Angelantonio Angarano
Angelantonio Angarano
Politica

Igiene urbana, il Tar dà ragione al comune e respinge il ricorso della Sangalli

Il sindaco Angarano: «La sentenza dimostra la correttezza amministrativa degli atti adottati»

Con la sentenza del 26 luglio, il Tar Puglia ha respinto il ricorso presentato dalla Sangalli Giancarlo sulla gestione dei rifiuti e dell'igiene urbana ritenendo corrette le azioni del comune di Bisceglie.

La ditta aveva impugnato la
determina per la «non aggiudicazione della gara per l'affidamento dei servizi di raccolta e trasporto dei rifiuti urbani e speciali assimilabili agli urbani e dei servizi di igiene urbana nel comune di Bisceglie». Gli atti amministrativi però hanno confermato la correttezza dell'operato dell'amministrazione.

«La sentenza del Tar dimostra la legittimità e la correttezza amministrativa degli atti adottati dal comune di Bisceglie in un ambito, quello dell'igiene urbana, che in questi anni è stato caratterizzato da innumerevoli controversie legali. I dubbi e le polemiche strumentali che alimentarono l'adozione della determina vengono quindi spazzati via, confermando l'operato dell'amministrazione, fondato su trasparenza, legalità e tutela dell'interesse pubblico» ha commentato il sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano.
  • Rifiuti
  • Comune di Bisceglie
  • Angelantonio Angarano
  • servizio igiene urbana
  • Sangalli
Altri contenuti a tema
«Residenti a Salnitro sfavoriti dalle modifiche ai costi dell'abbonamento per le strisce blu» «Residenti a Salnitro sfavoriti dalle modifiche ai costi dell'abbonamento per le strisce blu» Cittadino biscegliese si rivolge a Sindaco e inoltra la comunicazione a BisceglieViva
Infopoint Energetikambiente, da lunedì in vigore gli orari estivi Infopoint Energetikambiente, da lunedì in vigore gli orari estivi Martedì 2 giugno servizio di raccolta regolare, chiusi infopoint e centri di raccolta
«Hai dato speranza e forza a tanti cittadini che affrontano la malattia in silenzio» «Hai dato speranza e forza a tanti cittadini che affrontano la malattia in silenzio» Il cordoglio del sindaco Angarano per la scomparsa di Pablo Rigante
Occupazione suolo pubblico, Confcommercio: «Accolta nostra istanza» Occupazione suolo pubblico, Confcommercio: «Accolta nostra istanza» Carriera: «Passo successivo la semplificazione delle procedure per la concessione delle aree demaniali»
«Distributore di sacchetti chiuso per ferie?» «Distributore di sacchetti chiuso per ferie?» La segnalazione di un lettore: «Deluso per l'ennesimo disservizio»
Ospedale, Angarano: «Previsto ulteriore potenziamento» Ospedale, Angarano: «Previsto ulteriore potenziamento» Il Sindaco conferma quanto emerso durante il confronto in consiglio comunale con la partecipazione del Direttore generale Delle Donne
1 Una struttura per minori a rischio nell'ex mattatoio Una struttura per minori a rischio nell'ex mattatoio La Giunta approva i lavori per la concretizzazione del progetto, scelto nel Bando Periferie 2017 durante l'amministrazione Fata
Maglia 165, i 5 Stelle: «Risposte contraddittorie alla nostra interrogazione» Maglia 165, i 5 Stelle: «Risposte contraddittorie alla nostra interrogazione» «Angarano & company sempre più schizofrenici politicamente»
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.