La consigliera comunale Giorgia Preziosa
La consigliera comunale Giorgia Preziosa
Attualità

Igiene urbana, Giorgia Preziosa: «Nulla è cambiato»

La riflessione della consigliera di opposizione sul tema dell'igiene urbana a quasi due mesi dal consiglio monotematico

«Fa notizia he i dipendenti del McDonald di Bisceglie con impegno e buona volontà hanno ripulito la zona 167 della nostra città. È una notizia sicuramente degna di lode ma denota, ancora una volta, una insufficienza del servizio di pulizia urbana». Inizia così una nota della consigliera Giorgia Preziosa, che è tornata a parlare della questione dell'igiene urbana.

«Nulla toglie che ciascun cittadino che ama la propria città possa contribuire a rendere ancor più pulita la propria città ma se i cittadini pagano la Tari pagano anche il servizio di pulizia. Plauso ai privati che si adoperano in azioni di pulizia e manutenzione ma queste dovrebbero essere eccezioni. È ormai trascorso molto tempo dal consiglio comunale monotematico sull'igiene e nulla è cambiato» ha aggiunto.

«Vi pregherei di smetterla di far credere che Bisceglie sia la città ideale, tutta questa demagogia non serve. È necessario essere consapevoli che vi sono varie problematiche e che bisogna trovare soluzioni almeno per ciò che riguarda l'ordinario. La priorità di chi amministra deve essere in primis la tutela Dell ambiente, delle aree comuni e della manutenzione delle stesse. Amiamo Bisceglie non solo con slogan ma con fatti» ha concluso.
  • Giorgia Preziosa
  • servizio igiene urbana bisceglie
Altri contenuti a tema
Controlli sul corretto conferimento dei rifiuti, Preziosa: «Sono effettuati su tutti i commercianti?» Controlli sul corretto conferimento dei rifiuti, Preziosa: «Sono effettuati su tutti i commercianti?» La consigliera comunale di opposizione chiede chiarimenti in merito alla vicenda
Giorgia Preziosa: la denuncia su parcheggi, strisce blu e colonnine ticket Giorgia Preziosa: la denuncia su parcheggi, strisce blu e colonnine ticket La dichiarazione della consigliera del gruppo "Nel Modo Giusto"
Giorgia Preziosa: «Bisogna prendere atto delle situazioni e di tutto ciò che ci circonda» Giorgia Preziosa: «Bisogna prendere atto delle situazioni e di tutto ciò che ci circonda» La nota della consigliera comunale di opposizione
Mancanza acqua, Preziosa: «Chi dovrebbe garantire per i cittadini?» Mancanza acqua, Preziosa: «Chi dovrebbe garantire per i cittadini?» La consigliera comunale del gruppo "Nel modo giusto" puntualizza alcuni aspetti
Riunione quartiere Sant'Andrea: «Meritiamo una periferia più pulita» Riunione quartiere Sant'Andrea: «Meritiamo una periferia più pulita» Il confronto tra amministrazione, Rti e cittadini si è svolto giovedì 23 novembre presso gli spazi della chiesa di San Silvestro
Igiene urbana a Bisceglie, continua la situazione di crisi Igiene urbana a Bisceglie, continua la situazione di crisi Il licenziamento di 25 dipendenti riaccende il dibattito sull'igiene urbana. Casella: «Trovare soluzioni concrete»
Ancora puzza nel quartiere Sant'Andrea, la segnalazione di una cittadina Ancora puzza nel quartiere Sant'Andrea, la segnalazione di una cittadina «Da cittadina ancora fiduciosa nelle stituzioni, spero di ricevere chiarimenti e rassicurazioni»
Pulizia straordinaria delle strade a Bisceglie Pulizia straordinaria delle strade a Bisceglie In funzione anche le idropulitrici per il lavaggio dei marciapiedi come previsto dal capitolato d'appalto
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.