Bagni chimici
Bagni chimici
Attualità

In arrivo i bagni chimici lungo la litoranea

Il Sindaco Angarano: «Continuiamo ad aumentare i servizi, abbiatene cura»

Termineranno a stretto giro le operazioni per installare servizi igienici chimici lungo la litoranea, da levante a ponente. Si tratta di quattro postazioni che comprendono tre moduli ciascuna, per maschi, donne e persone con disabilità. La collocazione prevista è alle spiagge del "Pretore" e al "Macello", conosciute come seconda e prima spiaggia, nonché al "Cagnolo" (dove è in fase di allestimento la spiaggia libera attrezzata per persone con disabilità) e nei pressi della nuova rampa della spiaggia dedicata a Mimì Gentile.

Il servizio comprende la pulizia e sanificazione giornaliera unitamente al rifornimento di materiale necessario e la possibilità di manutenzione h24 tutti i giorni. I servizi igienici, brevettati e certificati, forniti dall'azienda Sebach spa., leader mondiale nel settore, resteranno montati fino al 15 settembre. Una soluzione, già adottata a Bari e in altre affermate località turistiche pugliesi e italiane, che per Bisceglie rappresenta una nuova sperimentazione.
Bagni chimiciBagni chimiciBagni chimiciBagni chimici
«Introduciamo questa ulteriore novità, sul modello di quanto accade in grandi città turistiche, per continuare a rendere la nostra litoranea sempre più ricca di servizi che possano essere utili sia ai bagnanti durante la permanenza in spiaggia sia a cittadini e turisti che si godono il nostro lungomare della bellezza e del benessere. L'obiettivo è dotare tutta la costa di bagni, tenendo presenti anche i tratti maggiormente frequentati. Siamo partiti dal Pretore, la nostra popolatissima 'seconda spiaggia' proprio per dare un segnale anche alla litoranea di levante. Mi auguro che questi nuovi servizi igienici siano usati nel rispetto delle più basilari regole dell'educazione e del vivere civile, auspicando che ognuno faccia la propria parte con coscienza e senso di comunità» ha dichiarato il Sindaco Angelantonio Angarano.
  • litoranea
  • litoranea di Ponente
Altri contenuti a tema
Riapre il centro comunale di raccolta di via Padre Kolbe Riapre il centro comunale di raccolta di via Padre Kolbe Sarà operativo solo per le utenze domenstiche
Angarano eletto nel Comitato di Coordinamento e Controllo dell’Acquedotto Pugliese: «Sono onorato» Angarano eletto nel Comitato di Coordinamento e Controllo dell’Acquedotto Pugliese: «Sono onorato» «L’acqua è un bene comune e i Comuni devono essere protagonisti delle scelte strategiche»
Angarano: «Dobbiamo continuare a combattere questi gesti scellerati» Angarano: «Dobbiamo continuare a combattere questi gesti scellerati» «Con il vostro comportamento inqualificabile, avete ancora una volta dimostrato che la strada da percorrere per costruire il senso di Comunità è ancora lunga e impervia»
Avviso Pubblico, il Sindaco Angarano riconfermato nel Comitato Direttivo Avviso Pubblico, il Sindaco Angarano riconfermato nel Comitato Direttivo Prosegue l’impegno del Comune di Bisceglie nella rete nazionale per la legalità
Angarano: «Grazie all’Ufficio Elettorale e alla Ripartizione Tecnica per l’egregio lavoro svolto» Angarano: «Grazie all’Ufficio Elettorale e alla Ripartizione Tecnica per l’egregio lavoro svolto» Stampate oltre 1600 nuove tessere elettorali, delle quali 1168 direttamente nelle scuole con un servizio innovativo che ha facilitato le operazioni di voto
Ponte Lama, Angarano: «Comprendo benissimo i disagi dei cittadini» Ponte Lama, Angarano: «Comprendo benissimo i disagi dei cittadini» Viabilità alternativa: «Non si è potuta utilizzare via Crosta per il pessimo stato soprattutto sul versante tranese»
Pesca abusiva, Angarano: «Il nostro plauso per le operazioni condotte» Pesca abusiva, Angarano: «Il nostro plauso per le operazioni condotte» I ringraziamenti del sindaco alla Guardia Costiera e alla Procura della Repubblica di Trani
Il sindaco Angarano: «Manifestazione pacifica e partecipata» Il sindaco Angarano: «Manifestazione pacifica e partecipata» Le parole del sindaco sul corteo per la Palestina a Bisceglie
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.