Palazzo San Domenico
Palazzo San Domenico
Politica

I commissari di Fratelli d'Italia: «Lavoriamo congiuntamente alle altre forze di centrodestra»

Procida e Todisco smentiscono i contenuti del comunicato diffuse nelle ore precedenti

Una breve nota diffusa da Fernando Procida e Vincenzo Todisco, commissari di Fratelli d'Italia a Bisceglie, smentisce i contenuti del comunicato stampa pervenuto a BisceglieViva nella giornata di venerdì 8 novembre, riassunti nell'articolo "Lega e Fratelli d'Italia: «Insieme, in un centrodestra aperto al dialogo, per la rinascita di Bisceglie".

«Le dichiarazioni riportate non corrispondono alle posizioni ufficiali del nostro partito. Resta ferma la volontà di lavorare congiuntamente alle altre forze politiche di centrodestra anche in virtù delle prossime scadenze elettorali» hanno fatto sapere Procida e Todisco.
  • forza italia
  • centrodestra
  • Fratelli d'Italia
  • Lega
Altri contenuti a tema
Forza Italia attacca l’amministrazione Angarano: «Due città, quella vera e quella dei post su Facebook» Forza Italia attacca l’amministrazione Angarano: «Due città, quella vera e quella dei post su Facebook» Il gruppo denuncia il divario tra la realtà cittadina e la narrazione dell’amministrazione
Fratelli D'Italia Bisceglie: «Riteniamo giusto che l’amministrazione riacquisti il suo naturale colore politico» Fratelli D'Italia Bisceglie: «Riteniamo giusto che l’amministrazione riacquisti il suo naturale colore politico» «Siamo sinceramente convinti che fare chiarezza, a questo punto, sia divenuto indispensabile»
Fratelli D'Italia: «Quale sia l'orientamento dell'amministrazione Angarano. L'immobilismo più eloquente» Fratelli D'Italia: «Quale sia l'orientamento dell'amministrazione Angarano. L'immobilismo più eloquente» «Una delusione, specie se si considerano i proclami della campagna elettorale per le comunali del 2023»
Congresso cittadino di Forza Italia a Bisceglie: Sergio Ferrante confermato coordinatore Congresso cittadino di Forza Italia a Bisceglie: Sergio Ferrante confermato coordinatore Presenti al congresso vertici regionali e parlamentari. Nel nuovo coordinamento anche Gianni Casella, Giorgia Preziosa, Emilia Tota e Rossano Sasso
Forza Italia Bisceglie, sabato 24 maggio il congresso cittadino a Villa Ciardi Forza Italia Bisceglie, sabato 24 maggio il congresso cittadino a Villa Ciardi Attesi Sisto, D’Attis e altri big regionali e provinciali
“Il lavoro non è più uno slogan”, gazebo informativo  di Fratelli d’Italia e Gioventù Nazionale  in piazza San Francesco “Il lavoro non è più uno slogan”, gazebo informativo di Fratelli d’Italia e Gioventù Nazionale in piazza San Francesco Appuntamento domenica 4 maggio a partire dalle 10:30
Forza Italia Bisceglie: «Preoccupante incapacità dell’Ente nel programmare per tempo atti» Forza Italia Bisceglie: «Preoccupante incapacità dell’Ente nel programmare per tempo atti» La nota del direttivo di FI sui debiti fuori bilancio per il servizio mensa a Bisceglie
Rimandato il congresso cittadino di Forza Italia a Bisceglie Rimandato il congresso cittadino di Forza Italia a Bisceglie Nei prossimi giorni sarà indicata una nuova data per il dibattito
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.