Il sindaco Angarano alla manifestazione dei gilet arancioni
Il sindaco Angarano alla manifestazione dei gilet arancioni
Politica

Il sindaco Angarano coi gilet arancioni

«È necessario che tutte le istituzioni prestino attenzione alle esigenze del comparto agricolo»

Il primo cittadino di Bisceglie Angelantonio Angarano ha partecipato, lunedì 7 gennaio, alla manifestazione dei gilet arancioni in piazza Prefettura.

«Insieme ai sindaci del territorio e ai tantissimi agricoltori di Bisceglie sono stato a Bari per far sentire la nostra vicinanza all'agricoltura pugliese, settore importantissimo della nostra economia, che sta vivendo un periodo di grande difficoltà a causa delle gelate del 2018 e della Xylella che continua ad avanzare» ha commentato Angarano, accompagnato dal vicesindaco Angelo Consiglio e da alcuni consiglieri comunali di maggioranza. .

«È necessario che tutte le istituzioni prestino la dovuta attenzione alle esigenze degli imprenditori e dei braccianti agricoli per evitare che l'emergenza che già stanno vivendo diventi una crisi irreversibile che avrebbe ripercussioni gravissime, produttive, occupazionali e sociali» ha sottolineato il sijndaco..
  • Angelantonio Angarano
  • gilet arancioni
Altri contenuti a tema
Spina sulla costituzione dell'intergruppo: «No all'indegno gioco dei ricatti e delle poltrone» Spina sulla costituzione dell'intergruppo: «No all'indegno gioco dei ricatti e delle poltrone» «L'amministrazione Angarano il più grande flop della storia di Bisceglie»
Cinque consiglieri di maggioranza formano un intergruppo Cinque consiglieri di maggioranza formano un intergruppo Decisione maturata «nella certezza di migliorare l'azione amministrativa»
Il Pci: «Ma abbiamo il sindaco a Bisceglie?» Il Pci: «Ma abbiamo il sindaco a Bisceglie?» Valutazione negativa a sette mesi dall'insediamento dell'amministrazione comunale
L'amministrazione annuncia il via a interventi di manutenzione delle strade L'amministrazione annuncia il via a interventi di manutenzione delle strade Angarano e Parisi: «Ora lavori urgenti, nei prossimi tre anni interventi più organici con l'investimento di 3 milioni di euro»
Angarano: «Rafforziamo la nostra vicinanza agli agricoltori» Angarano: «Rafforziamo la nostra vicinanza agli agricoltori» Il commento del sindaco all'indomani del consiglio comunale in cui si è discusso della crisi del settore olivicolo
Spina sulla questione revisori: «I tre autogol dell'amministrazione Angarano» Spina sulla questione revisori: «I tre autogol dell'amministrazione Angarano» L'esponente di opposizione: «La saga dei dilettanti allo sbaraglio continua»
Caos in consiglio sulla ratifica del collegio dei revisori dei conti Caos in consiglio sulla ratifica del collegio dei revisori dei conti Un componente sorteggiato è stato sostituito a causa di un vizio di forma
Un ricordo di Carlo De Trizio nel cinquantesimo dalla sua nascita Un ricordo di Carlo De Trizio nel cinquantesimo dalla sua nascita Commemorazione a San Domenico per il Maresciallo dei Carabinieri vittima della strage di Nassiriya, alla presenza del Comandante regionale
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.