Angelantonio Angarano alla mostra su Pino Pascali a Venezia
Angelantonio Angarano alla mostra su Pino Pascali a Venezia
Cultura

Il sindaco Angarano alla mostra su Pino Pascali a Venezia

«La prestigiosa vetrina della Biennale è un grande riconoscimento al teatro Garibaldi, al teatro pubblico pugliese e alla nostra città»

Il sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano ha partecipato alla mostra su Pino Pascali assistendo anche all'esibizione dei ballerini di Libero corpo a "La Biennale" di Venezia, che ha aperto la manifestazione. L'evento si è tenuto nel bellissimo Palazzo Cavanis.

«Giro con orgoglio a tutta la comunità i complimenti di giornalisti e addetti ai lavori per l'attenzione di Bisceglie a progetti qualificati, come Libero corpo, che fanno crescere giovani talenti nel campo della danza contemporanea. La prestigiosa vetrina della Biennale è un grande riconoscimento al teatro Garibaldi, al teatro pubblico pugliese e alla nostra città, che sta diventando punto di riferimento per la formazione nella danza» ha dichiarato il primo cittadino.

«Questi giovani ballerini, esibendosi nelle coreografie di Giulio De Leo e Roberta Ferrara, hanno trasmesso passione, emozione, energia, speranza... Bravissimi, gli auguro di realizzare i loro sogni. E alla nostra città di continuare a crescere nella cultura e di raggiungere altri risultati di grande spessore, puntando sui ragazzi e sulla promozione di tutte le forme d'arte» ha aggiunto Angarano.
16 fotoIl sindaco Angelantonio Angarano a Venezia
Il sindaco Angelantonio Angarano a VeneziaIl sindaco Angelantonio Angarano a VeneziaIl sindaco Angelantonio Angarano a VeneziaIl sindaco Angelantonio Angarano a VeneziaIl sindaco Angelantonio Angarano a VeneziaIl sindaco Angelantonio Angarano a VeneziaIl sindaco Angelantonio Angarano a VeneziaIl sindaco Angelantonio Angarano a VeneziaIl sindaco Angelantonio Angarano a VeneziaIl sindaco Angelantonio Angarano a VeneziaIl sindaco Angelantonio Angarano a VeneziaIl sindaco Angelantonio Angarano a VeneziaIl sindaco Angelantonio Angarano a VeneziaIl sindaco Angelantonio Angarano a VeneziaIl sindaco Angelantonio Angarano a VeneziaIl sindaco Angelantonio Angarano a Venezia
  • Venezia
Altri contenuti a tema
Il sindaco Angarano: «Manifestazione pacifica e partecipata» Il sindaco Angarano: «Manifestazione pacifica e partecipata» Le parole del sindaco sul corteo per la Palestina a Bisceglie
Dopo la stretta sui fuochi d'artificio arriva il finanziamento per l'ex Macello: parla il Sindaco Angarano Dopo la stretta sui fuochi d'artificio arriva il finanziamento per l'ex Macello: parla il Sindaco Angarano «La sola repressione non è abbastanza: serve un nuovo patto sociale tra tutti gli attori presenti»
Prima multa da 500€ per l'accensione di fuochi pirotecnici non autorizzati Prima multa da 500€ per l'accensione di fuochi pirotecnici non autorizzati Angarano: «Non faremo sconti a nessuno»
Il sindaco Angarano si congratula per il gesto di grande umanità del biscegliese Francesco Lopolito Il sindaco Angarano si congratula per il gesto di grande umanità del biscegliese Francesco Lopolito «La donazione, frutto di grande sensibilità e altruismo»
DUC: Ruvo di Puglia e Bisceglie insieme per rafforzare i Distretti del Commercio DUC: Ruvo di Puglia e Bisceglie insieme per rafforzare i Distretti del Commercio Siglato un protocollo di intesa per la partecipazione al bando della Regione Puglia
Preziosa all’attacco: «Sindaco multitasking solo per selfie e inaugurazioni» Preziosa all’attacco: «Sindaco multitasking solo per selfie e inaugurazioni» La consigliera comunale critica l’atteggiamento del primo cittadino: «Serve meno presenzialismo da vetrina e più concretezza sui problemi reali»
Sosta a pagamento, a parità di tariffe il Comune in un anno incassa cinque volte di più Sosta a pagamento, a parità di tariffe il Comune in un anno incassa cinque volte di più Le maggiori somme introitate, frutto di condizioni decisamente più vantaggiose per l’Ente rispetto al passato, potranno essere utilizzate per servizi utili alla cittadinanza
Il turismo biscegliese corre veloce: nei primi sei mesi del 2025 si registrano oltre 20mila presenze in più Il turismo biscegliese corre veloce: nei primi sei mesi del 2025 si registrano oltre 20mila presenze in più Da gennaio a giugno +55% rispetto al 2024, picco stranieri con +59%
© 2001-2025 BisceglieViva � un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.