Inaugurato il laboratorio artistico a casa Pegaso Bisceglie
Inaugurato il laboratorio artistico a casa Pegaso Bisceglie
Associazioni

Inaugurato il laboratorio artistico a casa Pegaso

Iniziativa di Bisceglie Running

Dalla corsa ai fatti. La Bisceglie Running ha contribuito al completamento del laboratorio artistico a casa Pegaso, grazie al ricavato dell'ultima edizione di "Io corro con te".

L'associazione biscegliese è composta da familiari di persone con disabilità e ha potuto così attivare un percorso di pittura. Al suo interno è possibile ammirare le opere di 15 artisti che hanno espresso la propria creatività grazie a questa nuova iniziativa.

La società podistica intende rinnovare l'evento "Io corro con te" domenica 7 giugno.
  • Bisceglie Running
  • Pegaso onlus
Altri contenuti a tema
Il cordoglio del Sindaco Angarano sulla scomparsa di Leonardo Mancini Il cordoglio del Sindaco Angarano sulla scomparsa di Leonardo Mancini «Il bene che hai donato sarà sempre parte di noi»
Scomparso Leonardo Mancini, presidente della Pegaso onlus Scomparso Leonardo Mancini, presidente della Pegaso onlus Cordoglio e commozione per la perdita di uno degli artefici dell'associazione di volontariato
Inaugurazione del "Rotary arte lab" alla casa famiglia Pegaso Inaugurazione del "Rotary arte lab" alla casa famiglia Pegaso «Il progetto si inserisce perfettamente nelle nuove linee guida dell'associazione»
Domenica "Io corro con te", l'elenco delle strade chiuse al traffico Domenica "Io corro con te", l'elenco delle strade chiuse al traffico La corsa non competitiva promossa da Bisceglie Running richiamerà centinaia di partecipanti sulla litoranea di Ponente
"Io corro con te", evento all’insegna di sport, solidarietà e divertimento "Io corro con te", evento all’insegna di sport, solidarietà e divertimento Iscrizioni quasi sold out
Bisceglie Running conferma l'attenzione al sociale Bisceglie Running conferma l'attenzione al sociale Nuovo atto di vicinanza del club sportivo nei confronti della Metronotte
D'Avanzo della Bisceglie Running stabilisce un nuovo primato italiano D'Avanzo della Bisceglie Running stabilisce un nuovo primato italiano L'atleta andriese ha ritoccato il limite di categoria nelle "12 ore". Il presidente Sasso: «Merita molta più considerazione di quella che riceve»
Bisceglie Running consegna doni a Villa Giulia Bisceglie Running consegna doni a Villa Giulia Sasso: «Confermiamo la nostra attenzione per il sociale con un aiuto concreto a realtà che ne hanno bisogno»
© 2001-2022 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.