I componenti del Trio Giuliani
I componenti del Trio Giuliani
Spettacoli

Il Trio Giuliani in scena al Teatro Garibaldi

Mastropirro, Ciliberti e Maddonni si esibiranno venerdì 16 marzo

Nuovo appuntamento con la rassegna Garibaldi/Musica. Venerdì 16 marzo, alle ore 21:00, il Trio Giuliani si esibirà in un recital. In programma musiche di Kreutzer, Rossini, Carulli, De Falla, Kovach, Bonet, Morricone, Maddonni, Mastropirro.

Sul proscenio il flautista Vincenzo Mastropirro, il clarinettista Giambattista Ciliberti e il chitarrista Antonino Maddonni, componenti della formazone nata nel lontano 1989 che interpreta il repertorio classico del '700 e dell'800 senza disdegnare incursioni in quello contemporaneo. Il Trio Giuliani svolge abitualmente attività concertistica in Italia e all'estero (Spagna, India, Francia, Marocco, Grecia, Malta, Iraq, Egitto), oltre che numerose incisioni per Fonit-Cetra, Bongiovanni, Rugginenti, Phoenix Classics, Warner Music, Terre Sommerse, per Radio Rai e altre emittenti radiotelevisive di stato italiane ed estere.

I biglietti per assistere al concerto saranno acquistabili tutti i pomeriggi dalle 18:00 alle 20:00 ed eccezionalmente venerdì mattina dalle 11:00 alle 13:00. Vendita online attraverso il circuito BookingShow. Per ulteriori informazioni sono a disposizione la mail info.sistemagaribaldi@gmail.com e i recapiti telefonici 080.3957803 – 371.1189956.
  • Teatro Garibaldi
  • Vincenzo Mastropirro
  • musica classica
Altri contenuti a tema
Pasquale Iannone al Teatro Mercadante Pasquale Iannone al Teatro Mercadante Rubrica di musica classica a cura di Antonio Marzano
Angarano: «Lavori Teatro Garibaldi finalmente a buon punto» Angarano: «Lavori Teatro Garibaldi finalmente a buon punto» Il sindaco di Bisceglie: «Presto potremo finalmente riavere il nostro teatro sicuro e funzionale»
Notte dei Sospiri 2023: il programma della IV edizione Notte dei Sospiri 2023: il programma della IV edizione Francesca Rodolfo madrina della serata. Ospiti musicali l'Orchestra Filarmonica Pugliese e la Tienemente Band
Sol dell’Alba: torna a Bisceglie la magia del concerto all’alba di Puglia Sol dell’Alba: torna a Bisceglie la magia del concerto all’alba di Puglia Sabato 5 agosto al teatro Mediterraneo si terrà la quinta edizione del concerto all’alba
Fata: «Sistema Garibaldi è uno dei tristi esempi della politica fallimentare di Angarano» Fata: «Sistema Garibaldi è uno dei tristi esempi della politica fallimentare di Angarano» «Sconfortante registrare come il nostro teatro sia chiuso da quattro anni per lavori che si sarebbero dovuti concludere nella primavera del 2019»
Da Carlo Bruni un nuovo durissimo attacco ad Angarano Da Carlo Bruni un nuovo durissimo attacco ad Angarano «Sono colpevole di aver lavorato per la crescita culturale della città»
Il primo concerto del giovane virtuoso Giulio Mareschi Il primo concerto del giovane virtuoso Giulio Mareschi Rubrica di musica classica a cura di Antonio Marzano
Sistema Garibaldi lascia il teatro comunale con un messaggio di pace ma qualcuno rimuove gli striscioni Sistema Garibaldi lascia il teatro comunale con un messaggio di pace ma qualcuno rimuove gli striscioni «È comune nella nostra storia essere allontanati perché considerati scomodi»
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.