Incivili in azione a Bisceglie
Incivili in azione a Bisceglie
Cronaca

Il Sindaco Angarano dichiara guerra agli incivili

«Rideranno anche quando riceveranno la multa?»

Immagini eloquenti e sconfortanti, quelle catturate dalle varie telecamere di videosorveglianza poste in punti strategici del territorio di Bisceglie. Un episodio riguarda due individui che, dopo aver consumato birra, si sono dati a ripetuti lanci per aria di bottiglie in vetro, nel tentativo di spaccarle, abbandonando ovviamente i cocci per strada.

«Pensando di farla franca. Identificati dagli agenti di Polizia Locale è pronta per loro una bella multa. Rideranno anche quando riceveranno la sanzione?» ha commentato il Sindaco Angelantonio Angarano.

«Deve finire questa tendenza di alcuni soggetti che se ne fregano del decoro della nostra città» ha tuonato il capo dell'amministrazione. «Come già fatto tante altre volte, continueremo ad utilizzare la videosorveglianza - più che raddoppiata negli ultimi due anni e che potenzieremo ancora - per contrastare la mancanza di senso civico di alcuni concittadini che pensano di poter maltrattare Bisceglie restando impuniti» ha aggiunto.

«Allo stesso tempo proseguono le multe per l'abbandono illegale di rifiuti su suolo pubblico attraverso l'ausilio delle fototrappole» ha sottolineato Angarano, assicurando tolleranza zero.
  • Rifiuti
  • abbandono rifiuti
Altri contenuti a tema
12enne morta schiacciata da un albero, il cordoglio del sindaco Angarano 12enne morta schiacciata da un albero, il cordoglio del sindaco Angarano «Una tragedia indicibile, un dolore che lascia tutta la città senza parole. Sono sconvolto, distrutto»
Elezioni provinciali, il sindaco Angarano: «Ottimo risultato per la città di Bisceglie» Elezioni provinciali, il sindaco Angarano: «Ottimo risultato per la città di Bisceglie» «Buon lavoro al consigliere Edmondo Valente, candidato della maggioranza, e a Giorgia Preziosa eletta nelle file del centrodestra»
Manutenzioni, al via interventi urgenti su diverse strade della città Manutenzioni, al via interventi urgenti su diverse strade della città Il sindaco Angarano e l'assessore Monterisi: «Affrontiamo le criticità, fondamentale la collaborazione dei cittadini»
53enne biscegliese scomparso, Angarano: «Stiamo vivendo ore di forte apprensione» 53enne biscegliese scomparso, Angarano: «Stiamo vivendo ore di forte apprensione» Il sindaco ha reso noto di aver sentito al telefono la famiglia
Referendum sulla Giustizia, Angarano: «I biscegliesi hanno scelto da che parte stare» Referendum sulla Giustizia, Angarano: «I biscegliesi hanno scelto da che parte stare» Il commento del sindaco dopo l'esito delle urne che ha premiato in città nettamente il No
Riparte il servizio di assistenza nell’esposizione dei mastelli per anziani e persone in difficoltà Riparte il servizio di assistenza nell’esposizione dei mastelli per anziani e persone in difficoltà Iniziativa possibile tramite i Progetti di Utilità Collettiva. Attivo il numero 080 3950209 per richiedere il supporto
Arrivano i rallentatori nella zona 167 e in altre 14 vie della città: ecco l'ordinanza Arrivano i rallentatori nella zona 167 e in altre 14 vie della città: ecco l'ordinanza Il provvedimento del sindaco dopo le segnalazioni pervenute sulla velocità sostenuta dei veicoli, che provoca un maggiore pericolo sulle strade
Ponte Lama, Angarano: «I lavori proseguono, noi vigileremo» Ponte Lama, Angarano: «I lavori proseguono, noi vigileremo» Sopralluogo del primo cittadino per un aggiornamento sugli interventi
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.