Via La Spiaggia
Via La Spiaggia
Politica

Il video di Enzo Di Pierro su via La Spiaggia diventa virale

L'ex assessore ironico con l'amministrazione: «Quell'arteria è diventata un parcheggio»

Migliaia di visualizzazioni già raggiunte in pochissime ore per il video girato nel primo pomeriggio di mercoledì da Enzo Di Pierro in via La Spiaggia. L'ex assessore di Bisceglie ha mostrato, a bordo di un'auto, la situazione nell'arteria della zona portuale caratterizzata in estate dalla chiusura al traffico veicolare che ha consentito alle diverse attività aperte negli ultimi mesi di realizzare significativi exploit, contribuendo in modo notevole alla movida.

«Ecco la "Svolta" con i primi risultati evidenti. Via La Spiaggia un risultato eccezionale. Un "nuovo" parcheggio con ben 30 veicoli. Fatti, non chiacchiere» ha commentato l'esponente di opposizione, più volte consigliere comunale, che alle ultime elezioni amministrative ha sostenuto la candidatura a sindaco di Vittorio Fata.

Le immagini sono piuttosto eloquenti: decine di mezzi parcheggiati, non tutti secondo quanto disposto dalle norme del codice della strada. Il dibattito, specie sui social, a proposito delle scelte su via La Spiaggia è stato già argomento di campagna elettorale e appare piuttosto sentito dai cittadini.
  • Angelantonio Angarano
  • Enzo Di Pierro
  • via La Spiaggia
Altri contenuti a tema
Finanziamento regionale di 47mila euro per manutenzione sul demanio idrico superficiale Finanziamento regionale di 47mila euro per manutenzione sul demanio idrico superficiale Il sindaco Angarano: «Curare l'assetto idrogeologico del territorio ed eliminare potenziali pericoli serve a prevenire le emergenze»
"Play on Puglia Picnic" a Palazzo Tupputi "Play on Puglia Picnic" a Palazzo Tupputi Conferenza di presentazione in programma venerdì 15 febbraio
Angarano: «A Roma a fianco degli agricoltori biscegliesi» Angarano: «A Roma a fianco degli agricoltori biscegliesi» Il sindaco di Bisceglie ha partecipato alla manifestazione dei gilet arancioni
Bisceglie non partecipa alla Bit di Milano, Enzo Di Pierro: «Sarebbe questa la svolta nel turismo?» Bisceglie non partecipa alla Bit di Milano, Enzo Di Pierro: «Sarebbe questa la svolta nel turismo?» L'ex assessore: «L'assenza caratterizza quest'amministrazione»
Finanziamento degli Ambiti territoriali per il contrasto agli sprechi alimentari, venerdì 15 febbraio la presentazione Finanziamento degli Ambiti territoriali per il contrasto agli sprechi alimentari, venerdì 15 febbraio la presentazione All'evento sarà presente il sindaco Angarano coi colleghi di Trani, Barletta e Andria
Via La Spiaggia, problematiche in risoluzione. A marzo le prime riaperture Via La Spiaggia, problematiche in risoluzione. A marzo le prime riaperture Candreva: «Abbiamo contattato la Sovrintendenza per definire la questione dehors»
Decreto sicurezza, Decaro non risponde al coordinamento per i diritti umani Decreto sicurezza, Decaro non risponde al coordinamento per i diritti umani Il 20 febbraio a Bari incontro coi sindaci del territorio in regione. Prevista la presenza di Angarano
Caso Futsal Bisceglie-Naglieri, l'assessore: «Pronto a chiedere scusa se qualcuno si è sentito offeso» Caso Futsal Bisceglie-Naglieri, l'assessore: «Pronto a chiedere scusa se qualcuno si è sentito offeso» Il sindaco Angarano: «Tutte le squadre della città meritano rispetto»
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.