Il sindaco Angarano in diretta tv
Il sindaco Angarano in diretta tv
Politica

Il sindaco Angarano in diretta tv

Sarà ospite della trasmissione "Filo diretto con la tua città" su Amica 9 (canale 91)

Il sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano parteciperà alla seconda puntata di "Filo diretto con la tua città", nuova produzione dell'emittente Amica 9 (canale 91 del digitale terrestre).

Un spazio in diretta dedicato agli amministratori e ai cittadini, che possono interagire attraverso l'intermediazione dei giornalisti. Angarano parteciperà alla trasmissione di giovedì 8 novembre, che avrà inizio alle ore 21:00.

Per intervenire in diretta e porre domande al primo cittadino si potrà telefonare al numero 0883953635 o scrivere messaggi whatsapp al 3407007345.
  • Angelantonio Angarano
Altri contenuti a tema
Alberi per il futuro domenica 18 novembre Alberi per il futuro Chi pianta un albero mette radici nel domani
1 Mauro Di Pierro è il nuovo capo di gabinetto del sindaco Mauro Di Pierro è il nuovo capo di gabinetto del sindaco L'attesa nomina è stata pubblicata sull'albo pretorio martedì pomeriggio
5 Stelle contestano «l'assordante silenzio dell'amministrazione sul tema della raccolta rifiuti» 5 Stelle contestano «l'assordante silenzio dell'amministrazione sul tema della raccolta rifiuti» «Proroga del servizio in scadenza, necessarie nuova gara e tariffazione puntuale»
Spina affonda su Angarano: «Diserta il consiglio comunale per sfuggire al confronto» Spina affonda su Angarano: «Diserta il consiglio comunale per sfuggire al confronto» «L'ennesima caduta di stile senza neanche un preavviso»
1 Spina: «Un ascensore della stazione è già fuori uso» Spina: «Un ascensore della stazione è già fuori uso» Caustica sottolineatura dell'ex sindaco: «Da uno spot al flop il passo è breve»
Potere al popolo incontra il sindaco Angarano per proporgli una delibera anticaporalato Potere al popolo incontra il sindaco Angarano per proporgli una delibera anticaporalato Discuteranno del testo sul regolamento per l'occupazione di suolo pubblico già approvato dal comune di Napoli
1 Spina sul Garibaldi: «Un teatro ad agibilità variabile» Spina sul Garibaldi: «Un teatro ad agibilità variabile» Il sindaco Angarano invece rilancia: «Da una criticità sono nate opportunità»
Due ascensori per la stazione ferroviaria Due ascensori per la stazione ferroviaria L'opera sarà presentata mercoledì 7 novembre
© 2001-2018 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.