Incivili in azione a Bisceglie
Incivili in azione a Bisceglie
Cronaca

Il Sindaco Angarano dichiara guerra agli incivili

«Rideranno anche quando riceveranno la multa?»

Immagini eloquenti e sconfortanti, quelle catturate dalle varie telecamere di videosorveglianza poste in punti strategici del territorio di Bisceglie. Un episodio riguarda due individui che, dopo aver consumato birra, si sono dati a ripetuti lanci per aria di bottiglie in vetro, nel tentativo di spaccarle, abbandonando ovviamente i cocci per strada.

«Pensando di farla franca. Identificati dagli agenti di Polizia Locale è pronta per loro una bella multa. Rideranno anche quando riceveranno la sanzione?» ha commentato il Sindaco Angelantonio Angarano.

«Deve finire questa tendenza di alcuni soggetti che se ne fregano del decoro della nostra città» ha tuonato il capo dell'amministrazione. «Come già fatto tante altre volte, continueremo ad utilizzare la videosorveglianza - più che raddoppiata negli ultimi due anni e che potenzieremo ancora - per contrastare la mancanza di senso civico di alcuni concittadini che pensano di poter maltrattare Bisceglie restando impuniti» ha aggiunto.

«Allo stesso tempo proseguono le multe per l'abbandono illegale di rifiuti su suolo pubblico attraverso l'ausilio delle fototrappole» ha sottolineato Angarano, assicurando tolleranza zero.
  • Rifiuti
  • abbandono rifiuti
Altri contenuti a tema
Sparatoria in un ristorante, il sindaco Angarano: «A testa alta e senza paura» Sparatoria in un ristorante, il sindaco Angarano: «A testa alta e senza paura» «Dobbiamo essere uniti per riportare sul territorio legalità e giustizia. Ognuno deve fare la propria parte»
17enne biscegliese arrestato, il plauso del sindaco Angarano ai carabinieri 17enne biscegliese arrestato, il plauso del sindaco Angarano ai carabinieri «Il lavoro sinergico delle forze dell'ordine rappresenta un presidio fondamentale per la tutela della legalità e della sicurezza»
Alicia Amoruso, Angarano: «Chiedo scusa. Il dolore mi ha sopraffatto e sconvolto. C'è tanta rabbia» Alicia Amoruso, Angarano: «Chiedo scusa. Il dolore mi ha sopraffatto e sconvolto. C'è tanta rabbia» Il videomessaggio del sindaco di Bisceglie sulla vicenda
Pd fuori dalla maggioranza, la telegrafica risposta del sindaco Angarano Pd fuori dalla maggioranza, la telegrafica risposta del sindaco Angarano «In questo momento posso solo prendere atto della decisione del Partito Democratico»
Il Pd annuncia l'uscita dalla giunta Angarano: «L'assessore Maurizio Di Pinto si dimette» Il Pd annuncia l'uscita dalla giunta Angarano: «L'assessore Maurizio Di Pinto si dimette» I dem escono dalla maggioranza anche in consiglio comunale: «Una scelta maturata al termine di un percorso politico ed amministrativo, iniziato nel 2023, durante il quale sono progressivamente venute meno le condizioni»
Ordinanza del sindaco per la verifica delle alberature private su aree pubbliche Ordinanza del sindaco per la verifica delle alberature private su aree pubbliche «Interventi necessari per prevenire rischi alla pubblica incolumità»
Sparatoria in discoteca, Angarano: «Un fatto gravissimo» Sparatoria in discoteca, Angarano: «Un fatto gravissimo» «Bisceglie è una città ferita da giorni difficili. Tocca a tutti noi, con pazienza, provare a rimettere insieme i pezzi»
«Un femminicidio nella nostra città. Il silenzio non basta per la morte di Patrizia Lamanuzzi» «Un femminicidio nella nostra città. Il silenzio non basta per la morte di Patrizia Lamanuzzi» Il messaggio di cordoglio congiunto del sindaco Angelantonio Angarano, dell'assessore Roberta Rigante e della commissione pari opportunità
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.