Angelantonio Angarano. <span>Foto Luca Ferrante</span>
Angelantonio Angarano. Foto Luca Ferrante
Cronaca

Il sindaco Angarano ringrazia Carabinieri e Dda per l'operazione di mercoledì

«Dimostrazione di attenzione delle forze dell'ordine verso il nostro territorio»

Il sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano ha espresso in un messaggio «il plauso e il ringraziamento, a nome dell'amministrazione e dell'intera comunità, all'Arma dei Carabinieri e alla Direzione distrettuale Antimafia di Bari per gli arresti, dopo complesse indagini, dell'esecutore e del mandante dell'efferato omicidio che avvenne nell'agosto del 2017, un episodio grave che destò molta preoccupazione nella cittadinanza.

L'operazione dimostra, ancora una volta, l'attenzione delle forze dell'ordine e delle autorità competenti al nostro territorio. Un'attività puntuale e quotidiana che abbraccia ogni aspetto relativo alla salvaguardia dell'ordine pubblico, con particolare riferimento alla prevenzione così come alla sicurezza. Pochi giorni fa, per esempio, Carabinieri e Polizia Locale hanno proceduto allo sgombero dell'area naturalistica protetta di Cala Pantano, che era stata occupata abusivamente da roulotte e altri mezzi. Un'azione che fa capire come il controllo del territorio sia costante ed efficace, a tutela dell'incolumità pubblica. Un'attività che merita l'apprezzamento non solo delle Istituzioni ma dell'intera comunità» ha concluso il primo cittadino.
  • Angelantonio Angarano
  • Carabinieri Bisceglie
Altri contenuti a tema
L'inaugurazione della Scalinata dei lettori apre la decima edizione di Libri nel Borgo Antico L'inaugurazione della Scalinata dei lettori apre la decima edizione di Libri nel Borgo Antico Angarano: «Se a Bisceglie si aprono librerie una parte di merito è dell'associazione Borgo Antico»
Spina esalta Libri nel Borgo Antico ma punzecchia Angarano Spina esalta Libri nel Borgo Antico ma punzecchia Angarano «Non è bravo neppure a copiare. Attendiamo ancora la sua prima opera»
A Ferragosto tornano le isole ecologiche mobili A Ferragosto tornano le isole ecologiche mobili Saranno installate in punti strategici della città per agevolare il conferimento dei rifiuti
Festa patronale, Spina: «Ci mancavano solo le luci spente» Festa patronale, Spina: «Ci mancavano solo le luci spente» «Angarano fa una cosa e ne sbaglia due»
Angarano: «Emozioni indelebili quelle vissute al luna park» Angarano: «Emozioni indelebili quelle vissute al luna park» Il commento del sindaco al pomeriggio trascorso insieme alle persone affette da disabilità
Luna park gratuito per due ore in favore delle associazioni che si occupano di disabilità Luna park gratuito per due ore in favore delle associazioni che si occupano di disabilità Iniziativa encomiabile frutto dell'intesa fra amministrazione comunale e giostrai. Biglietti gratuiti anche per le associazioni che si occupano di contrasto alla povertà
Terminati i lavori di pavimentazione in piazza Vittorio Emanuele II Terminati i lavori di pavimentazione in piazza Vittorio Emanuele II Importante intervento dell'amministrazione comunale prima della festa patronale
Regolamento avvocati, Amendolagine: «Una foglia di fico che non garantisce rotazione effettiva degli incarichi» Regolamento avvocati, Amendolagine: «Una foglia di fico che non garantisce rotazione effettiva degli incarichi» «Bisognava procedere a un criterio di rotazione tramite sorteggio»
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.