Dodo Lab
Dodo Lab
Attualità

Il Dodo Lab inaugurato il 26 settembre presso Il Tesoro GLAM

L'officina aperta fino al 7 Ottobre

Mercoledì 26 si è inaugurata all'interno della Gioielleria Il Tesoro GLAM di Molfetta l'officina Dodo, una "officina" creativa dove dare nuova vita ai gioielli Dodo. L'evento è riservato solo alle boutique Dodo ed ad alcuni rivenditori selezionati tra cui appunto Il Tesoro GLAM di Felice Samarelli e Katia Corrieri, che da pochi mesi ha aggiunto la vendita dei gioielli Dodo, facenti parte del marchio più prezioso Pomellato, nel proprio negozio.
Fino a ieri sera c'è stata la presenza di uno stylist che ha aiutato i clienti a comporre il proprio gioiello, e sempre nella serata di ieri si è tenuto il Dodo party, con musica e cocktail di benvenuto, ed è stata presentata la nuovissima collezione Dodo Zodiaco.
Il Dodo Lab sarà presente presso Il Tesoro GLAM, in Via Patrioti Molfettesi del Risorgimento 3, nei pressi di Corso Umberto, fino al 7 Ottobre.
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.