Palazzo San Domenico
Palazzo San Domenico
Attualità

Il vicesindaco Vittorio Fata assegna nuovi incarichi ai dirigenti comunali

Al segretario generale Lazzaro vanno anche la direzione della ripartizione amministrativa e dell'area servizi demografici

Secondo atto monocratico per il vice sindaco Vittorio Fata, dopo l'annuncio della sostituzione dell'assessore dimissionario Doriana Stoico con la new entry Stefania D'Addato.
Il documento porta la data dell'11 settembre e riguarda gli incarichi assegnati ai dirigenti comunali. Tutti confermati, fino alla scadenza del mandato del facente funzioni di sindaco, i dirigenti.
Cambiano, invece, i ruoli. Ad essere investito di molteplici funzioni, sarà in primo luogo il segretario generale Angelo Lazzaro, che da oggi è anche a capo della ripartizione amministrativa e dell'area servizi demografici.
A dirigere le altre ripartizioni comunali ci saranno Angelo Pedone (vice segretario generale e responsabile del servizio finanziario), l'architetto Giacomo Losapio (dirigente dell'ufficio tecnico e referente per la reilevazione delle opere incompiute), il comandante Michele dell'Olio (che oltre alla guida del comando di polizia municipale è stato nominato responsabile del servizio comunale di protezione civile), Gennaro Sinisi (servizi sociali) e Alessandro Attolico, già nominato direttore dell'ufficio unico di piano Bisceglie – Trani per la gestione dei servizi sociali e per conto del comune di Bisceglie responsabile per l'attuazione del piano straordinario per la razionalizzazione delle società partecipate.
  • Comune di Bisceglie
  • Angelo Pedone
  • Giacomo Losapio
  • Angelo Lazzaro
  • Alessandro Attolico
  • Michele Dell'Olio
  • Gennaro Sinisi
Altri contenuti a tema
Il progetto ”L’oasi della cucina italiana” in Costa d'Avorio passa da Bisceglie Il progetto ”L’oasi della cucina italiana” in Costa d'Avorio passa da Bisceglie Incontro nella sede dell’associazione Casa dell’Università
Spina sulla questione rimborsi: «Solidarietà al dirigente Pedone e a tutti gli amministratori coinvolti» Spina sulla questione rimborsi: «Solidarietà al dirigente Pedone e a tutti gli amministratori coinvolti» L'accusa: «È un tentativo di distrarre l'attenzione pubblica dalla proroga all'appalto di igiene urbana e dalla questione della 165»
Spina su Naglieri: «Plastica espressione della doppia morale di questa amministrazione» Spina su Naglieri: «Plastica espressione della doppia morale di questa amministrazione» L'ex sindaco sulla diffida del 2017: «Perché l'assessore non chiede al suo amico Angelo Pedone cosa successe?»
I sindacati dichiarano lo stato di agitazione al comune I sindacati dichiarano lo stato di agitazione al comune Decisione presa dopo aver «verificato il perdurare dei comportamenti antisindacali dell'ente»
Angelo Pedone nominato sub commissario del comune di Andria Angelo Pedone nominato sub commissario del comune di Andria Il dirigente della ripartizione finanziaria del comune di Bisceglie supporterà il commissario Tufariello
Festa della Liberazione, il calendario delle iniziative Festa della Liberazione, il calendario delle iniziative Manifestazioni organizzate dal comune
Gara-ponte igiene urbana, per il dirigente Pedone mancano le coperture economiche Gara-ponte igiene urbana, per il dirigente Pedone mancano le coperture economiche Spunta un documento per certi versi sensazionale: respinta la proposta del consiglio comunale
Spina ribatte a Naglieri: «Assessore "a chiacchiere" mi sembra lo slogan più confacente» Spina ribatte a Naglieri: «Assessore "a chiacchiere" mi sembra lo slogan più confacente» «Un mare profondo e tempestoso divide Angarano e i suoi dalle amministrazioni precedenti»
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.