e attacca Rigante: «Un recinto temporale di appena due ore per i bambini con disagio» L'ex sindaco continua a contestare la decisione dell'amministrazione: «Scommettiamo che non ci sarà nessun altro lunedì alle 17:00 con le alte temperature previste?»
Festa patronale, Spina: «Più biglietti del luna park alle associazioni che tutelano la disabilità» Festa patronale, Spina: «Più biglietti del luna park alle associazioni che tutelano la disabilità» L'ex sindaco: «Le differenze delle luminarie rispetto agli altri anni parlano da sole»
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.