Luca
Luca
Attualità

Help Luca walk again: raccolti oltre 40000 euro. Tutti i modi per contribuire

In corso fino al 12 dicembre la traversata Lussemburgo-Londra

Arriveranno a Londra il 12 dicembre, i 30 colleghi di Luca partirti il giorno dell'Immacolata a piedi dalla sede Vodafoune di Lussemburgo, dove il biscegliese Antifora lavora, per raggiungere la capitale inglese, dove Luca lavorava in passato.
Obiettivo: raccogliere fondi a supporto della campagna Vodafone "Help Luca walk again", "Aiutiamo Luca a ricominciare a camminare".

Professionista stimato e sportivo dalla volitività rara, Luca Antifora era Supply Chain Manager Vodafone in Omam, a capo di un grande team, quando un brutto incidente stradale, mentre si allenava in bicicletta all'alba, lo costrinse alla paralisi. Dopo cinque mesi passati in un ospedale tedesco, tornò a lavoro a Lussemburgo, dove ancora oggi da lezioni di vita ai colleghi.
Questa volta, però, sono stati i compagni di team a volergli restituire l'entusiasmo, con un percorso a piedi di 600 km, per raccogliere fondi utili ad acquistare un esoscheletro del valore di circa 100.000 euro che permetterà a Luca di riacquistare l'utilizzo degli arti inferiori.

Mentre scriviamo, grazie a loro e a chi ha contribuito con una donazione, sono stati raccolti oltre 26500 euro online e 17500 euro offline, pari al 52% di quello che servirebbe per la delicatissima operazione. 10000 euro provengono dai colleghi dell'Omam.

Per aiutare Luca a raggiungere il 100% dell'importo, oltre ad una donazione sul sito (in inglese) gogetfunding.com/help-Luca-walk-again/ è possibile inoltrare un bonifico a:

VODAFONE INTERNATIONAL M S.A.R.L
Banca: Banque et Caisse d'Epargne de l'Etat
IBAN: LU62 0019 1855 9468 2000
BIC: BCEELULL
Causale: Help Luca walk again
  • Fundraising
  • Vodafone Luxembourg
Altri contenuti a tema
Aiutiamo Luca Antifora a camminare di nuovo. La grande campagna Vodafone Lussemburgo Aiutiamo Luca Antifora a camminare di nuovo. La grande campagna Vodafone Lussemburgo 600 km a piedi e una campagna online per raccogliere i fondi che permetteranno al biscegliese di acquistare un esoscheletro
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.