Angelantonio Angarano. <span>Foto Luca Ferrante</span>
Angelantonio Angarano. Foto Luca Ferrante
Cronaca

Il sindaco Angarano ringrazia Carabinieri e Dda per l'operazione di mercoledì

«Dimostrazione di attenzione delle forze dell'ordine verso il nostro territorio»

Il sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano ha espresso in un messaggio «il plauso e il ringraziamento, a nome dell'amministrazione e dell'intera comunità, all'Arma dei Carabinieri e alla Direzione distrettuale Antimafia di Bari per gli arresti, dopo complesse indagini, dell'esecutore e del mandante dell'efferato omicidio che avvenne nell'agosto del 2017, un episodio grave che destò molta preoccupazione nella cittadinanza.

L'operazione dimostra, ancora una volta, l'attenzione delle forze dell'ordine e delle autorità competenti al nostro territorio. Un'attività puntuale e quotidiana che abbraccia ogni aspetto relativo alla salvaguardia dell'ordine pubblico, con particolare riferimento alla prevenzione così come alla sicurezza. Pochi giorni fa, per esempio, Carabinieri e Polizia Locale hanno proceduto allo sgombero dell'area naturalistica protetta di Cala Pantano, che era stata occupata abusivamente da roulotte e altri mezzi. Un'azione che fa capire come il controllo del territorio sia costante ed efficace, a tutela dell'incolumità pubblica. Un'attività che merita l'apprezzamento non solo delle Istituzioni ma dell'intera comunità» ha concluso il primo cittadino.
  • Angelantonio Angarano
  • Carabinieri Bisceglie
Altri contenuti a tema
L'omaggio di Bisceglie ai Caduti della Corazzata Roma L'omaggio di Bisceglie ai Caduti della Corazzata Roma Angarano: «Che emozione vedere i giovani sventolare il tricolore e cantare l'inno di Mameli»
Protocollo per l'adesione di Bisceglie alla Zes, la soddisfazione del sindaco Angarano Protocollo per l'adesione di Bisceglie alla Zes, la soddisfazione del sindaco Angarano «Una giornata storica, che unisce due comunità nel nome dello sviluppo e del lavoro»
Giovedì il riposizionamento dell'argano restaurato in via La Spiaggia Giovedì il riposizionamento dell'argano restaurato in via La Spiaggia L'attrezzo era andato distrutto nel mese di settembre
La Fials sull'ospedale di Bisceglie: «Alla fine ha prevalso il buon senso» La Fials sull'ospedale di Bisceglie: «Alla fine ha prevalso il buon senso» «Necessario riclassificare il "Vittorio Emanuele II" di primo livello»
Taglio del nastro per il nuovo reparto di geriatria al "Vittorio Emanuele II" Taglio del nastro per il nuovo reparto di geriatria al "Vittorio Emanuele II" Dieci posti letto e attrezzature moderne per la cura ottimale dei pazienti
Emiliano e Angarano visitano in ospedale l'agente di Polizia Locale aggredito Emiliano e Angarano visitano in ospedale l'agente di Polizia Locale aggredito Il presidente della regione: «A lui e al suo collega l'abbraccio di tutta la comunità pugliese»
Primo incontro della Commissione pari opportunità Primo incontro della Commissione pari opportunità Angarano: «La città intraprendere un percorso che mira al contrasto delle discriminazioni»
Agenti di Polizia Locale minacciati e aggrediti per un senso vietato Agenti di Polizia Locale minacciati e aggrediti per un senso vietato 57enne biscegliese denunciato a piede libero
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.