Il giovane protagonista del video ricevuto dal Sindaco Angarano e dal vicesindaco Consiglio
Il giovane protagonista del video ricevuto dal Sindaco Angarano e dal vicesindaco Consiglio
Attualità

«Ha chiesto di incontrarci per porgere le sue scuse alla città»

Il giovane protagonista del video ricevuto a Palazzo San Domenico dal Sindaco Angarano e dal vicesindaco Consiglio

Il giovane protagonista del video, diffuso dall'amministrazione comunale di Bisceglie, nel quale è ripreso mentre lancia bottiglie di birra per aria ha incontrato venerdì mattina il Sindaco Angelantonio Angarano e il vicesindaco Angelo Consiglio a Palazzo San Domenico.

«È stato lui a chiedere di incontrarci perché desiderava porgere le sue scuse alla città. Ci ha detto di aver passato una giornata bruttissima per il senso di colpa. Il suo dispiacere e il suo pentimento si potevano leggere negli occhi. Anche da questo, dagli errori, si impara e si cresce. Ed è quello che sono certo farà (anzi ha già fatto) questo ragazzo, che ha riconosciuto di aver sbagliato e ha sentito forte il bisogno di scusarsi con la comunità» ha sottolineato Angarano.

«Spesso ci si lascia andare a generalizzazioni sui ragazzi, ma la sensibilità mostrata da questo ragazzo è apprezzabile, non è da tutti ed è un segnale di speranza per il futuro, che dobbiamo costruire insieme partendo proprio dai nostri giovani» ha concluso.
  • Comune di Bisceglie
  • Palazzo San Domenico
  • Angelo Consiglio
  • amministrazione comunale
Altri contenuti a tema
Hub vaccinale, Angarano: «Ragazzi del "da Vinci" comprendano ragioni della scelta» Hub vaccinale, Angarano: «Ragazzi del "da Vinci" comprendano ragioni della scelta» Il Sindaco è intervenuto a seguito della protesta degli studenti nei pressi del tensostatico, allestito come struttura per effettuare le somministrazioni anti-Covid
Fitto casa, pubblicato il bando per l'annualità 2021 Fitto casa, pubblicato il bando per l'annualità 2021 Le domande saranno presentabili esclusivamente online
La protesta degli studenti del "da Vinci": «Ci tolgono la palestra ma l'hub è sempre chiuso» La protesta degli studenti del "da Vinci": «Ci tolgono la palestra ma l'hub è sempre chiuso» I rappresentanti: «Nonostante le promesse di realizzare 1000 vaccinazioni al giorno la struttura è stata aperta solo per 9 ore in 7 giorni»
«No all'hub nella nostra palestra», sit-in dei liceali «No all'hub nella nostra palestra», sit-in dei liceali Oltre 500 studenti sarebbero pronti a scioperare venerdì per protesta contro la decisione
Fata interroga l'amministrazione su fondi Pnrr per parchi e giardini storici Fata interroga l'amministrazione su fondi Pnrr per parchi e giardini storici «I cittadini hanno bisogno di strumenti per valutare le azioni concrete, non di "curve" per schierarsi»
Giornata della memoria, Angarano: «Ciascuno di noi ha una coscienza e la può usare» Giornata della memoria, Angarano: «Ciascuno di noi ha una coscienza e la può usare» Il Sindaco ricorda le parole di Liliana Segre, cittadina onoraria di Bisceglie
Modifica temporanea della Ztl nel centro storico: i dettagli Modifica temporanea della Ztl nel centro storico: i dettagli Ordinanza dell'amministrazione, la Confcommercio ringrazia
Spina attacca: «Comune allo sbando. Dirigenti e funzionari in fuga» Spina attacca: «Comune allo sbando. Dirigenti e funzionari in fuga» Il consigliere di opposizione: «Con Angarano dipendenti dimezzati»
© 2001-2022 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.