via Stradelle
via Stradelle
Cultura

I viandanti di via Stradelle fanno tappa a Giano

Nuovo appuntamento domenica 22 ottobre

Secondo appuntamento per I viandanti di via Stradelle, l'iniziativa all'insegna della cultura slow a spasso per l'agro di Bisceglie e Trani a cura dell'associazione Mat 5.
Domenica 22 ottobre, appuhntamento a Giano (ore 10:00), per visitare la chiesa del XII secolo e i suoi straordinari affreschi. Il gruppo dei Viandanti si muoverà verso la Chiesa di S. Giustino, eretta nel 1806 dalla famiglia Bruni, in zona Crosta aperta per l'occasione.
Si tornerà a piedi alla Chiesa di Santa Maria di Giano per la degustazione di prodotti tipici in un'area adiacente alla Chiesa.

L'evento, pet friendly e aperto a tutti, gode del patrocinio dell'Arcidiocesi di Trani Barletta Bisceglie e del Comune di Bisceglie.
  • viandanti di via stradelle
  • Mat 5
Altri contenuti a tema
Tornano "I viandanti di via Stradelle", visite guidate a passeggio per l'agro Tornano "I viandanti di via Stradelle", visite guidate a passeggio per l'agro L'associazione Mat 5 propone tre itinerari con degustazioni nella campagna di Bisceglie
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.