Via La Spiaggia
Via La Spiaggia
Politica

Il video di Enzo Di Pierro su via La Spiaggia diventa virale

L'ex assessore ironico con l'amministrazione: «Quell'arteria è diventata un parcheggio»

Migliaia di visualizzazioni già raggiunte in pochissime ore per il video girato nel primo pomeriggio di mercoledì da Enzo Di Pierro in via La Spiaggia. L'ex assessore di Bisceglie ha mostrato, a bordo di un'auto, la situazione nell'arteria della zona portuale caratterizzata in estate dalla chiusura al traffico veicolare che ha consentito alle diverse attività aperte negli ultimi mesi di realizzare significativi exploit, contribuendo in modo notevole alla movida.

«Ecco la "Svolta" con i primi risultati evidenti. Via La Spiaggia un risultato eccezionale. Un "nuovo" parcheggio con ben 30 veicoli. Fatti, non chiacchiere» ha commentato l'esponente di opposizione, più volte consigliere comunale, che alle ultime elezioni amministrative ha sostenuto la candidatura a sindaco di Vittorio Fata.

Le immagini sono piuttosto eloquenti: decine di mezzi parcheggiati, non tutti secondo quanto disposto dalle norme del codice della strada. Il dibattito, specie sui social, a proposito delle scelte su via La Spiaggia è stato già argomento di campagna elettorale e appare piuttosto sentito dai cittadini.
  • Angelantonio Angarano
  • Enzo Di Pierro
  • via La Spiaggia
Altri contenuti a tema
Venerdì 7 dicembre l’accensione dell’albero di Natale in piazza Vittorio Emanuele Venerdì 7 dicembre l’accensione dell’albero di Natale in piazza Vittorio Emanuele Presenti il sindaco Angelantonio Angarano, gli assessori e i consiglieri comunali, il presidente di ConfCommercio Leo Carriera e Katia Todisco
Spina anticipa la nomina di Antonio Baldini a capo di un nuovo staff dirigenziale comunale Spina anticipa la nomina di Antonio Baldini a capo di un nuovo staff dirigenziale comunale L'ex sindaco ha annunciato un'interrogazione consiliare sulla vicenda
Doppio anticipo per il mercato settimanale Doppio anticipo per il mercato settimanale Gli appuntamenti di Natale e Capodanno si terranno le domeniche precedenti
Angarano risponde sulla questione dei contributi alle fasce deboli Angarano risponde sulla questione dei contributi alle fasce deboli Il sindaco: «Non asseconderemo logiche di assistenzialismo. Pronti 22 mila euro»
L'amarezza di Enrico Capurso per la mancata approvazione dell'emendamento a favore dei meno abbienti L'amarezza di Enrico Capurso per la mancata approvazione dell'emendamento a favore dei meno abbienti L'esponente comunista alla maggioranza: «Quando i cittadini vi tenderanno la mano... donate loro il programma delle iniziative natalizie!»
Gli ascensori della stazione in funzione 7 giorni su 7 Gli ascensori della stazione in funzione 7 giorni su 7 Lo ha annunciato il sindaco Angarano
Nelmodogiusto chiede il rispetto delle ordinanze su via La Spiaggia Nelmodogiusto chiede il rispetto delle ordinanze su via La Spiaggia Il movimento politico rilancia la necessità di un confronto sul Piano di arredo urbano
Rocco Prete protesta per il patrocinio del comune a convegno sui migranti Rocco Prete protesta per il patrocinio del comune a convegno sui migranti Amaro sfogo dell'esponente leghista: «Candidati che si reputano di destra hanno permesso tutto ciò»
© 2001-2018 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.