Consiglio comunale
Consiglio comunale
Politica

Il consiglio comunale torna a riunirsi, ma di mattina

25 punti all'ordine del giorno, gran parte dei quali debiti fuori bilancio

Il consiglio comunale di Bisceglie è stato convocato per venerdì 22 novembre, alle ore 9:30, nella sala consiliare di Palazzo San Domenico.

Sono ben 25 i punti iscritti all'ordine del giorno, tra cui l'esame del Documento unico di programmazione (Dup) e una lunga serie di debiti fuori bilancio.

L'appuntamento potrebbe essere spostato in seconda convocazione lunedì 25 novembre, sempre alle 9:30, nel caso in ci non si raggiungesse il numero legale nella prima seduta.
  • Consiglio Comunale
Altri contenuti a tema
Lunedì nuova riunione del consiglio comunale Lunedì nuova riunione del consiglio comunale Prevista l'approvazione dell'aggiornamento del Dup e la concessione della cittadinanza onoraria a Liliana Segre
Carla Mazzilli resta in maggioranza Carla Mazzilli resta in maggioranza L'esponente eletta nella lista "Insieme per Bisceglie" si dichiara indipendente
Legambiente: «Dati sulla differenziata un "errore di trasmissione": che tristezza...» Legambiente: «Dati sulla differenziata un "errore di trasmissione": che tristezza...» Nota molto dura del circolo di Bisceglie a proposito di quanto emerso durante la riunione di venerdì del consiglio comunale
Consiglio comunale, la maggioranza ritira tutti i punti all'ordine del giorno Consiglio comunale, la maggioranza ritira tutti i punti all'ordine del giorno Riunione sciolta dopo quasi tre ore senza alcuna votazione o discussione nel merito degli argomenti
Il fatto quotidiano: «Scioglimento del consiglio comunale in vista» Il fatto quotidiano: «Scioglimento del consiglio comunale in vista» Il giornale di Travaglio senza mezzi termini: «I consiglieri di maggioranza hanno paura di approvare i debiti fuori bilancio»
L'opinione di Alfonso Russo sull'amministrazione: «18 mesi di nulla» L'opinione di Alfonso Russo sull'amministrazione: «18 mesi di nulla» L'esponente di minoranza: «Angarano ha poche ore di tempo per riattaccare i cocci della sua maggioranza»
Le opposizioni chiedono lo scioglimento del consiglio comunale Le opposizioni chiedono lo scioglimento del consiglio comunale Lunedì una conferenza stampa a Palazzo San Domenico
Spina: «Tre batoste umilianti, eppure Angarano dice di aver vinto» Spina: «Tre batoste umilianti, eppure Angarano dice di aver vinto» «Questo è il più brutto spettacolo che un'amministrazione comunale abbia mai offerto in Italia»
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.