incendio bisceglie
incendio bisceglie
Cronaca

Incendio a Bisceglie, zona Lama di Macina

Le autorità stanno monitorando la situazione

Oggi 31 luglio 2025, dalle 11:30 alle 13:00, la Guardia Ambientale ha segnalato un incendio nella zona Lama di Macina a Bisceglie.

L'allarme è scattato durante le attività di pattugliamento e monitoraggio A.I.B., svolte nell'ambito della convenzione con il Dipartimento di Protezione Civile della Regione Puglia.

Alle ore 13:20, la Soup regionale è stata ufficialmente allertata e sul posto sono prontamente intervenuti gli operatori del Nucleo Guardia Ambientale, insieme ai Vigili del Fuoco.

Le fiamme hanno creato disagi anche alla viabilità sulla statale, con rallentamenti segnalati nella zona interessata. Le cause del rogo restano ancora sconosciute e la situazione continua a essere monitorata dalle autorità competenti.
  • cronaca
Altri contenuti a tema
Elicottero e blitz dei Carabinieri all’alba nel porto di Bisceglie Elicottero e blitz dei Carabinieri all’alba nel porto di Bisceglie Un elicottero ha sorvolato a bassa quota il porto e parte del centro abitato
Operazione antimafia, il commento del presidente Decaro Operazione antimafia, il commento del presidente Decaro «Le Forze dell’ordine nel giro di poco tempo hanno dato a tutti un segnale importante anche sul fronte del controllo del territorio»
Sparatoria in discoteca a Bisceglie, morto un 42enne di Bari Sparatoria in discoteca a Bisceglie, morto un 42enne di Bari L'episodio si è verificato questa notte alle ore 4
Dramma a Bisceglie: moglie e marito perdono la vita. Ipotesi omicidio-suicidio Dramma a Bisceglie: moglie e marito perdono la vita. Ipotesi omicidio-suicidio Le vittime Patrizia Lamanuzzi (54 anni) e Luigi Gentile di 61. I carabinieri riferiscono che erano in fase di separazione
Tolleranza zero sui velocipedi: a Bisceglie contravvenzioni da 18.372 euro Tolleranza zero sui velocipedi: a Bisceglie contravvenzioni da 18.372 euro Lo comunica il sindaco Angarano
Due auto rubate e cannibalizzate: recuperate dalle Guardie Ambientali Due auto rubate e cannibalizzate: recuperate dalle Guardie Ambientali Le scocche sono state rivenute in contrada Zappino, fra i territori di Bisceglie e Molfetta
Uomo trovato morto in casa: ipotesi malfunzionamento di una stufa elettrica Uomo trovato morto in casa: ipotesi malfunzionamento di una stufa elettrica Sul posto il personale del 118 che non ha potuto fare nulla
Tentato suicidio a Bisceglie: Carabinieri salvano un giovane sui binari Tentato suicidio a Bisceglie: Carabinieri salvano un giovane sui binari Tempestivo l'intervento in collaborazione con Polizia Locale di Bisceglie e dei Sanitari del 118
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.