Il sindaco Angarano alla manifestazione dei gilet arancioni
Il sindaco Angarano alla manifestazione dei gilet arancioni
Politica

Il sindaco Angarano coi gilet arancioni

«È necessario che tutte le istituzioni prestino attenzione alle esigenze del comparto agricolo»

Il primo cittadino di Bisceglie Angelantonio Angarano ha partecipato, lunedì 7 gennaio, alla manifestazione dei gilet arancioni in piazza Prefettura.

«Insieme ai sindaci del territorio e ai tantissimi agricoltori di Bisceglie sono stato a Bari per far sentire la nostra vicinanza all'agricoltura pugliese, settore importantissimo della nostra economia, che sta vivendo un periodo di grande difficoltà a causa delle gelate del 2018 e della Xylella che continua ad avanzare» ha commentato Angarano, accompagnato dal vicesindaco Angelo Consiglio e da alcuni consiglieri comunali di maggioranza. .

«È necessario che tutte le istituzioni prestino la dovuta attenzione alle esigenze degli imprenditori e dei braccianti agricoli per evitare che l'emergenza che già stanno vivendo diventi una crisi irreversibile che avrebbe ripercussioni gravissime, produttive, occupazionali e sociali» ha sottolineato il sijndaco..
  • Angelantonio Angarano
  • gilet arancioni
Altri contenuti a tema
Ricordo ed emozione, gli studenti rendono omaggio alle vittime innocenti di mafia Ricordo ed emozione, gli studenti rendono omaggio alle vittime innocenti di mafia Giornata nel segno della memoria di Sergio Cosmai
Cittadino dona un albero di leccio alla comunità biscegliese Cittadino dona un albero di leccio alla comunità biscegliese La gratitudine del sindaco Angarano
Gilet arancioni: «Qualche spiraglio inizia a intravedersi» Gilet arancioni: «Qualche spiraglio inizia a intravedersi» Il portavoce Spagnoletti Zeuli ha proposto «un tavolo permanente su tutte le questioni agricole con le migliori professionalità pugliesi»
Spina segnala: «L'ascensore della stazione è di nuovo fuori uso» Spina segnala: «L'ascensore della stazione è di nuovo fuori uso» «Perché Angarano non alza la voce?»
Giovedì 21 marzo studenti in marcia contro la mafia Giovedì 21 marzo studenti in marcia contro la mafia L'evento, organizzato da Libera, ricorderà le vittime innocenti con un particolare omaggio al biscegliese Sergio Cosmai
Manutenzione ordinaria del verde, l'assessore Parisi: «Il via dalle zone in cui la necessità era maggiore» Manutenzione ordinaria del verde, l'assessore Parisi: «Il via dalle zone in cui la necessità era maggiore» Il sindaco Angarano: «Rinnovate le convenzioni, scadute da tempo, per l'affidamento delle rotonde ai privati»
Dalle parole ai fatti: gli studenti del liceo "da Vinci" ripuliscono spiaggia e quartiere Dalle parole ai fatti: gli studenti del liceo "da Vinci" ripuliscono spiaggia e quartiere Partecipazione massiccia all'iniziativa ecologica lanciata nelle scorse ore
Incontro tematico sul contrasto alla xylella Incontro tematico sul contrasto alla xylella Il sindaco Angarano e l’assessore Naglieri: «Informazione e prevenzione fondamentali per scongiurare il contagio dei nostri ulivi»
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.