Abbraccio alla vita
Abbraccio alla vita
Cultura

Il 29 agosto a Bisceglie il Benessere Day

Appuntamento nella libreria Abbraccio alla vita di via XXIV maggio

Martedì 29 agosto la libreria Abbraccio alla vita ospita il Benessere Day. Al centro della serata Antonello Cresti, saggista, conferenziere e agitatore culturale, che presenterà il libro "Il bello, la musica e il potere".

«Un evento imperdibile – spiegano gli organizzatori - che esplorerà il rapporto tra la bellezza, la musica e il potere nella nostra società globalizzata. Qual è il significato della bellezza oggi e come influisce sul nostro benessere?».

Antonello Cresti, laureato con lode in "Scienze dello Spettacolo" all'Università di Firenze, è un talento poliedrico: musicista, produttore musicale, scrittore e ideatore di opere cinematografiche a tematica musicale. Con 13 libri all'attivo, ha affrontato tematiche come musica underground, cultura britannica, esoterismo e tanto altro ancora.

L'evento è gratuito e si pone l'obiettivo di trascorrere una serata all'insegna del benessere, della cultura e dell'arte. Alla fine dell'incontro, ci sarà un delizioso rinfresco con prodotti enogastronomici locali per continuare la serata in allegria.
  • Libri
  • Abbraccio alla vita
Altri contenuti a tema
Vecchie Segherie: Fiorentino presenta 'Cinque giorni fra trent’anni' Vecchie Segherie: Fiorentino presenta 'Cinque giorni fra trent’anni' L’autore sarà ospite con il suo libro mercoledì 29 novembre alle 19:30
Chiara Scardicchio a Bisceglie per presentare il suo albo illustrato Chiara Scardicchio a Bisceglie per presentare il suo albo illustrato La presentazione dell'albo illustrato si terrà giovedì 30 novembre alle ore 18:30 presso la libreria Abbraccio alla Vita
Felice Di Lernia alle Vecchie Segherie Mastrototaro Felice Di Lernia alle Vecchie Segherie Mastrototaro Appuntamento lunedì 13 novembre con la lectio magistralis “Dove c’è cura c’è potere”
Abbraccio alla Vita ospita la pedagogista Rosalba Bratta Abbraccio alla Vita ospita la pedagogista Rosalba Bratta L'evento si terrà il 10 novembre alle 18:30 per parlare con genitori e insegnanti di educazione infantile e adolescenziale
Vecchie Segherie Mastrototaro, ricco programma di eventi a novembre Vecchie Segherie Mastrototaro, ricco programma di eventi a novembre Presentazioni editoriali e dialoghi d’autore, gruppi di lettura, appuntamenti con musica e spettacolo e laboratori
Graziella De Cillis presenta "Emozioni in rosso" a Modugno Graziella De Cillis presenta "Emozioni in rosso" a Modugno La poetessa biscegliese con Antonella Puddu e Marzia Pedone in "Parole, Arte e Musica"
"Cos'è il Con-senso": la libreria Abbraccio alla Vita presenta il prossimo evento "Cos'è il Con-senso": la libreria Abbraccio alla Vita presenta il prossimo evento All'incontro tenuto da Adriana Baldini parteciperà anche l'assessora alle pari opportunità
Prosegue la rassegna delle Vecchie Segherie Mastrototaro: Maurizio Fiorino presenta "Autoritratto Newyorkese" Prosegue la rassegna delle Vecchie Segherie Mastrototaro: Maurizio Fiorino presenta "Autoritratto Newyorkese" La presentazione del libro è programmata per la serata di venerdì 6 ottobre
© 2001-2023 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.