Disinfestazione derattizzazione
Disinfestazione derattizzazione
Attualità

Il vicesindaco Consiglio annuncia un calendario di derattizzazioni e disinfestazioni

Primo ciclo da Pasquetta al 6 maggio

L'amministrazione comunale di Bisceglie ha annunciato, tramite il vicesindaco Angelo Consiglio, che detiene la delega assessorile all'igiene urbana, l'imminente effettuazione di un ciclo di disinfestazione e derattizzazione dell'intero territorio cittadino.

Il componente della giunta ha rimarcato la pianificazione di un successivo secondo ciclo e di ulteriori interventi analoghi.

Il programma dettagliato è stato reso noto.

22 aprile: via Luigi Di Molfetta, via Gandhi, via Mazzini, via vecchia Corato-Bisceglie, via Cala di Fano, via La Spiaggia, via La Marina.
23 aprile: via Nazario Sauro, via della Repubblica, corso Umberto, via degli artigiani, via Fragata.
24 aprile: via porto, piazza Vittorio Emanuele, via Bovio, via Imbriani, via maestro Mauro Albrizio, via Trento.
26 aprile: panoramica Umberto Paternostro, via Vito Siciliani, via carrara Salsello, via della libertà, via papa Pio X.
27 aprile: via XXV aprile, via carrara San Francesco, via Trieste, via pozzo marrone, via fondo Noce, via Ariosto, via De Gasperi.
29 aprile: via Goito, via Montebello, via Pastergo, via Roma, via Di Vittorio, via Luigi Papagni.
30 aprile: via Francesco Veneziani, via don Minzoni, via Pasubio, via Piave, via XXIV maggio, piazza duomo.
2 maggio: pendio San Domenico, pendio San Matteo, via pendio campanile, pendio San Rocco, strada caldaia strada delle monache.
3 maggio: via Frisari, via Tupputi, via cardinale Dell'Olio, via Armando Perotti, strada Ferruccio, via camere del capitolo.
4 maggio: via Isonzo, via Mazzini, via Michele Rana, via Napoli, via Curtopassi, via Virgilio.
6 maggio: strada porta nuova, vico Dante Alighieri, via Ricasoli, via degli arcipreti, strada cala dell'arciprete, via Martin Luther King.
  • disinfestazione
  • derattizzazione
  • Angelo Consiglio
Altri contenuti a tema
Spina: «La petizione di Consiglio e degli assessori è un ammutinamento verso Angarano» Spina: «La petizione di Consiglio e degli assessori è un ammutinamento verso Angarano» «Non era mai accaduto che vicesindaco e assessori organizzassero una raccolta firme contro la massima autorità sanitaria cittadina, che è il loro stesso sindaco»
Angelo Consiglio annuncia l'avvio di una petizione contro la chiusura del punto nascita al "Vittorio Emanuele II" Angelo Consiglio annuncia l'avvio di una petizione contro la chiusura del punto nascita al "Vittorio Emanuele II" Il vicesindaco: «Non è la protesta di una parte politica ma di tutta la città»
Un finanziamento regionale per potenziare la pulizia delle spiagge Un finanziamento regionale per potenziare la pulizia delle spiagge Per il sindaco Angarano «è un forte segnale di cambiamento rispetto al passato». Consiglio: «Biglietto da visita della città»
Settimana intensa con interventi di derattizzazione e deblattizzazione sul territorio. Disinfestazione giovedì 4 luglio Settimana intensa con interventi di derattizzazione e deblattizzazione sul territorio. Disinfestazione giovedì 4 luglio Il vicesindaco Consiglio: «Proseguiremo per tutta l'estate, l'obiettivo è assicurare igiene in città»
“Componiamo la Città futura”, analizzati diversi progetti per una città più moderna e vivibile “Componiamo la Città futura”, analizzati diversi progetti per una città più moderna e vivibile Con l’assessore regionale Giannini e diversi tecnici qualificati si sono analizzati diverse strategie e ambiti di intervento. Leit motiv: sviluppo sostenibile e visione integrata
Lunedì la partenza della raccolta sperimentale di rifiuti in zona Sant'Andrea, Consiglio richiama al senso di responsabilità Lunedì la partenza della raccolta sperimentale di rifiuti in zona Sant'Andrea, Consiglio richiama al senso di responsabilità Il vicesindaco: «Necessario aumentare la differenziata». Ambiente 2.0 invita gli utenti che non hanno ancora provveduto a ritirare i kit
Divieto di balneazione entro i 500 metri da Cala Pantano Divieto di balneazione entro i 500 metri da Cala Pantano Il consigliere Ruggieri: «Misura precauzionale, i cittadini stiano tranquilli»
Secondo accesso al parcheggio dell'Arena del mare, per l'amministrazione l'esito è positivo Secondo accesso al parcheggio dell'Arena del mare, per l'amministrazione l'esito è positivo Angarano: «Una città più a misura d'uomo, più accogliente, con meno smog e disagi, a partire dalle aree a vocazione turistico-ricettiva»
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.