BMW X
BMW X
Speciale

In anteprima assoluta la nuova BMW X2

Golden Night a Trani

Unica Srl, Nuova Concessionaria Ufficiale BMW della Maldarizzi Automotive Group, è lieta di svelare, in anteprima per il territorio pugliese, prima del lancio ufficiale, la Nuova BMW X2, straordinaria e ribelle!
Pronta a rompere gli schemi, la nuova arrivata della famiglia X sarà presentata in anteprima assoluta per il pubblico pugliere in una speciale occasione: Venerdì 9 Marzo in una "Golden Night" a Trani, sede della concessionaria Unica.
La nuova BMW X2 rivela le sue ambizioni fin da subito: dinamica e con prestazioni eccezionali; nella sua categoria è un concentrato di tecnologia, di attenzione ai consumi e di sportività. Pur mantenendo tutti gli elementi classici dello stile della casa bavarese, gli interni si presentano moderni e gli spazi ampi. La BMW X2 sarà disponibile in quattro allestimenti: Advantage, Business X, M-Sport e l'innovativo allestimento MSport X. Un'auto che si rivolge ai giovani ed in generale a chi conduce una vita attiva e digitale.
Un'auto ribelle e anticonformista anche nel colore! Ed infatti la nuance di punta del veicolo sarà quell'esclusivo GOLD che verrà svelato nell'evento teaser organizzato dalla concessionaria Unica srl.
Qualche info in più sull'immancabile appuntamento di venerdì 9 marzo: alla concessionaria Unica di Trani in Via Barletta 134, il pre-lancio "Golden Night" avrà lo start alle ore 21.00 e sarà caratterizzato da dancing performers, body painting, tattoo e Dj Set live al ritmo di #UnicaIsRebel. Un evento mondano, iconico e ribelle che svelerà al pubblico la bellezza e la potenza di questo nuovo SUV compatto targato BMW. Un vero gioiello, fin dal colore.
  • Unica Srl BMW e MINI trani
Altri contenuti a tema
Nuova BMW X5 in Closed Room Nuova BMW X5 in Closed Room Da Unica a Trani Destination X per provare tutta la gamma BMW X
BMW Family&Kids Tour, successo per l'iniziativa dedicata alle quattro ruote e alla sicurezza stradale BMW Family&Kids Tour, successo per l'iniziativa dedicata alle quattro ruote e alla sicurezza stradale Tante le famiglie intervenute nel centro Maldarizzi di Trani
Svelata a Trani la nuova BMW X2 Svelata a Trani la nuova BMW X2 Un evento che ha visto presenti ospiti giunti dalla provincia di Bari e Bat
Presentazione BMW X2 presso Unica Presentazione BMW X2 presso Unica
Unica Srl BMW Family & Kids Tour Unica Srl BMW Family & Kids Tour
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.