Teatro Garibaldi
Teatro Garibaldi
Cultura

Il Teatro Garibaldi presenta la sua nuova stagione

Doppio appuntamento a Bari e Bisceglie

Rullo di tamburi per la nuova stagione di spettacoli del teatro Garibaldi, che lunedì 16 sarà presentata alla stampa in un doppio appuntamento mattutino e pomeridiano: a Bari, presso la libreria Laterza alle 11:00 e a Bisceglie, presso la libreria Mondadori alle Vecchie Segherie Mastrototaro alle ore 19:00.
Tema della nuova stagione teatrale - Teatri di pace, atto secondo - sarà quello dell'arcipelago, insieme di isole simili che condividono un mare comune.

Nessun dettaglio sulla nuova programmazione trapela ad oggi dal direttore artistico Carlo Bruni, che ha lavorato un intero anno per mettere insieme il suo "arcipelago" teatrale.
Alla conferenza stampa prenderanno parte il vicesindaco Vittorio Fata e Carmelo Grassi, presidente del Teatro Pubblico Pugliese.
  • Teatro Garibaldi
  • Carlo Bruni
Altri contenuti a tema
Angarano: «Lavori Teatro Garibaldi finalmente a buon punto» Angarano: «Lavori Teatro Garibaldi finalmente a buon punto» Il sindaco di Bisceglie: «Presto potremo finalmente riavere il nostro teatro sicuro e funzionale»
Festa Patronale, lettera aperta di Carlo Bruni Festa Patronale, lettera aperta di Carlo Bruni «Reduce da un’iniziativa dedicata alla sostenibilità, ho avvertito come un insulto il carattere di mercato che questo tradizionale appuntamento cittadino va assumendo»
Grande successo per la prima serata di 42 gradi alle Vecchie Segherie Mastrototaro Grande successo per la prima serata di 42 gradi alle Vecchie Segherie Mastrototaro Alex Zanotelli, Telmo Pievani e la Banda Osiris hanno inaugurato la quarta edizione
Aperta sul sito di 42 gradi la call per partecipare a "La classe" Aperta sul sito di 42 gradi la call per partecipare a "La classe" Percorso formativo gratuito per ragazze e ragazzi di età compresa fra i 16 e i 19 anni
Nunzia Antonino in scena a Corato con "Schiaparelli life" Nunzia Antonino in scena a Corato con "Schiaparelli life" Omaggio all'inventrice del rosa shocking. Regìa di Carlo Bruni
"Insight Lucrezia", nuova splendida interpretazione di Nunzia Antonino "Insight Lucrezia", nuova splendida interpretazione di Nunzia Antonino L'attrice biscegliese in scena al "Dalla" di Manfredonia e al "Piccinni" di Bari con lo spettacolo firmato da Carlo Bruni
SistemaGaribaldi presenta "Insight Lucrezia" a Manfredonia e al Piccinni di Bari SistemaGaribaldi presenta "Insight Lucrezia" a Manfredonia e al Piccinni di Bari Opera teatrale diretta da Carlo Bruni. In scena Nunzia Antonino
Gli auguri di Sistema Garibaldi Gli auguri di Sistema Garibaldi L'attività prosegue con progetti in numerose città pugliesi: «Sia un anno vocato alla pace e animato dalla gentilezza»
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.