Piazza Tre Santi in totale stato di abbandono
Piazza Tre Santi in totale stato di abbandono
Cronaca

Imbrattamenti in piazza Tre Santi, Angarano: «Cerchiamo gli imbecilli»

Il duro sfogo del primo cittadino: «Saranno beccati e li faremo pagare i danni»

«La Polizia Locale e le forze dell'ordine stanno indagando sul caso di alcuni imbecilli che hanno imbrattato piazza tre Santi. Così quando saranno beccati faremo pagare loro i danni. Se qualcuno pensa di sfregiare il patrimonio pubblico e di poterla fare franca, gli faremo cambiare idea» è il duro sfogo sui social del Sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano, che ha comunicato come proseguono le operazioni per individuare i responsabili dell'accaduto (click per saperne di più).

«Nel centro storico investiremo un milione e mezzo di fondi Pnrr per aumentarne il decoro, abbiamo sostituito l'illuminazione pubblica non solo per donare nuova luce a vie, chiese e palazzi storici ma anche per aumentare la sicurezza. Abbiamo potenziato la videosorveglianza, applicato disposizioni per avere maggiore ordine e meno auto. Sistemeremo le basole per renderle più sicure. Sempre più iniziative, anche durante questa estate, sono finalizzate a far vivere e popolare il centro storico» ha sottolineato il primo cittadino.

Poi ha concluso: «Non saranno questi episodi di vandalismo a fermarci. Non consentiremo di vanificare gli sforzi compiuti per migliorare la nostra città. Quando impareremo tutti a considerare Bisceglie casa nostra, vivremo certamente in una città migliore».
  • centro storico
  • piazza Tre Santi
Altri contenuti a tema
Si è insediata la commissione De.Co. Si è insediata la commissione De.Co. Sarà chiamata a tutelare, valorizzare e promuovere le eccellenze agroalimentari e gastronomiche della città
Francesco Spina: «Sui piani di rigenerazione urbana si sgretola la maggioranza Angarano» Francesco Spina: «Sui piani di rigenerazione urbana si sgretola la maggioranza Angarano» La nota del consigliere comunale di opposizione
"Piccoli calciatori, grandi sogni": l'Unione si presenta e punta in alto "Piccoli calciatori, grandi sogni": l'Unione si presenta e punta in alto Grande partecipazione in piazza Tre Santi per la serata organizzata nell'ambito di Libri nel Borgo Antico. Le ambizioni della società: sabato l'esordio al "Ventura" con la Soccer Trani
Ponte Lama, sopralluogo dei sindaci Angarano e Galiano Ponte Lama, sopralluogo dei sindaci Angarano e Galiano Il primo cittadino biscegliese: «Abbiamo condiviso le criticità trovate durante i lavori. I tempi saranno rispettati»
«Quasi un distributore h24 su due non rispetta la legge» «Quasi un distributore h24 su due non rispetta la legge» Notte di controlli da parte della polizia locale. Il bilancio del sindaco Angarano
Spiagge, il Sindaco Angarano: «Controlli serrati, Polizia Locale in prima linea, multare gli incivili» Spiagge, il Sindaco Angarano: «Controlli serrati, Polizia Locale in prima linea, multare gli incivili» Dopo episodi incresciosi della notte di San Lorenzo, l’Amministrazione impegnata sul campo in una campagna di sensibilizzazione e verifica dei comportamenti
Notte di San Lorenzo, spiagge piene di rifiuti. Lo sfogo del sindaco Angarano Notte di San Lorenzo, spiagge piene di rifiuti. Lo sfogo del sindaco Angarano «Ogni busta abbandonata per strada rischia di far aumentare le tasse a tutti i biscegliesi»
Latitanti del clan Capriati arrestati, Angarano: «Fiducia nelle forze dell'ordine» Latitanti del clan Capriati arrestati, Angarano: «Fiducia nelle forze dell'ordine» Il ringraziamento del sindaco dopo l'operazione portata a termine dai carabinieri
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.