gilet arancioni agricoltori
gilet arancioni agricoltori
Attualità

I trattori dei gilet arancioni in piazza Vittorio Emanuele II

Manifestazione martedì pomeriggio

È prevista nel pomeriggio di martedì 12 febbraio, dalle ore 17:00 e fino alle ore 20:00, la manifestazione dei gilet arancioni per le strade di Bisceglie.

I trattori degli agricoltori attraverseranno alcune vie del centro per protestare contro «l'immobilismo del governo nazionale, in particolare sulla mancata declaratoria per le gelate del febbraio 2018 che hanno messo in ginocchio l'olivicoltura pugliese».

I gilet arancioni allestiranno un gazebo informativo in piazza Vittorio Emanuele II nel quale raccoglieranno adesioni per la manifestazione in programma a Roma giovedì 14 febbraio.

Un analogo presidio è stato organizzato in contemporanea nella vicina città di Andria.
gilet arancioni agricoltorigilet arancioni agricoltori
  • Confagricoltura
  • Piazza Vittorio Emanuele II
  • gilet arancioni
Altri contenuti a tema
Confagricoltura Bisceglie: «Terremo alta l'attenzione sugli impegni presi da Centinaio» Confagricoltura Bisceglie: «Terremo alta l'attenzione sugli impegni presi da Centinaio» Porcelli: «Vigileremo affinché il governo li mantenga»
Centinaio sul palco dei gilet arancioni: «Il 26 febbraio sarò in Puglia» Centinaio sul palco dei gilet arancioni: «Il 26 febbraio sarò in Puglia» Il ministro non si sottrae al confronto
Angarano: «A Roma a fianco degli agricoltori biscegliesi» Angarano: «A Roma a fianco degli agricoltori biscegliesi» Il sindaco di Bisceglie ha partecipato alla manifestazione dei gilet arancioni
Gilet arancioni a Roma, biscegliesi in prima linea Gilet arancioni a Roma, biscegliesi in prima linea In piazza anche il sindaco Angarano e l'ex parlamentare europeo Sergio Silvestris
Il comune mette a disposizione un pullman per la manifestazione dei gilet arancioni a Roma Il comune mette a disposizione un pullman per la manifestazione dei gilet arancioni a Roma Il sindaco: «Ribadiamo in questo modo il sostegno al comparto dell’olivicoltura»
D'Ambrosio parla alla Camera in favore degli agricoltori pugliesi: «Adesso servono i fatti» D'Ambrosio parla alla Camera in favore degli agricoltori pugliesi: «Adesso servono i fatti» Il deputato pentastellato, con il gilet arancione in mano, ha chiesto al governo di fare presto
Angarano deplora l'azione vandalica in piazza Vittorio Emanuele II Angarano deplora l'azione vandalica in piazza Vittorio Emanuele II Ignoti hanno divelto la parte superiore in pietra di una fontana
1 Il sindaco Angarano coi gilet arancioni Il sindaco Angarano coi gilet arancioni «È necessario che tutte le istituzioni prestino attenzione alle esigenze del comparto agricolo»
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.