Via La Spiaggia
Via La Spiaggia
Politica

Il video di Enzo Di Pierro su via La Spiaggia diventa virale

L'ex assessore ironico con l'amministrazione: «Quell'arteria è diventata un parcheggio»

Migliaia di visualizzazioni già raggiunte in pochissime ore per il video girato nel primo pomeriggio di mercoledì da Enzo Di Pierro in via La Spiaggia. L'ex assessore di Bisceglie ha mostrato, a bordo di un'auto, la situazione nell'arteria della zona portuale caratterizzata in estate dalla chiusura al traffico veicolare che ha consentito alle diverse attività aperte negli ultimi mesi di realizzare significativi exploit, contribuendo in modo notevole alla movida.

«Ecco la "Svolta" con i primi risultati evidenti. Via La Spiaggia un risultato eccezionale. Un "nuovo" parcheggio con ben 30 veicoli. Fatti, non chiacchiere» ha commentato l'esponente di opposizione, più volte consigliere comunale, che alle ultime elezioni amministrative ha sostenuto la candidatura a sindaco di Vittorio Fata.

Le immagini sono piuttosto eloquenti: decine di mezzi parcheggiati, non tutti secondo quanto disposto dalle norme del codice della strada. Il dibattito, specie sui social, a proposito delle scelte su via La Spiaggia è stato già argomento di campagna elettorale e appare piuttosto sentito dai cittadini.
  • Angelantonio Angarano
  • Enzo Di Pierro
  • via La Spiaggia
Altri contenuti a tema
Sopralluogo dei tecnici regionali per quantificare i danni del maltempo Sopralluogo dei tecnici regionali per quantificare i danni del maltempo L'assessore Naglieri invita gli imprenditori agricoli a compilare la modulistica disposta dagli uffici comunali
Enzo Di Pierro sulla crisi del comparto agricolo: «I fondi del Psr andrebbero usati per lo sviluppo tecnologico, non dispersi in altro» Enzo Di Pierro sulla crisi del comparto agricolo: «I fondi del Psr andrebbero usati per lo sviluppo tecnologico, non dispersi in altro» «Angarano? Non ha mantenuto l'impegno sull'esenzione Tari in favore degli imprenditori colpiti dalle gelate. L'agricoltore lo puoi fregare una volta sola»
1 Maltempo, Angarano chiama a raccolta i parlamentari del territorio sull'emergenza cerasicola Maltempo, Angarano chiama a raccolta i parlamentari del territorio sull'emergenza cerasicola Il sindaco: «Necessari interventi che non mettano più gli agricoltori in condizione di essere schiavi dei cambiamenti climatici»
Nuovo sopralluogo del sindaco nelle mense scolastiche Nuovo sopralluogo del sindaco nelle mense scolastiche «L'obiettivo è migliorare la qualità del servizio»
Spina su Naglieri: «Plastica espressione della doppia morale di questa amministrazione» Spina su Naglieri: «Plastica espressione della doppia morale di questa amministrazione» L'ex sindaco sulla diffida del 2017: «Perché l'assessore non chiede al suo amico Angelo Pedone cosa successe?»
Tariffe Tari, Spina: «Angarano mette le mani avanti» Tariffe Tari, Spina: «Angarano mette le mani avanti» L'ex sindaco: «Le bugie saranno smascherate dall'arrivo delle prossime cartelle»
L'amministrazione: «Tari in linea col 2018 e inferiore al 2017» L'amministrazione: «Tari in linea col 2018 e inferiore al 2017» Angarano: «Smentite le bugie di chi aveva immaginato aumenti spropositati»
Rossano Sasso difende Rossano Sasso Rossano Sasso difende Rossano Sasso Il parlamentare leghista si schiera con l'omonimo consigliere comunale di Bisceglie entrato a far parte del carroccio
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.