Bus navetta
Bus navetta
Attualità

Il servizio di bus navetta riparte su tutto il territorio di Bisceglie. Gli orari

Gratuito per gli utenti, coprirà anche la litoranea. Parisi: «Imminente l'affidamento a un nuovo gestore». Angarano: «Era importante dare un segnale e riattivare le circolari»

Un servizio di bus navetta completamente gratuito sarà attivo, a partire da martedì 29 giugno, su tutto il territorio di Bisceglie, litoranea compresa. Lo ha reso noto l'amministrazione comunale, specificando che gli autobus circoleranno «dal lunedì al sabato, sia di mattina che di pomeriggio, con corse frequenti e numerose fermate per agevolare l'utenza negli spostamenti».

L'assessore ai trasporti Natale Parisi ha sottolineato: «Sarà un servizio provvisorio, effettuato con l'impiego delle circolari locali, nell'attesa dell'imminente affidamento del trasporto pubblico locale a un nuovo gestore, al termine del bando di gara, con conseguente potenziamento del servizio ed utilizzo di altri mezzi più moderni e funzionali, in virtù di un finanziamento regionale di 200mila euro».

«Nell'attesa del nuovo gestore era importante dare un segnale alla città già per questa stagione estiva che, anche grazie alla Bandiera blu, rappresenta la ripartenza dopo un periodo durissimo» ha aggiunto il Sindaco Angelantonio Angarano. «Non a caso gli autobus, che abbiamo voluto fossero gratuiti per essere a completa disposizione di tutti coloro che ne hanno bisogno, effettueranno diverse fermate anche sulla litoranea e saranno un collegamento per il mare nell'ottica della mobilità sostenibile».

I percorsi, gli orari e le soste del servizio sono disponibili nell'allegato.
Orari del servizio gratuito bus navetta a BisceglieOrari del servizio gratuito bus navetta a Bisceglie
  • Comune di Bisceglie
  • circolari
  • Bus navetta
  • trasporto pubblico locale
  • circolari Bisceglie
Altri contenuti a tema
Bisceglie aderisce alla campagna “R1PUD1A” di Emergency Bisceglie aderisce alla campagna “R1PUD1A” di Emergency Martedì 17 giugno la consegna dello striscione “Questo Comune R1PUD1A la guerra”
Insediata la nuova  Commissione Pari Opportunità del Comune di Bisceglie Insediata la nuova Commissione Pari Opportunità del Comune di Bisceglie Il Sindaco Angarano e l’Assessora Rigante: «Un organismo importante per promuovere concretamente la cultura del rispetto e dei diritti. Buon lavoro a tutti i componenti»
Diritto alla mobilità e allo studio, abbonamenti TPL a metà prezzo per studenti pendolari Diritto alla mobilità e allo studio, abbonamenti TPL a metà prezzo per studenti pendolari Emiliano: «La Puglia assicura il diritto allo studio in modo integrale, dalle borse di studio a questa nuova misura»
Semplificazione: occupazione suolo pubblico, nuova organizzazione più veloce ed efficiente Semplificazione: occupazione suolo pubblico, nuova organizzazione più veloce ed efficiente Sindaco Angarano: “Più vicini ai nostri imprenditori e commercianti”, Assessore Musco: “Comune alleato concreto per sviluppo attività economiche”
Prevenire la violenza di genere, il 28 maggio la presentazione del progetto "Cosmopolita" Prevenire la violenza di genere, il 28 maggio la presentazione del progetto "Cosmopolita" Saranno avviati percorsi incentrati sulla visibilità femminile coniugata nei diversi ambiti della vita, dalla cultura alla scienza
Ultimi giorni per iscriversi all’Albo Comunale delle Associazioni Ultimi giorni per iscriversi all’Albo Comunale delle Associazioni Scadenza fissata per venerdì 30 maggio
Approvata la proposta di Strategia Urbana Territoriale, 4 interventi per finanziamento di oltre 5 milioni Approvata la proposta di Strategia Urbana Territoriale, 4 interventi per finanziamento di oltre 5 milioni Angarano: «Bisceglie sta vivendo un periodo di cambiamento e miglioramento con tanti lavori che cambieranno il volto della Città»
La Giunta Comunale di Bisceglie delibera l’assegnazione di dieci Civiche Benemerenze La Giunta Comunale di Bisceglie delibera l’assegnazione di dieci Civiche Benemerenze Il Sindaco Angarano: «Riconoscimento per donne e uomini che hanno lasciato un segno nella nostra società»
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.