Antonella Dell'Olio
Antonella Dell'Olio
Attualità

Il cordoglio del Sindaco Angarano per la morte di Antonella Dell'Olio

«Non ha mai smesso di credere che la vita fosse bellissima»

Angelantonio Angarano, Sindaco di Bisceglie, ha diffuso una nota di cordoglio per la scomparsa di Antonella Dell'Olio.

«La morte provoca sempre dolore e tristezza, ma nel caso di Antonella la comunità biscegliese resta attonita, sconvolta.
Perché Antonella, come sua sorella Irene, ha combattutto una durissima battaglia senza mai smettere di credere che la vita fosse bellissima, degna comunque sempre di essere vissuta, indossando sempre un sorriso travolgente, spargendo sempre intorno a sé guizzi di energia» ha sottolineato il primo cittadino biscegliese.

«Antonella, con la sua famiglia, ha trasformato il dolore per la perdita di Irene in amore, quello moltiplicato dall'associazione Irene for Life, impegnata a fianco delle donne che lottano contro il tumore al seno.
Per tutto questo, la sua morte oggi ci riempie il cuore di dolore. Abbiamo la consolazione di saperla tra gli angeli a cantare con la sua voce meravigliosa.
Alla sua famiglia giunga la nostra vicinanza e quella della comunità».
  • Comune di Bisceglie
  • amministrazione comunale
  • Antonella Dell'Olio
Altri contenuti a tema
«I tifosi del Bisceglie calcio non hanno onorato i valori dello sport» «I tifosi del Bisceglie calcio non hanno onorato i valori dello sport» Le parole del sindaco Angarano e dell’assessore allo sport Pasquale
Fischi all'amministrazione, Ferrante: «Qualche imbecille non può offuscare il lavoro quotidiano» Fischi all'amministrazione, Ferrante: «Qualche imbecille non può offuscare il lavoro quotidiano» L'intervento del presidente del consiglio comunale di Trani su quanto accaduto durante la presentazione del Bisceglie calcio
Bisceglie calcio, i tifosi fischiano e contestano l'amministrazione. La nota del settore gradinata Bisceglie calcio, i tifosi fischiano e contestano l'amministrazione. La nota del settore gradinata «Era rivolta all'intera giunta comunale e al suo operato, alle scelte fatte e soprattutto alle tante promesse rimaste senza risposta»
Il coraggio di Alessandra salva la vita a Lorenzo Misino su un campo di padel Il coraggio di Alessandra salva la vita a Lorenzo Misino su un campo di padel Il biscegliese, colpito da un infarto, ha ricevuto un provvidenziale massaggio cardiaco con defibrillatore dall'infermiera andriese. È accaduto a Trani: un cittadino molfettese ha segnalato l'episodio ai due sindaci
Cooking Solution: «Buon lavoro alla commissione De.Co.» Cooking Solution: «Buon lavoro alla commissione De.Co.» «Un ulteriore strumento che può contribuire a rafforzare il marketing territoriale»
Si è insediata la commissione De.Co. Si è insediata la commissione De.Co. Sarà chiamata a tutelare, valorizzare e promuovere le eccellenze agroalimentari e gastronomiche della città
Francesco Spina: «Sui piani di rigenerazione urbana si sgretola la maggioranza Angarano» Francesco Spina: «Sui piani di rigenerazione urbana si sgretola la maggioranza Angarano» La nota del consigliere comunale di opposizione
Ponte Lama, sopralluogo dei sindaci Angarano e Galiano Ponte Lama, sopralluogo dei sindaci Angarano e Galiano Il primo cittadino biscegliese: «Abbiamo condiviso le criticità trovate durante i lavori. I tempi saranno rispettati»
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.