Palazzo San Domenico
Palazzo San Domenico
Attualità

Il vicesindaco Vittorio Fata assegna nuovi incarichi ai dirigenti comunali

Al segretario generale Lazzaro vanno anche la direzione della ripartizione amministrativa e dell'area servizi demografici

Secondo atto monocratico per il vice sindaco Vittorio Fata, dopo l'annuncio della sostituzione dell'assessore dimissionario Doriana Stoico con la new entry Stefania D'Addato.
Il documento porta la data dell'11 settembre e riguarda gli incarichi assegnati ai dirigenti comunali. Tutti confermati, fino alla scadenza del mandato del facente funzioni di sindaco, i dirigenti.
Cambiano, invece, i ruoli. Ad essere investito di molteplici funzioni, sarà in primo luogo il segretario generale Angelo Lazzaro, che da oggi è anche a capo della ripartizione amministrativa e dell'area servizi demografici.
A dirigere le altre ripartizioni comunali ci saranno Angelo Pedone (vice segretario generale e responsabile del servizio finanziario), l'architetto Giacomo Losapio (dirigente dell'ufficio tecnico e referente per la reilevazione delle opere incompiute), il comandante Michele dell'Olio (che oltre alla guida del comando di polizia municipale è stato nominato responsabile del servizio comunale di protezione civile), Gennaro Sinisi (servizi sociali) e Alessandro Attolico, già nominato direttore dell'ufficio unico di piano Bisceglie – Trani per la gestione dei servizi sociali e per conto del comune di Bisceglie responsabile per l'attuazione del piano straordinario per la razionalizzazione delle società partecipate.
  • Comune di Bisceglie
  • Angelo Pedone
  • Giacomo Losapio
  • Angelo Lazzaro
  • Alessandro Attolico
  • Michele Dell'Olio
  • Gennaro Sinisi
Altri contenuti a tema
L'amministrazione risponde al primo circolo: via Monte San Michele torna alberata L'amministrazione risponde al primo circolo: via Monte San Michele torna alberata Esaudito il desiderio degli alunni della scuola "De Amicis"
Marco Di Leo: «Bando Mise, un'opportunità da non perdere per Bisceglie» Marco Di Leo: «Bando Mise, un'opportunità da non perdere per Bisceglie» «L'amministrazione Angarano è a conoscenza di questi interventi?»
Bisceglie illuminata incontra il sindaco Angarano a Palazzo San Domenico Bisceglie illuminata incontra il sindaco Angarano a Palazzo San Domenico Il presidente De Toma: «Chiediamo di agire su alcuni punti legati alle politiche giovanili»
Marco Di Leo: «Cosa non funziona in città? L'app "Municipium" o l'amministrazione?» Marco Di Leo: «Cosa non funziona in città? L'app "Municipium" o l'amministrazione?» L'ex consigliere comunale: «La nostra Bisceglie oggi è a un passo dal baratro»
Comune di Bisceglie, revocata agitazione dei dipendenti Comune di Bisceglie, revocata agitazione dei dipendenti I sindacati: «Vigileremo insieme alla Rsu sul rispetto di tempi e procedure dell’intesa»
La regione approva il piano di contrasto alla povertà per Bisceglie e Trani La regione approva il piano di contrasto alla povertà per Bisceglie e Trani Assicurerà per la prima annualità 2019 risorse pari a 724mila euro
Conto alla rovescia per il concerto dell'orchestra Filarmonica pugliese Conto alla rovescia per il concerto dell'orchestra Filarmonica pugliese 54 musicisti si esibiranno al Teatro Mediterraneo alle prime luci del giorno
Capurso sul sito del comune: «È inaccettabile pubblicare i comunicati volti ad attaccare un consigliere di opposizione» Capurso sul sito del comune: «È inaccettabile pubblicare i comunicati volti ad attaccare un consigliere di opposizione» «Con questo ulteriore "salto di qualità" registriamo l'ennesimo episodio di sgarbo istituzionale dell'amministrazione»
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.