Palazzo San Domenico
Palazzo San Domenico
Territorio

Il sindaco Angarano accoglie il nuovo comandante della Tenenza dei Carabinieri

«Gli auguriamo buon lavoro e gli assicuriamo una leale e fattiva collaborazione istituzionale»

Primo incontro, a Palazzo San Domenico, tra il sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano e il Sottotenente Giuseppe Remini, nuovo Comandante della Tenenza dei Carabinieri di Bisceglie.

«È stata l'occasione per dare al Sottotenente Remini il benvenuto nella nostra comunità e augurargli buon lavoro, all'insegna della leale e fattiva collaborazione istituzionale che storicamente contraddistingue i rapporti tra comune e Arma, funzionale all'obiettivo comune di tutelare la sicurezza e la legalità nella nostra città» ha sottolineato Angarano.

«Abbiamo assicurato al nuovo Comandante la massima disponibilità dell'amministrazione comunale a supportare l'importante attività dell'Arma dei Carabinieri al servizio della cittadinanza, dotando la città di strumenti utili al contrasto dei reati, come il recente potenziamento della videosorveglianza, ma anche favorendo una capillare diffusione della cultura della legalità attraverso un'attività di informazione e sensibilizzazione soprattutto tra i più giovani» ha aggiunto.

«Ringraziamo, a nome dell'intera comunità, il Comandante uscente, Tenente Vincenzo Caputo, per l'ottimo lavoro svolto con professionalità e competenza, garantendo una costante attività di controllo e portando a termine significative operazioni. La nostra gratitudine va inoltre al Maresciallo Felice Cimadomo per la dedizione e il senso del dovere che ha mostrato in tanti anni di servizio a Bisceglie. Ad entrambi formuliamo i migliori auguri per il prosieguo della loro carriera professionale» ha concluso il primo cittadino.
  • Angelantonio Angarano
  • Tenenza Carabinieri Bisceglie
  • Giuseppe Remini
Altri contenuti a tema
Coronavirus, l'amministrazione ascolta il Centro operativo comunale Coronavirus, l'amministrazione ascolta il Centro operativo comunale Il sindaco Angarano: «Evitiamo fake news e allarmismo»
1 Coronavirus, Angarano: «Contatto costante con le autorità sanitarie» Coronavirus, Angarano: «Contatto costante con le autorità sanitarie» Il sindaco ha preallertato il Centro operativo comunale
1 Nuova modalità di raccolta rifiuti, conclusi gli incontri nei quartieri interessati Nuova modalità di raccolta rifiuti, conclusi gli incontri nei quartieri interessati Tutte le modalità per il ritiro di buste e mastelli
L'associazione pasticcerie storiche biscegliesi ricevuta dal sindaco Angarano L'associazione pasticcerie storiche biscegliesi ricevuta dal sindaco Angarano Il primo cittadino ha ringraziato i componenti per la partecipazione a Fico Eataly World
Illuminazione pubblica, Angarano: «7 mila lampade a led su tutto il territorio comunale» Illuminazione pubblica, Angarano: «7 mila lampade a led su tutto il territorio comunale» Il sindaco: «Diversi vantaggi, compreso un risparmio energetico di circa il 50%»
Spina si scaglia contro le "cartelle pazze" Tari Spina si scaglia contro le "cartelle pazze" Tari «L'amministrazione applica norme di un regolamento annullato dal Tar. Ormai siamo alla ricerca di soldi non dovuti dai cittadini»
L'amministrazione comunale annuncia: «Ulteriore potenziamento della videosorveglianza» L'amministrazione comunale annuncia: «Ulteriore potenziamento della videosorveglianza» Finanziamento di 120 mila euro in arrivo
L'amministrazione comunale premia Ettore Loconsolo L'amministrazione comunale premia Ettore Loconsolo Riconoscimento anche per i Giovanissimi della Ludobike
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.